Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Beh sì, hai ragione. Ma è un problema anche di lunghezza thread. Sono più di 300 pagine, leggerle tutte è impossibile. Un lavoro in più per Fabio (tanto ha poco da fare rotfl ) sarebbe di postare anche un link al post delle varie RC, così un nuovo user non è obbligato ad ammattirsi e ricevere pure risposte sgarbate :D
C'è già un secondo post con uno spoiler contenente gli argomenti e le info più interessanti.
Viene aggiornato ogni 3 GG circa e contiene anche i cambi versione appunto per facilitare la ricerca dei nuovi utenti.
-
Quote:
gianpassa
C'è già un secondo post con uno spoiler contenente gli argomenti e le info più interessanti.
Viene aggiornato ogni 3 GG circa e contiene anche i cambi versione appunto per facilitare la ricerca dei nuovi utenti.
Già, ma a quanto pare non la leggono in pochi. Chiudiamo qui l'OT però :)
-
Scusate ho provato questa rom e non mi soddisfa, piu che altro non mi piace kk. Ho letto in giro che posso tornare a JB (Harshjelly), me lo confermate? Grazie comunque ottimo lavoro per la rom funziona bene, tranne qualche lag di sistema e microlag nei giochi e il consumo della batteria durante l'utilizzo, in deep sleep ha un consumo normale.
-
Quote:
Ciampizia
Scusate ho provato questa rom e non mi soddisfa, piu che altro non mi piace kk. Ho letto in giro che posso tornare a JB (Harshjelly), me lo confermate? Grazie comunque ottimo lavoro per la rom funziona bene, tranne qualche lag di sistema e microlag nei giochi e il consumo della batteria durante l'utilizzo, in deep sleep ha un consumo normale.
Puoi tornare indietro quando vuoi qui trovi tutte le guide utili https://www.androidiani.com/forum/mo...a-sezione.html
Se vuoi pareri riguardo le rom vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-aiuti-36.html
-
Ok grazie mille ;) comunque grande J-Team...forse ci rivedremo più avanti :)
Anzi, non è cosi semplice come credevo lol Ho provato a flashare sopra direttamente la harshjelly ma non penso sia stata una buona idea.....per ora ho riflashato questa rom
-
Accade perché non hai più la partizione preload. Guarda questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2612540
A breve ci farò un topic ;)
-
Sarò fortunato ma ... seppur la usi da solo 24h o poco piu ... non avverto ne il bug della tastiera ne quello della ricarica da spento ... in 3 ore è andato al 100% col cell spento.
-
Scusate ragazzi, qualcuno può rispondenti sul thread di LightJB? Non voglio postare la domanda qua perché se no sarei enormemente OT!
Qua
-
Quote:
h4ck3r00
Accade perché non hai più la partizione preload. Guarda questa guida:
A breve ci farò un topic ;)
Grazie ma ho provato e ancora non va....rimane lo schermo nero dopo che è comparsa la scritta galaxy s advance.
-
Quote:
Ciampizia
Grazie ma ho provato e ancora non va....rimane lo schermo nero dopo che è comparsa la scritta galaxy s advance.
Io sto avendo lo stesso problema (uguale identico) con la LightJB!! @h4ckr00 ha detto che bisogna passare da orin! Flashare il FW e poi flashare la ROM!
-
Quote:
CrixFul92
Io sto avendo lo stesso problema (uguale identico) con la LightJB!! @h4ckr00 ha detto che bisogna passare da orin! Flashare il FW e poi flashare la ROM!
Crix, prova a seguire quella guida ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Crix, prova a seguire quella guida ;)
Si si sto facendo
-
Ah ok avevo flashato direttamente la harshjelly. Domani allora provo a passare per il firmware ufficiale e reinstallare la Custom Rom.
-
Bene, e chiudiamo pure l'ot abbastanza pesantuccio ;)
-
Domanda: non è che riuscite ragazzi nel dare la possibilità da scegliere il tema del dialer stock ( o chiaro e scuro)? Riuscite anche a renderlo appena piu veloce. Ho messo altri dialer piu velici, ma la modifica dei contatti avviene comunque dal dialer di alberto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ferro80
Domanda: non è che riuscite ragazzi nel dare la possibilità da scegliere il tema del dialer stock ( o chiaro e scuro)? Riuscite anche a renderlo appena piu veloce. Ho messo altri dialer piu velici, ma la modifica dei contatti avviene comunque dal dialer di alberto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È il dialer di google. Non ci possono fare nulla (o quasi) ;)
-
Quote:
Tumbler
Sarò fortunato ma ... seppur la usi da solo 24h o poco piu ... non avverto ne il bug della tastiera
Sarebbe bello, ma fai fare due correzioni al dizionario (quello con la tendina bianca) e vedrai che sulla seconda crasha pure a te...
-
Quote:
sononico
Sarebbe bello, ma fai fare due correzioni al dizionario (quello con la tendina bianca) e vedrai che sulla seconda crasha pure a te...
Dizionario? Correzioni? Annnnn ecco perchè non crasha ... non le uso rotflrotflrotfl
Provo ed aggiorno il post
EDIT: Bhooo io non ho capito come far crasharla ma in compenso ho trovato come settare lìintensità della vibrazione sui tasti ... apparte quelli fisici che sembrano piu forti
-
Quote:
ferro80
Androidiani App
Guarda che per me il dialer è già velocissimo! Piuttosto è sulla stock che ci impiega una vita!
Io ho deciso che non cambio, questa rimane la mia rom, Alberto e tutto il team hanno fatto un lavoro strepitoso, grazie ragazzi:beer:
Edit: quasi dimenticavo, il tema nero lo puoi mettere tramite xposed e hktheme manager scaricandoti un apk di un tema nero
-
Quote:
Tumbler
Dizionario? Correzioni? Annnnn ecco perchè non crasha ... non le uso rotflrotflrotfl
Provo ed aggiorno il post
EDIT: Bhooo io non ho capito come far crasharla ma in compenso ho trovato come settare lìintensità della vibrazione sui tasti ... apparte quelli fisici che sembrano piu forti
O.O Per caso ti riferisci alla durata? Quella la trovai pure io, ma la vibrazione rimane sempre dura, solo che vibra per meno tempo. Quella della stock è molto soft e a me piace tanto. Purtroppo so che è una cosa troppo difficile da fare, per questo che non dico nulla ai dev, anche se mi sto informando su come si potrebbe risolvere. :)
-
Quote:
theyonut
O.O Per caso ti riferisci alla durata? Quella la trovai pure io, ma la vibrazione rimane sempre dura, solo che vibra per meno tempo. Quella della stock è molto soft e a me piace tanto. Purtroppo so che è una cosa troppo difficile da fare, per questo che non dico nulla ai dev, anche se mi sto informando su come si potrebbe risolvere. :)
Si esatto ... in effetti vibra solo per meno tempo ma dimezza il fastidio durante la digitazione ... la differena sui tasti fisici la senti ... metti a 3
-
-
Quote:
theyonut
Non possiamo, i file necessari alla vibrazione stock sono particolari, e quelli Samsung sono diciamo "close source" quindi non possiamo nemmeno volendo, io so così :/
-
Quote:
Fabiox08
Non possiamo, i file necessari alla vibrazione stock sono particolari, e quelli Samsung sono diciamo "close source" quindi non possiamo nemmeno volendo, io so così :/
Sì, lo so. Rifare il driver da capo poi è un macello :)
-
A me dava fastidio, così ho preferito disattivare la vibrazione dei tasti fisici.
Mi trovo bene lo stesso :D
-
@Fabiox08 la rotazione schermo nel mio telefono è moooolto lenta problema che non avevo con la cr5.. Però non so a cosa è dovuto al fatto magari ho toccato qualcosa che l ha sballato.. Io volevo solo sapere se è un problema ROM o di setaggio.. Ottimo lavoro non finirò mai di dirlo.. ;)
ROM : AOSP [4.4.2] J-Team
-
Salve amici, io vengo dalla RC5, ho fatto i wipe data, cache, dalvik, format sistem, ho reinstallato la RC6, gapp micro, frequenze 1000/200 pegasus e sio, ma ho una marea di problemi? Surriscaldamento eccessivo dell'apparecchio, crash continui del bluetooth, blocchi sulla lock screen... Linea gsm 3 tacche ma non ragiungibile... Ma cosa ho sbagliato? Mi conviene ripartire da stock?
-
In allegato una foto dell'errore bluetothhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0wxLt.jpg
-
In allegato una foto dell'errore continuo ripetuto del bluetoth
-
Quote:
77b14
Quote:
77b14
In allegato una foto dell'errore continuo ripetuto del bluetoth
Androidiani App
Quote:
77b14
Salve amici, io vengo dalla RC5, ho fatto i wipe data, cache, dalvik, format sistem, ho reinstallato la RC6, gapp micro, frequenze 1000/200 pegasus e sio, ma ho una marea di problemi? Surriscaldamento eccessivo dell'apparecchio, crash continui del bluetooth, blocchi sulla lock screen... Linea gsm 3 tacche ma non ragiungibile... Ma cosa ho sbagliato? Mi conviene ripartire da stock?
Androidiani App
Non fare post consecutivi, ma modifica il primo che fai ;)
Mah, il mio consiglio è il solito in questi casi: recovery-> mount and storages -> format system e poi flashi rom e gapps. Non perdi niente. Non stai usando art, giusto?
-
oppure ha ripristinato qualche backup che ha fatto sballare tutto
-
A me si é sballata la rotazione perché mi é caduto il cell da mezzo metro di altezza! É caduto sull'angolo in alto a destra
-
Quote:
CrixFul92
A me si é sballata la rotazione perché mi é caduto il cell da mezzo metro di altezza! É caduto sull'angolo in alto a destra
Prova a ricalibrarla!
-
Sisi ho già fatto un mesetto fa!
-
Quote:
CrixFul92
Sisi ho già fatto un mesetto fa!
Ti invio un pm, così ti spiego meglio!
-
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno sperimentato l'errore del bluetooth, anche se poi lo stesso bluetooth si riavvia un attimo dopo...
-
Quote:
ghitus
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno sperimentato l'errore del bluetooth, anche se poi lo stesso bluetooth si riavvia un attimo dopo...
Se non hai art riflasha la rom, altrimenti facci un logcat quando crasha il bluetooth
-
Non ricordo di aver letto qualcosa sull'argomento nelle pagine precedenti:
Qualcuno di voi ha provato ad installare la rc6 su base pulita (Odin) LQL o su quella Argentina (che dicono vada meglio della LQL) e ha notato differenze?
O non cambia una mazza?
-
Quote:
laiena76
Non ricordo di aver letto qualcosa sull'argomento nelle pagine precedenti:
Qualcuno di voi ha provato ad installare la rc6 su base pulita (Odin) LQL o su quella Argentina (che dicono vada meglio della LQL) e ha notato differenze?
O non cambia una mazza?
Secondo me cambia poco e niente. Effetto placebo.
-
Anche a me quando connesso al vivavoce bluetooth dell'auto(kit Parrot), va in crash (processo condivisione bluetooth interrotto), non subito e non sempre...
Essendo che lo utilizzo per lavoro oggi ho dovuto cambiare rom; se ce la faccio entro stasera la reinstallo e vi faccio un logcat.
Buona giornata a tutti.