CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 628 di 747 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Hai provato con il format system e flash di rom e gapps?
    Si... o meglio flash della ROM si ( dopo aver fatto swipe, delkiv, format system ) . non quella delle Gapps... ora provo ma dubito che il wifi cosi facendo mi ritorni a funzionare...

  2.  
  3. #6272
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Si... o meglio flash della ROM si ( dopo aver fatto swipe, delkiv, format system ) . non quella delle Gapps... ora provo ma dubito che il wifi cosi facendo mi ritorni a funzionare...
    Allora fai un nandroid backup da recovery fai il format system e tutti i wipe, anche il data. Flashi nuovamente rom e gapps e, prima di riavviare, vai in backup and restore, advanced restore, e ripristini la parte data. Poi riavvii. Dimmi se risolvi
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #6273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Allora fai un nandroid backup da recovery fai il format system e tutti i wipe, anche il data. Flashi nuovamente rom e gapps e, prima di riavviare, vai in backup and restore, advanced restore, e ripristini la parte data. Poi riavvii. Dimmi se risolvi
    Urca!! Ora provo a fare i vari passaggi... Così facendo perdo tutto o in teoria mantengo i dati nel cell?

    Ehm... scusa... ma la voce nandroid backup dove la trovo...? :o
    Ultima modifica di sifting; 24-07-14 alle 09:14

  5. #6274
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Urca!! Ora provo a fare i vari passaggi... Così facendo perdo tutto o in teoria mantengo i dati nel cell?

    Ehm... scusa... ma la voce nandroid backup dove la trovo...? :o
    Teoricamente, se ripristini la partizione data non dovresti perdere nessun dato.

  6. #6275
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Teoricamente, se ripristini la partizione data non dovresti perdere nessun dato.
    Non è teoricamente, è certamente, ripristinando il data non perdi niente u.u
    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Urca!! Ora provo a fare i vari passaggi... Così facendo perdo tutto o in teoria mantengo i dati nel cell?

    Ehm... scusa... ma la voce nandroid backup dove la trovo...? :o
    In backup and restore, fai il backup nella sd1, ovvero la esterna
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #6276
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Non è teoricamente, è certamente, ripristinando il data non perdi niente u.u
    Eh lo so,ma poiché possono sempre capitare problemi meglio evitare di dare informazioni certe...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    Fabiox08 (24-07-14)

  9. #6277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grandissimo problema, ragazzi ho installata la versione V2 con xposed , gravity box etc .... stamani ho riavviato in recovery tramite riavvio avanzato (volevo fare un backup) ed il telefono è rimasto fermo alla schermata iniziale.
    Entra solo in bootloader e non in recovery, il problema più grande è che non si avvia nemmeno.
    Non capisco perchè... c'è un modo per farlo ripartire ? Come mai non è entrato in recovery ?

  10. #6278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuvo del forum, ho installato la Version 4.4.4 V2, va benissimo tranne il consumo della batteria. ho notato che la videocamera frontale non funziona e nemmeno il sensore che quando chiamavo faceva spegnere il display, il problema del consumo della batteria può essere riferito a ciò?
    Grazie

  11. #6279
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimigi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuvo del forum, ho installato la Version 4.4.4 V2, va benissimo tranne il consumo della batteria. ho notato che la videocamera frontale non funziona e nemmeno il sensore che quando chiamavo faceva spegnere il display, il problema del consumo della batteria può essere riferito a ciò?
    Grazie
    Non so,scarica di nuovo rom e Gapps (banks consigliate), controlla l' md5ve se tutto è OK fai un full wipe e reinstalla tutto, vedi se risolvi

    Quote Originariamente inviato da night87 Visualizza il messaggio
    Grandissimo problema, ragazzi ho installata la versione V2 con xposed , gravity box etc .... stamani ho riavviato in recovery tramite riavvio avanzato (volevo fare un backup) ed il telefono è rimasto fermo alla schermata iniziale.
    Entra solo in bootloader e non in recovery, il problema più grande è che non si avvia nemmeno.
    Non capisco perchè... c'è un modo per farlo ripartire ? Come mai non è entrato in recovery ?
    Se non riesci ad accede alla recovery non puoi far nulla se non andare in download mode e flashare un firmware ufficiale, poi reinstalli la ROM
    P.s perdi tutti i dati, ovviamente

  12. #6280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Non è teoricamente, è certamente, ripristinando il data non perdi niente u.u

    In backup and restore, fai il backup nella sd1, ovvero la esterna
    Fatto tutto... ora vanno i servizi google vari e si aggiornano anche le app... ma solo 3G... wifi continua a non andare... mi sa proprio a sto punto che è partito qualcosa nel telefono a livello hardware...

    A sto punto per tagliare la testa al toro mi conviene installare l'ufficiale 4.2 e vedere se va...

Pagina 628 di 747 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy