Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Ciao a tutti popolo androidiano ho impostato la mia suoneria preferita... però mi sono accorto che il cell non suonava, ed ho trovato chiamate senza risposta,
vado in audio e trovo impostato nessuna suoneria;vi è capitato anche a voi?
No, prova a copiare la canzone che vuoi come suoneria nella cartella ringtones in system--->audio--->ringtones
Fatto ciò la selezioni dalle impostazioni del telefono e dovresti aver risolto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
adesso l'ho copiata nella memoria interna e provo
xRaiJiN il percorso che dici tu :system--->audio--->ringtones .... non esiste sono sulla rc5 nella memoria interna trovo direttamente ringtones e al suo interno i due file OGG di hangouts_message e hangouts_video_call (intendevi questa cartella?)
-
Quote:
drakarius
xRaiJiN il percorso che dici tu :system--->audio--->ringtones .... non esiste sono sulla rc5 nella memoria interna trovo direttamente ringtones e al suo interno i due file OGG di hangouts_message e hangouts_video_call (intendevi questa cartella?)
Se le metti in system devi avere l'accesso con i permessi di robot.
Ma non è indispensabile.
Funziona anche nella ringtones che hai già nella SD interna
-
Oi raga è da un mesetto circa che non mi va il GPS... Ho messo questa rom che è eccezionale.... Ma... Il GPS non funge lo stesso D: come faccio? Saluti ;)
-
Quote:
Lanciator
Oi raga è da un mesetto circa che non mi va il GPS... Ho messo questa rom che è eccezionale.... Ma... Il GPS non funge lo stesso D: come faccio? Saluti ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dovrai fare un fix
Cerca dove ne è stato già parlato nello spoiler del secondo post.
-
Grazie Gian =)
-
Quote:
mapism
Chiedo venia se riapro l'OT, ma il tuo commento mi porta a chiedere una cosetta veloce.
Da quando ho messo la vostra AOSP sull'S Advance, mi è passata la voglia di cambiare terminale (e ho detto tutto).
Ma purtroppo mi resta un problemino, sul quale non c'è rom che tenga: con alcune app, devo mettere gli occhiali, e la cosa mi secca un po'.
Credo che un video da 4,5" sarebbe più adatto alla mia vista...
Premesso questo, pensi che il moto g sia il migliore come price/performance? Ed esiste anche per quel terminale una AOSP analoga?
Grazie in anticipo! :) [/OT]
Per la questione degli occhiali, che comincia a riguardare anche me (no comment su età e cose del genere...)
Volevo segnalare che per avere caratteri un po' meno moschicida (=più grandi) ci sono due settaggi possibili:
impostazioni/schermo/caratteri ho messo grandi
Poi anche in impostazioni/accessibilità/caratteri grandi
questa l'ho lasciata disattivata.
Quindi smanettiamo su questi parametri perché lo schermo dell'advance non è piccolo e i caratteri si possono ingrandire. E non tiriamo troppo gli occhi !
Ciao
-
Buon giorno a tutti, ho riscontrato un problemino con playtube! Quando vado nelle impostazioni dell'app e cerco di clickare "su scheda SD" (cioé spostare la musica di cui ho salvato la Cache sulla Micro SD) l'opzione la vedo oscurata! Volevo chiedere se, visto che penso non sia un bug, é il fatto che il nostro cell viene riconosciuto come un nexus visto che ha una AOSP? Perche ho 68 canzoni che mi occupano quasi un GB nella memoria Interna, ma visto che ho la micro SD da 32 con 20 circa liberi non mi dispiacerebbe affatto spostarle sulla micro! Sapete come posso fare? Grazie!! Buona giornata a tutti!
-
Quote:
CrixFul92
Buon giorno a tutti, ho riscontrato un problemino con playtube! Quando vado nelle impostazioni dell'app e cerco di clickare "su scheda SD" (cioé spostare la musica di cui ho salvato la Cache sulla Micro SD) l'opzione la vedo oscurata! Volevo chiedere se, visto che penso non sia un bug, é il fatto che il nostro cell viene riconosciuto come un nexus visto che ha una AOSP? Perche ho 68 canzoni che mi occupano quasi un GB nella memoria Interna, ma visto che ho la micro SD da 32 con 20 circa liberi non mi dispiacerebbe affatto spostarle sulla micro! Sapete come posso fare? Grazie!! Buona giornata a tutti!
È l'app che non permette lo spostamento. Questo è chiaramente quasi del tutto un ot. Non pensate sempre che ogni cosa sia colpa della rom ;)
-
Quote:
Fabiox08
È l'app che non permette lo spostamento. Questo è chiaramente quasi del tutto un ot. Non pensate sempre che ogni cosa sia colpa della rom ;)
Io non ho detto che é colpa della rom ;) ma pensavo che non le spostava perche l'app riconosceva il device come nexus! :) Grazie
FINE OF
-
Mi è successa una cosa stranissima... Appena flashata la rc5 perso il VPN ( fin qui nulla di strano ), così l'ho rimesso manualmente. Ieri appena acceso il cellulare dopo una notte in carica il cellulare non si connetteva più, e andando a vedere il VPN era sparito. Non l'ho rimesso manualmente perché il computer era in tilt. Oggi, dopo una giornata intera senza connessione, questa è ripattita . il problema è che il 3g si connette anche senza il VPN!! Vi posto lo screenshot:
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OcXxu.jpg
-
Quote:
Andr0
Mi è successa una cosa stranissima... Appena flashata la rc5 perso il VPN ( fin qui nulla di strano )
Androidiani App
Veramente perdi anche l'APN... :sly:
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="Andr0" post=5526132]Mi è successa una cosa stranissima... Appena flashata la rc5 perso il VPN ( fin qui nulla di strano )
Androidiani App
Veramente perdi anche l'APN... :sly:[/QUOTE]
Scusa ma ho premuto invio per sbaglio... Leggi il post completo...
-
Quote:
Andr0
Mi è successa una cosa stranissima... Appena flashata la rc5 perso il VPN ( fin qui nulla di strano ), così l'ho rimesso manualmente. Ieri appena acceso il cellulare dopo una notte in carica il cellulare non si connetteva più, e andando a vedere il VPN era sparito. Non l'ho rimesso manualmente perché il computer era in tilt. Oggi, dopo una giornata intera senza connessione, questa è ripattita . il problema è che il 3g si connette anche senza il VPN!! Vi posto lo screenshot:
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OcXxu.jpg
Il VPN non serve, ti confondi con l apn, che è in impostazioni -> altro -> reti cellulari -> nomi punti di accesso ;)
-
Il VPN non serve, ti confondi con l apn, che è in impostazioni -> altro -> reti cellulari -> nomi punti di accesso ;)[/QUOTE]
o_0. Strano... Perché appena flashata la rc5 ho messo li le cose descritte nel sito Wind e la connessione ha cominciato a funzionare...
-
Quote:
drakarius
No intendevo la cartella del sistema, ad essa si accede tramite un root browser(es file explorer/robot browser)
-
Ciao a tutti, ho provato con cerca, ma ahime con scarsi risultati ....
ho un problemino con questa release (RC5) ... in pratica, con operatore vodafone, manualmente ho sistemato quella che è la connessione 3g e mms .... ma il thetering wifi invece mi resta bloccato con l'apn web.vodafone.it ... mentre vorrei sostituirlo con mobile.vodafone.it ... come potrei fare ? nella selezione dei vari apn, non c'è il thetering wifi
grazie marco
-
Quote:
carlos77
ho un problemino con questa release (RC5) ... in pratica, con operatore vodafone, manualmente ho sistemato quella che è la connessione 3g e mms .... ma il thetering wifi invece mi resta bloccato con l'apn web.vodafone.it ... mentre vorrei sostituirlo con mobile.vodafone.it ... come potrei fare ? nella selezione dei vari apn, non c'è il thetering wifi
grazie marco
A parte che il tethering WiFi da cell, verso PC, usa la stessa connessione che usa il cell normale. Inoltre appunto, non essendoci l'impostazione di quale apn il tethering debba usare, non vedo come tu possa dire che è bloccato su quel "web".
Ultimo, ma non meno importante, questa non e una discussione di aiuti su problemi con la rom aosp, a meno che essi non siano bug.
-
Quote:
carlos77
grazie marco
Il thetering va con l'apn attivo.
Non ci sono separazioni o configurazioni diverse.
Anzi ti consiglio di vedere quale apn è quello giusto per navigare e cancellare gli altri che potrebbero intaccare il credito...
(In caso di scarsa ricezione il tel cerca un altro apn e se lo trova potrebbe farti navigare in una modalità non prevista dal tuo piano e quindi a pagamento)
Edit
Scusa Fabio non ho visto che avevi già risposto...
-
Quote:
gianpassa
Il thetering va con l'apn attivo.
Non ci sono separazioni o configurazioni diverse.
Anzi ti consiglio di vedere quale apn è quello giusto per navigare e cancellare gli altri che potrebbero intaccare il credito...
(In caso di scarsa ricezione il tel cerca un altro apn e se lo trova potrebbe farti navigare in una modalità non prevista dal tuo piano e quindi a pagamento)
Edit
Scusa Fabio non ho visto che avevi già risposto...
No problema, a volte è meglio scrivere due volte guarda ._.
-
Quote:
Fabiox08
A parte che il tethering WiFi da cell, verso PC, usa la stessa connessione che usa il cell normale. Inoltre appunto, non essendoci l'impostazione di quale apn il tethering debba usare, non vedo come tu possa dire che è bloccato su quel "web".
Ultimo, ma non meno importante, questa non e una discussione di aiuti su problemi con la rom aosp, a meno che essi non siano bug.
ok ricevuto .... deduco questo semplicemente perche ricevo il messaggio della vodafone che mi avvisa che non sto usando mobile.vodafone.it ma web.vodafone.it come apn ...
in ogni caso, cerco altrove altre soluzioni.... ho chiesto qui perche questo problema mi è spuntato con questa release ...
ho solo chiesto ... e non son stato arrogante nel chiedere ... come invece è successo nella risposta... comunque pace amen...
ottima release, ottimo team, ottimi sviluppatori.
