Potresti dirmi dove scaricare la recovery temporanea? Devo fare il robot per usarla? Vorrei fare un'istallazione pulita su lql.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Potresti dirmi dove scaricare la recovery temporanea? Devo fare il robot per usarla? Vorrei fare un'istallazione pulita su lql.
@Fabiox08 non c'è nessun modo per tamponare il bug dell'installazione delle app?
Il problema si verifica quando si scaricano le app che vanno ad installarsi direttamente su SD.
Se ci fosse un modo per rimediare velocemente fin quando non arriva la Rc2.![]()
Ciao, l ho provata, non è niente male, anche se mancano un po di cosine
come lettore musicale si potrebbe integrare apollo;
manco l opzione riavvio;
e i soliti bug della cyano;
i toggle non si attivano direttamente ma ti portano sempre nelle impostazioni:
sicuramente con un RC2 può diventare la miglior rom per s advance
Edit: No, un metodo non c'è, le mie scuse :/
Non credo tu abbia il concetto di "aosp" chiaro in mente
Andiamo per ordine:
La aosp non ha di base il menù riavvia. In nessun nexus o android pure troverai tale voce da abilitare (e tuttavia noi la metteremo proprio nella Rc2)
Il lettore musicale standard lo hai mettendo le gapps, in caso contrario ti scarichi tu apollo; essendo una app non legata ad aosp noi non possiamo integrarla.
I toogle funzionano così su aosp, non come su cyano. Se vuoi invertire devi mettere xposed e poi gravity box, ma poi non puoi usare art.
I soliti bug della cyano? davvero? Elencameli![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 09-02-14 alle 07:55
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
tommi77 (09-02-14)
Vorrei sapere se in questa rom sono stati corretti il bug del vivavoce (di solito si doveva abbassare e alzare il volume) e il bug dello switch da 2g a 3g in cui non funzionava la connessione internet e si doveva o riavviare o mettere in modalità aereo. Grazie
siccome qualche utente mi ha chiesto come ho installato la rom partendo dalla stock senza cocore volevo spiegare come fare :
1 essere sulla stock rom
2 scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd link : [Recovery] CWM 6.0.2.8 [JB Compatible] - xda-developers
3 entrare in recovery stock (tasto power + volume su+ home) selezionare install from external sd card e selezionare lo zip scaricato (update.zip)
4 il cellulare entrerà in automatico nella CWM recovery da li seguire la guida in prima pagina
*nota: la recovery è un po' vecchia quindi manca l'opzione power-off consiglio di installare la rom fare reboot system subito dopo il primo avvio installare le gapps
spero di essere stato di aiuto
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Fabiox08 (09-02-14)
Questi sono bug delle cyanogen based. Personalmente non li ho riscontrati. Ha il bug della geolocalizzazione, hotspot e il WiFi una volta su 100 non parte. Tutti i bug stanno in via di soluzione probabilmente nella prossima release.
Comunque credimi questa ROM è troppo una soddisfazione.
Italians do it better.
Anche se pare che la geolocalizzazone faccia le bizze un po' con tutte le rom 4.4!!
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler: