Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Il video della recensione è della rc1 non è il caso di farne fare uno nuovo da recensionix? XD
Quando recensionix (minar) ne farà una nuova -dovrebbe essere a giorni ormai- verrà fatta. Non dico altro u.u
-
Scusate ho provato a cambiare il font con Font Installer, ma al riavvio non lo imposta. Rimane sempre lo stesso. Come posso fare per cambiare font?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Scusate ho provato a cambiare il font con Font Installer, ma al riavvio non lo imposta. Rimane sempre lo stesso. Come posso fare per cambiare font?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi usare ifont, ma non è questo il topic per parlarne, la prossima volta USA il caffè express...lo trovi in rilievo
-
La recensione nuova arriva tranquilli ;) datemi ancora il weekend al massimo :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Grandiiiii!!!!
Grandiiiii!!!!
-
Quote:
frazz
Ragazzi qualche post fa qualcuno aveva inserito il modo per settare il tile del 3g in modo che alla pressione si disattivasse la rete dati.
Non riesco più a trovarlo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie ;)
Eccolo! Te lo linko: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5504590
-
Ciao ragazzi, ottimo lavoro!
Questa Rc5 mi è sembrata più fluida della precedente :) Forse solo un' impressione :)
Tutto perfetto tranne che per me il 3g non funziona :O
Credo sia un problema di questa Rc siccome con le precedenti non mi capitava questo tipo di problema...
A qualcun altro succede?
-
Quote:
B3AR
Ciao ragazzi, ottimo lavoro!
Questa Rc5 mi è sembrata più fluida della precedente :) Forse solo un' impressione :)
Tutto perfetto tranne che per me il 3g non funziona :O
Credo sia un problema di questa Rc siccome con le precedenti non mi capitava questo tipo di problema...
A qualcun altro succede?
Devi impostare manualmente gli apn, il motivo dovrebbe essere questo
-
Wow, grazie mille :)
Mi sarebbe dispiaciuto aspettare fino alla Rc6 (Se ci sarà dato che ormai tutto è perfetto)! :)
-
Il 3G funziona magnificamente bene... sicuro di aver installato la ROM con tutti i crismi?
-
Si si, ho installato la ROM come faccio sempre, solo che questa volta c' era da settare manualmente l' Apn della Vodafone, come suggerito da al14, è successo solo a me a quanto pare :)
-
Quote:
al14
Devi impostare manualmente gli apn, il motivo dovrebbe essere questo
Impostarlo manualmente , selezionarlo e riavviare ;)
-
Ragazzi una domanda. Vorrei sapere solo se la rc6 ci sará.. In modo che faccio un deep clean mettendo quella
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi una domanda. Vorrei sapere solo se la rc6 ci sará.. In modo che faccio un deep clean mettendo quella
Si l'hanno annunciata più volte.
Ma il deep clean è una procedura di pulizia ottima ma non bisogna abusarne...
Se riscontri problemi che non risolvi coi wipe allora sei costretto ma altrimenti non farlo...
-
Volevo farla perché come spiegano nella guida non l'ho mai fatta.. Anche perché prima di mettere questa avevo la resurrection che comunque dovevo togliere
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, però non vi arrabbiate :) So che questa è una AOSP e so che non c'è l'effetto CRT-off. Tuttavia qualcuno mi può suggerire un modo per implementarla? Io finora ho trovato solo una guida per lo stock+cocore.
-
Quote:
cuanito
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, però non vi arrabbiate :) So che questa è una AOSP e so che non c'è l'effetto CRT-off. Tuttavia qualcuno mi può suggerire un modo per implementarla? Io finora ho trovato solo una guida per lo stock+cocore.
Si, c'é implementato in Gravity Box (Xposed)!
-
Quote:
CrixFul92
Si, c'é implementato in Gravity Box (Xposed)!
Ok. Per far funzionare quel modulo sò che la ROM deve essere deoxeded. Questa AOSP lo è?
-
Quote:
cuanito
Ok. Per far funzionare quel modulo sò che la ROM deve essere deoxeded. Questa AOSP lo è?
Rimangia questa domanda, te ne prego... È una rom custom, è una aosp, non basata su stock.. È normale come la nutella che sia deodexata.
-
Quote:
cuanito
???? Vai in xposed, su moduli, spunti quello di gravity box, riavvii ed il giuoco é fatto! Poi setti la CRT-Off e riavvii di nuovo ed eccolo settato!
-
Quote:
gianpassa
A me no fril CPU non setta la freq max
Solo da emulatore terminale ci sono riuscito...
Da emulatore come si fa? grazie :)
-
Quote:
Fabiox08
Rimangia questa domanda, te ne prego... È una rom custom, è una aosp, non basata su stock.. È normale come la nutella che sia deodexata.
Scusami Fabio se la mia ti è sembrata una ovvietà, ma io tutte queste cose le sto imparando adesso. Non tutti siamo programmatori. Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta, solo l'avrei gradita di più con un tono diverso.
-
Quote:
CrixFul92
???? Vai in xposed, su moduli, spunti quello di gravity box, riavvii ed il giuoco é fatto! Poi setti la CRT-Off e riavvii di nuovo ed eccolo settato!
Grazie 1000 ;)
-
Quote:
cuanito
Grazie 1000 ;)
Clicca il pollicione in su! ;)
-
Peccato per il cocore mi sembra un ottimo kernel nella stock.. A breve credo proprio che la proverò ;D siete mitici ragazzi!
-
Quote:
cuanito
Scusami Fabio se la mia ti è sembrata una ovvietà, ma io tutte queste cose le sto imparando adesso. Non tutti siamo programmatori. Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta, solo l'avrei gradita di più con un tono diverso.
Il discorso è molto semplice, siamo nella sezione modding, e certe cose si danno per scontate, questo non vuol dire che siamo nati imparati, ma che comunque certe basi ci devono essere, quindi prima di addentrarsi nel modding sarebbe bene leggere le varie guide che si trovano in rilievo, e farsi un minimo un'idea di quello che si sta facendo.....tutto qua....
Edit: non vorrei aprire polemiche o discorsi infiniti, non è questo il thread....se mai ci si sposta al caffè express...
-
Quote:
frazz
Da emulatore come si fa? grazie :)
Ecco il comando
su
echo "800000" > /sys/power/cpufreq_max_limit
Così lo mette a 800
su
echo "1000000" > /sys/power/cpufreq_max_limit
Così torna a 1000
Ciao
-
Quote:
cuanito
Okay, potevo esser meno rude, non lo nego. Ma conta che prima di flashare o fare domande, è bene schiarirsi le idee leggendo quanto più materiale possibile (la sezione modding è piena di guide e wiki) :)
Nessuno nasce imparato: niente di più vero, e anche io sono stato un niubbo. Partii con un galaxy next ahahah, e piano piano, tra xda e androidiani mi feci una cultura, a volte testando cose a caso; come si dice? Chi non risica non rosica :) Grazie a tutto ciò che ho letto, fatto, imparato in ambito android (ho fatto anche piccole mod per il galaxy s scl) ho l'esperienza che ho ora :) quindi come consiglio ti dico: leggi, leggi e cerca prima di chiedere :)
Sapere è potere :) le mie scuse per il tono di prima, comunque ;)
Fine OT :)
-
Se passo all's3 questa sezione mi mancherà..
-
Quote:
nextlevel
Post davvero tanto pertinente devo dire ._.
-
Quote:
Fabiox08
Post davvero tanto pertinente devo dire ._.
Eheh dai Fabio lascia che esprima il suo amore per questa sezione Hahah
-
Quote:
nextlevel
Ma se devi abbandonare l s advance non passare all s3 ti prego D: (fine OT)
-
Non si può nemmeno dire una cosa carina... :)
No no forse ho capito preferite domande tipo "ma non è una cyanogen?" XD comunque Fabio mi spiace per il post puoi anche cancellarlo, non credevo che venisse inteso così.
-
Quote:
gianpassa
[quote name="frazz" post=5518655]Da emulatore come si fa? grazie :)
Ecco il comando
su
Così lo mette a 800
su
Così torna a 1000
Ciao[/QUOTE]
Per impostarlo anche dopo il riavvio come hai fatto? ho creato un file con l'istruzione che mi hai dato in /system/etc/init.d ho dato i permessi ma non funziona. Perché?
-
Quote:
nextlevel
Non si può nemmeno dire una cosa carina... :)
No no forse ho capito preferite domande tipo "ma non è una cyanogen?" XD comunque Fabio mi spiace per il post puoi anche cancellarlo, non credevo che venisse inteso così.
È che siamo sulle 300 e più pagine, tutto li :) poi, io guarderei più il moto g del s3 ;) fine OT :)
-
Hai ragione. Seguirò il tuo consiglio. Piuttosto volevo dirvi che il GPS a me occasionalmente funziona.. Però mi chiedevo il fix del GPS verrà rilasciato come zip flashabile oppure inserito nella build?
Avevo già notato il moto g ma il problema sono i GB ho visto che si trova o da 4 o 8 e per me sono pochi.
-
Quote:
nextlevel
Hai ragione. Seguirò il tuo consiglio. Piuttosto volevo dirvi che il GPS a me occasionalmente funziona.. Però mi chiedevo il fix del GPS verrà rilasciato come zip flashabile oppure inserito nella build?
Avevo già notato il moto g ma il problema sono i GB ho visto che si trova o da 4 o 8 e per me sono pochi.
Veramente è da 8 o 16 :) comunque verrà rilasciato nella rc6 :)
-
OK allora aspetto. Si si ricordavo male.. E comunque a me servirebbero 32 GB. Fine OT
-
Quote:
frazz
Ecco il comando
su
Così lo mette a 800
su
Così torna a 1000
Ciao
Quote:
frazz
Per impostarlo anche dopo il riavvio come hai fatto? ho creato un file con l'istruzione che mi hai dato in /system/etc/init.d ho dato i permessi ma non funziona. Perché?
Androidiani App
Il supporto init.d pare non funzionare...
Per lo meno io non ci sono riuscito nonostante abbia usato file testati e funzionanti su altri kernel.
Fabio mi pare abbia già detto che sarà implementato con la prossima release.
Ma se qualcuno riesce a farlo andare già ora attendo riscontro che sono interessatissimo.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Androidiani App
Il supporto init.d pare non funzionare...
Per lo meno io non ci sono riuscito nonostante abbia usato file testati e funzionanti su altri kernel.
Fabio mi pare abbia già detto che sarà implementato con la prossima release.
Ma se qualcuno riesce a farlo andare già ora attendo riscontro che sono interessatissimo.
Ciao[/QUOTE]
Non,andrà con modifiche non provenienti dai sorgenti, il GPS. Inoltre l'init stiamo lo stesso vedendo di farlo andare :)