-
Quote:
Fabiox08
ok ricevuto .... deduco questo semplicemente perche ricevo il messaggio della vodafone che mi avvisa che non sto usando mobile.vodafone.it ma web.vodafone.it come apn ...
in ogni caso, cerco altrove altre soluzioni.... ho chiesto qui perche questo problema mi è spuntato con questa release ...
ho solo chiesto ... e non son stato arrogante nel chiedere ... come invece è successo nella risposta... comunque pace amen...
-
Quote:
carlos77
Dai non facciamo gli offesi per un nonnulla....
Chiama il call center e fatti mandare la configurazione.
Ho letto in giro che Vodafone e il thetering non vanno d'accordo...
Io non lo so, mai avuto Vodafone.
Senti loro.
-
Piccolo aggiornamento dopo un po'di giorni di utilizzo con la RC4. Cellulare sempre molto fluido. Oggi ho installato Photosphere seguendo la guida su XDA e va che é una meraviglia. Permangono solo due bug: quello noto della tastiera (con tastiera Jelly Bean Keyboard) e la carica da spento che non supera l'80% (sto provando a ricalibrare). Ottima ROM, comunque.
-
Quote:
zema88
Piccolo aggiornamento dopo un po'di giorni di utilizzo con la RC4. Cellulare sempre molto fluido. Oggi ho installato Photosphere seguendo la guida su XDA e va che é una meraviglia. Permangono solo due bug: quello noto della tastiera (con tastiera Jelly Bean Keyboard) e la carica da spento che non supera l'80% (sto provando a ricalibrare). Ottima ROM, comunque.
Androidiani App
Ma c'è la rc5....
-
Grazie Fabio, lo so, ma volevo prima testare per qualche giorno questa RC4 (installata il giorno prima che uscisse la 5). A breve monterò la nuova. Comunque confermo che anche Photosphere installato da recovery va alla grande.
-
[QUOTE=zema88;5527695]Grazie Fabio, lo so, ma volevo prima testare per qualche giorno questa RC4 (installata il giorno prima che uscisse la 5). A breve monterò la nuova. Comunque confermo che anche Photosphere installato da recovery va alla grande.
Inviato dal mio GT-I9070 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
puoi postare il link?
-
[QUOTE=pablonik79;5527766]
Quote:
zema88
Grazie Fabio, lo so, ma volevo prima testare per qualche giorno questa RC4 (installata il giorno prima che uscisse la 5). A breve monterò la nuova. Comunque confermo che anche Photosphere installato da recovery va alla grande.
Inviato dal mio GT-I9070 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
puoi postare il link?
È in prima pagina ;)
-
sono interessato ad installare photosphere però ricordo che c'era bisogno di un procedimento particolare, nel primo e secondo post non ho trovato la risposta per cui ve lo chiedo. Ho scaricato il modulo sul pc dal link delle google apps presente in prima pagina e poi cosa devo fare ? si deve flashare da recovery o copiare qualche file nelle app di sistema. Grazie per le risposte in anticipo rotfl
-
Quote:
onizuka90
sono interessato ad installare photosphere però ricordo che c'era bisogno di un procedimento particolare, nel primo e secondo post non ho trovato la risposta per cui ve lo chiedo. Ho scaricato il modulo sul pc dal link delle google apps presente in prima pagina e poi cosa devo fare ? si deve flashare da recovery o copiare qualche file nelle app di sistema. Grazie per le risposte in anticipo rotfl
No ._. Devi leggere il secondo post; più semplice di così si muore.
-
Quote:
cap7
Innanzitutto vi ringrazio per l'enorme lavoro che fate e per le precisissime guide! Ed è grazie a queste che sono riuscita ad installare pure io questa favolosa rom :) Ho un problema con il wifi però..dopo che inserisco la password, mi dice "problema di autenticazione"..cosa devo fare?
Avrai sbagliato password? A me é successo perché avevo sbagliato una letterina! ;)
-
Le gapps non funzionano, per fortuna ne avevo nel telefono un altro paio nella SD
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardopilloni
Le gapps non funzionano, per fortuna ne avevo nel telefono un altro paio nella SD
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Le avrai scaricate male, che posso dirti? Agli altri vanno ;)
-
Va tutto va tutto migliore rom ......grazie raga....
-
Domani carico la recensione della rc(???) :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
@minar quei punti di domanda e quelle faccine fanno sembrare che si la recensione dell' RC6!!!! Mi sbaglio?
-
Quote:
CrixFul92
@minar quei punti di domanda e quelle faccine fanno sembrare che si la recensione dell' RC6!!!! Mi sbaglio?
o una stable (bug free)?
-
Funzionano i wi-fi direct ?
-
Quote:
marino96
Funzionano i wi-fi direct ?
Al 100% , ma solo se sai come funzionano su aosp ;)
-
Quote:
Fabiox08
Al 100% , ma solo se sai come funzionano su aosp ;)
In che senso solo se sai come funzionano su aosp ?