CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 746 di 747 primaprima ... 246646696736744745746747 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,451 a 7,460 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7451
    Androidiano L'avatar di DeDavide14


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete se in questa ROM sono presenti le impostazioni NovaThor?
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
    Moto G LTE 2013 Lollipop Stock

  2.  
  3. #7452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La ROM, purtroppo, non è più aggiornata e non funziona più correttamente.

    Da una serie di errori su Google Service che la rende inutilizzabile.

  4. #7453
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ragazzi sto cercando un modo per installare su questa Rom la Samsungcamera.apk Stock della 4.1.2 . E' fondamentale per convincere mia sorella a flashare questa rom. Le altre Camera non le piacciono. Ora monta la Uruguaiana 4.1.2 ma è un Uruguaio! Ogni mese devo fare un wipe cache e dalvik cache per liberare il telefono dai noti impuntamenti e freezes... Quando provo a installare la Samsungcamera sulla Rom J-team (Rom presente attualmente sul mio telefono) dopo aver dato il comando "Installa" il sistema mi liquida con un banale "applicazione non installata". Potete aiutarmi?

    Intanto vi segnalo uno dei pochi bug (non sempre negativo) che ho scoperto su questa J-team. Quando accendo lo schermo per sbloccare il telefono non è necessario trascinare il dito sul lucchetto, infatti basta premere il tasto menù in basso a sinistra.

  5. #7454
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ragazzi sto cercando un modo per installare su questa Rom la Samsungcamera.apk Stock della 4.1.2 . E' fondamentale per convincere mia sorella a flashare questa rom. Le altre Camera non le piacciono. Ora monta la Uruguaiana 4.1.2 ma è un Uruguaio! Ogni mese devo fare un wipe cache e dalvik cache per liberare il telefono dai noti impuntamenti e freezes... Quando provo a installare la Samsungcamera sulla Rom J-team (Rom presente attualmente sul mio telefono) dopo aver dato il comando "Installa" il sistema mi liquida con un banale "applicazione non installata". Potete aiutarmi?

    Intanto vi segnalo uno dei pochi bug (non sempre negativo) che ho scoperto su questa J-team. Quando accendo lo schermo per sbloccare il telefono non è necessario trascinare il dito sul lucchetto, infatti basta premere il tasto menù in basso a sinistra.
    Nada

    Non va proprio se non su stock

    O le monti la leggera di gargaros (JB 4.1.2 ottimizzata) oppure monti un'altra fotocamera tipo FX camera zoom
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #7455
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    La ROM, purtroppo, non è più aggiornata e non funziona più correttamente.

    Da una serie di errori su Google Service che la rende inutilizzabile.
    A me funziona senza problemi, unica cosa, come anche per l'uruguiana, quando aggiorno le app devo obbligatoriamente mettere il tempo di spegnimento dello schermo a 30 minuti poiché se mentre aggiorna le app si spegne lo schermo mi notifica il triangolino con il messaggio "spazio insufficiente". Devo riavviare il telefono e aggiornare da capo.
    Per il resto la Rom è ancora competitiva!

  7. #7456
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Gianpassa e grazie per la risposta...
    Eh, temevo che fosse così... Alcuni parlavano di una possibile escamotage: SamsungApps_for_aosp http://forum.xda-developers.com/show...15&postcount=1 . In pratica flashando da recovery l'account Samsung. Ma i commenti (non su xda) sono per lo più negativi.
    Leggero offtopic: La leggera di gargaros dopo un po' paio di mesi di utilizzo perde in perfomance come le altre Stock 4.1.2? Oppure l'ottimizzazione risolve i problemi di impuntamento e freeze?
    Grazie

  8. #7457
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    A me funziona senza problemi, unica cosa, come anche per l'uruguiana, quando aggiorno le app devo obbligatoriamente mettere il tempo di spegnimento dello schermo a 30 minuti poiché se mentre aggiorna le app si spegne lo schermo mi notifica il triangolino con il messaggio "spazio insufficiente". Devo riavviare il telefono e aggiornare da capo.
    Per il resto la Rom è ancora competitiva!
    Probabilmente ciruzzone si riferisce al bug di Play Services che occorre quando è attiva la geocalizzazione in alta precisione e si utilizzano app che richiedono la posizione.

  9. #7458
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Gargaros, leggo solo ora la tua risposta e vorrei capire, che tipo di bug è ? Io non uso la geolocalizzazione di google. Ma altri servizi come i Navigatori hanno sempre funzionato, tuttavia non in modo sempre fluido.

  10. #7459
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Un bug molto fastidioso, dato che con il gps ad alta precisione Play Services subisce continui blocchi anomali.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Siriodroid (16-12-15)

  12. #7460
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... Insomma, per l'S Advance Rom valide non ce ne sono proprio... Nell' interesse della durata della batteria e della fluidità + possibilmente mancanza di bug sull'hardware...

Pagina 746 di 747 primaprima ... 246646696736744745746747 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy