CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 718 di 747 primaprima ... 218618668708716717718719720728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7171
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Passando da 4.1.2 a 4.4.4 la durata della batteria varia in base a quale rom hai scelto e se gli hai affiancato anche un kernel diverso.

    Nel caso di questa AOSP, col kernel integrato, ho notato che il tempo medio di schermo acceso è inferiore di mezz'ora, al massimo un'ora, rispetto alla stock.

    Per gli "impedimenti" ti consiglio di leggere primo e secondo post di questa discussione, sono quasi tutti già segnati.
    consigli qualche altro kernel ? anche meno parsimonioso ma più performante

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #7172
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    consigli qualche altro kernel ? anche meno parsimonioso ma più performante
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6472092
    Qualcuno l'ha provato su aosp e pare funzionare.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gargaros (20-01-15)

  5. #7173
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6472092
    Qualcuno l'ha provato su aosp e pare funzionare.
    L'ho appena flashato! la 5.4 debug perché no swap non me o faceva scaricare.
    Altra question....ma usate dalvik o ART?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #7174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Credo che la maggior parte di noi usi la dalvik, perchè con la art le app occupano più spazio e c'è qualche instabilità su S Advance.

    Piccolo off topic, sarebbe da discuterne nella discussione dedicata al kernel: hai scelto una versione non consigliata del kernel. Un consiglio, quando vedi una nuova discussione leggi almeno i primi post e le ultime pagine, così troverai sia le istruzioni che gli ultimi consigli.
    Ultima modifica di Gargaros; 20-01-15 alle 19:35

  7. #7175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    È parecchio tempo che ho questa ROM (dalla rc1) ma è un po di tempo che con la 4.4.4 v2 quando devo selezionare un'immagine, dalla schermata "Documenti recenti" mi si blocca tutto il telefono e sono costretto a riavviarlo manualmente.
    Sapete come fare??
    Grazie in anticipo
    Alessandro

  8. #7176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio!

    Ormai è da un po' che uso questa ROM, non ho avuto grandi problemi, personalizzazioni eseguite con Gravity box.. ma una cosa non sono riuscito a risolvere.

    Con lo schermo spento e in blocco, quando in telefono squilla si vede solo la parte superiore della foto del chiamante, perchè il centro dello schermo è occupato dal pulsante di sblocco con lo sfondo nero che copre il resto... praticamente vedo lo schermo nero con il cerchietto per rispondere e i capelli di chi chiama :-)

    Esiste un modo per rendere "trasperente" lo sblocco oppure non far comparire per niente la foto del chiamante se lo schermo è bloccato?

    Un'ulteriore info.. si può abilitare lo snooze della sveglia di sistema ribaltando il telefono come si faceva con la stock?

    Grazie a tutti
    Marco

  9. #7177
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfilo97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    È parecchio tempo che ho questa ROM (dalla rc1) ma è un po di tempo che con la 4.4.4 v2 quando devo selezionare un'immagine, dalla schermata "Documenti recenti" mi si blocca tutto il telefono e sono costretto a riavviarlo manualmente.
    Sapete come fare??
    Grazie in anticipo
    Alessandro
    Benvenuto. Non saprei quale possa essere l'origine del problema ma nel dubbio farei un wipe cache e un wipe dalvik, che non fa mai male.
    Quote Originariamente inviato da lepronte Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio!

    Ormai è da un po' che uso questa ROM, non ho avuto grandi problemi, personalizzazioni eseguite con Gravity box.. ma una cosa non sono riuscito a risolvere.

    Con lo schermo spento e in blocco, quando in telefono squilla si vede solo la parte superiore della foto del chiamante, perchè il centro dello schermo è occupato dal pulsante di sblocco con lo sfondo nero che copre il resto... praticamente vedo lo schermo nero con il cerchietto per rispondere e i capelli di chi chiama :-)

    Esiste un modo per rendere "trasperente" lo sblocco oppure non far comparire per niente la foto del chiamante se lo schermo è bloccato?

    Un'ulteriore info.. si può abilitare lo snooze della sveglia di sistema ribaltando il telefono come si faceva con la stock?

    Grazie a tutti
    Marco
    Riguardo la sveglia, non credo si possa con l'app integrata.
    Ultima modifica di Gargaros; 22-01-15 alle 01:19

  10. #7178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio, il mio telefono ha memoria interna piena(quella dei dati delle app per intenderci), mentre la scheda interna è vuota.
    Non c'è più modo per spostare le app in quanto il tasto non esiste, e le app si appoggialo a lui, che posso fare? C'è una versione che lo ha ancora?
    Grazie saluti

  11. #7179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Alba
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve raga volevo chiedervi quando usavo questa rom e ricaricavo il telefono da accesso mi caricava pero la batteria a volte mi durava al massimo 5 ore senza fare niente poi ho provato la Vaniraosp e con questa la posso ricaricare da spento e la batteria mi dura una giornara come poosso fare??

  12. #7180
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makarow99 Visualizza il messaggio
    Salve raga volevo chiedervi quando usavo questa rom e ricaricavo il telefono da accesso mi caricava pero la batteria a volte mi durava al massimo 5 ore senza fare niente poi ho provato la Vaniraosp e con questa la posso ricaricare da spento e la batteria mi dura una giornara come poosso fare??
    Come posso fare a far cosa?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 718 di 747 primaprima ... 218618668708716717718719720728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy