Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
È stata aggiornata, basta guardare ;)
Appunto, ma nel primo post hai scritto che è la video recensione della rc1, invece non lo è più. ;)
-
Quote:
Paolo111
risposta seria......
Adeguata alla domanda, situata al dilá della categoria niubbo, subito prima delle categoria "domande della nonna"
-
Quote:
Paolo111
raga cosa sono quelle frequenze e a cosa servono?
Quote:
Albertop97
A cuocere le uova sul telefono...
Quote:
CT10
A la coque
Quote:
Paolo111
risposta seria......
Quote:
smlkat
Adeguata alla domanda, situata al dilá della categoria niubbo, subito prima delle categoria "domande della nonna"
Hahahaha
;)
Sono le frequenze di lavoro del processore.
Se attendi la prossima relase la min e la max potranno essere facilmente impostate in modo diverso da quanto previsto di default.
Lo scopo di questa cosa potrebbe essere il limitare la freq max a 800 (anziché 1000) per risparmiare batteria oppure overclockare (se il kernel lo permetterà) a frequenze superiori.
Ora dimenticane l'esistenza...
-
Dopo vari giorni di utilizzo: ogni tanto capita che il cellulare é carico, di botta si spegne e quando lo riaccendo mi dice batteria scarica, poi 10 minuti fa é successo che non avevo più linea, ed ho dovuto riavviare
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Dopo vari giorni di utilizzo: ogni tanto capita che il cellulare é carico, di botta si spegne e quando lo riaccendo mi dice batteria scarica, poi 10 minuti fa é successo che non avevo più linea, ed ho dovuto riavviare
Inviato dal mio C2105 usando
Androidiani App
Batteria fritta :/ la ROM c entra poco!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quanto dura la batteria con questa rom in media?
E un'altra cosa, questa cosa la fa da quando ho aggiornato alla rc05...è possibile che sia una coincidenza che come ho aggiornato questa rom alla rc05 mi dia questi problemi?con la release prima non lo faceva, e se fosse un problema di calibrazione di batteria e che quindi la devo ricalibrare?
-
Quote:
dario88
Quanto dura la batteria con questa rom in media?
E un'altra cosa, questa cosa la fa da quando ho aggiornato alla rc05...è possibile che sia una coincidenza che come ho aggiornato questa rom alla rc05 mi dia questi problemi?con la release prima non lo faceva, e se fosse un problema di calibrazione di batteria e che quindi la devo ricalibrare?
Androidiani App
Concordo con @minar... la tua batteria sembra proprio andata! Anche per il fatto che sei l'unico ad aver riscontrato il problema, quindi di sicuro non è dovuto alla rom.
Comunque, tentar non nuoce! Prova con la ricalibrazione e vedi se risolvi! :) Qui c'è il thread dedicato alla batteria: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
P.S: per caso usi il kernel OC? Quello potrebbe influenzarne il comportamento :/
-
No, non ho flashato nessun kernel
-
Quote:
dario88
No, non ho flashato nessun kernel
Androidiani App
Allora è la tua batteria, la rc5 non causa comportamenti anomali ;)
-
Allora tocca comprare la batteria, su ebay ho visto batterie per i9070, sono compatibili anche per i9070p? Naturalmente parlo di batterie originali Samsung!
-
Quote:
dario88
Allora tocca comprare la batteria, su ebay ho visto batterie per i9070, sono compatibili anche per i9070p? Naturalmente parlo di batterie originali Samsung!
Androidiani App
Sei Ot... Ti ho mandato un pm, ciao!
-
Una delucidazione da niubbo..su impostazioni avanzate lo scambio partizioni che fa ?? XD vorrei sapere se serve, e a che..
-
Quote:
fabix87
Una delucidazione da niubbo..su impostazioni avanzate lo scambio partizioni che fa ?? XD vorrei sapere se serve, e a che..
Non toccarlo, fidati ;)
Serve a invertire la memoria interna con quella esterna, facendo vedere al cell la memoria esterna come interna. Sconsiglio quella opzione a meno che non sia veramente necessario ._.
-
Quote:
smlkat
e dopo questo sei molto figo e fiero,giusto?
-
Quote:
Paolo111
[quote name="smlkat" post=5554399]Adeguata alla domanda, situata al dilá della categoria niubbo, subito prima delle categoria "domande della nonna"
e dopo questo sei molto figo e fiero,giusto?[/QUOTE]
Smettiamola con i flame, grazie. La prossima volta però leggi le guide in rilievo prima di chiedere cose che sui thread delle custom ROM vengono date per scontate :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi non si è piu trovato un modo per ovviare al bug della geolocalizzazione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Non toccarlo, fidati ;)
Serve a invertire la memoria interna con quella esterna, facendo vedere al cell la memoria esterna come interna. Sconsiglio quella opzione a meno che non sia veramente necessario ._.
E comunque serve una Micro sd classe 10 se no peggiorano le prestazioni.
-
Quote:
Pies91
Ragazzi non si è piu trovato un modo per ovviare al bug della geolocalizzazione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E pazientate un po', come on!
Sapete che ci stiamo lavorando alla rom, e non aggiungo altro :)
-
scusate ma stavo seguendo la guida e arrivato al punto 7 mi son perso... non so cosa fare c sono le seguenti scritte:
-choose zip from sdcard
-apply/sdcard/update.zip
-togglesignature verification
-choose zip from internal sdcard
-++go back++
cosa devo fare? sn in crisi? ho fatto qlcs d sbagliato????
-
Quote:
claudio1234
scusate ma stavo seguendo la guida e arrivato al punto 7 mi son perso... non so cosa fare c sono le seguenti scritte:
-choose zip from sdcard
-apply/sdcard/update.zip
-++go back++
cosa devo fare? sn in crisi? ho fatto qlcs d sbagliato????
la prima voce, se hai messo la rom nella memoria esterna.
-
si l'ho fatto ma sotto mi dice che:
E:can't mount /sdcard/
-
[quote name="claudio1234" post=5556543]scusate ma stavo seguendo la guida e arrivato al punto 7 mi son perso... non so cosa fare c sono le seguenti scritte:
-choose zip from sdcard
-apply/sdcard/update.zip
-++go back++
cosa devo fare? sn in crisi? ho fatto qlcs d sbagliato????[/QUOTE]
Forse se scrivi cosa hai fatto sin dall inizio ti possiamo aiutare
Comunque se c è l opzione go back vuol dire che non sei sul menu principale
-
la guida diceva così:
Installazione da Rom Stock (Grazie a @Geekanto98)
1) Essere sulla stock rom
2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea
3) Entrare in recovery stock (tasto power + volume su+ home) selezionare install from external sd card e selezionare lo zip scaricato (update.zip)
4) Il cellulare entrerà in automatico nella CWM recovery
5) Seguite ora la guida dal punto 5, ovviamente dopo aver già scaricato e copiato nel cell Rom e Gapps!
a qst punto io ho copiato tutti i file scaricati sulla SD...
poi:
5) Wipe data, cache e dalvik
6) Andate in Mounts and Storage e fate un format /system
e a questo punto ho guardato sotto e c'era scritto:
formatting/ system...
Done.
ma ho continuato e alla 7 ho fatto come dite voi ma mi da quella scritta che ho postato prima...
-
Quote:
claudio1234
la guida diceva così:
Installazione da Rom Stock (Grazie a @Geekanto98)
1) Essere sulla stock rom
2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea
3) Entrare in recovery stock (tasto power + volume su+ home) selezionare install from external sd card e selezionare lo zip scaricato (update.zip)
4) Il cellulare entrerà in automatico nella CWM recovery
5) Seguite ora la guida dal punto 5, ovviamente dopo aver già scaricato e copiato nel cell Rom e Gapps!
a qst punto io ho copiato tutti i file scaricati sulla SD...
poi:
5) Wipe data, cache e dalvik
6) Andate in Mounts and Storage e fate un format /system
e a questo punto ho guardato sotto e c'era scritto:
formatting/ system...
Done.
ma ho continuato e alla 7 ho fatto come dite voi ma mi da quella scritta che ho postato prima...
Allora, dopo il format system devi uscire da mounts and storage e tornare al menù principale, poi vai su install zip e poi choose zip from storage/sdcard1
-
Quote:
a96x1710
Allora, dopo il format system devi uscire da mounts and storage e tornare al menù principale, poi vai su install zip e poi choose zip from storage/sdcard1
l'ho fatto ma mi dice:
è normale o no? perchè poi come devo scegliere in caso la rom e le gapps?
-
Quote:
claudio1234
l'ho fatto ma mi dice:
È un bel problema adesso!
Non ti legge la sd....
-
Quote:
Fabiox08
Non toccarlo, fidati ;)
OK grazie. Esempio Quindi per problemi di spazio se inverto la memoria e scarico un gioco da un giga o superiore questo viene installato completamente sulla SD esterna ? E se poi dopo averlo installato rimetto le memorie come prima che succede ? il gioco rimane li ?
-
ti dico quello che vedo nella schermata principale:
-reebot system now
-install zip from sdcard
-install zip from sideload
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-backup and restore
- mounts and storage
-advanced
e vado sulla seconda, per quanto riguarda il punto 7, giusto?
-
Quote:
claudio1234
ti dico quello che vedo nella schermata principale:
-reebot system now
-install zip from sdcard
-install zip from sideload
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-backup and restore
- mounts and storage
-advanced
e vado sulla seconda, per quanto riguarda il punto 7, giusto?
Esattamente
-
Quote:
CT10
È un bel problema adesso!
Non ti legge la sd....
quindi??? aiutatemi vi prego!!
se spengo e ripeto tutto da capo faccio danni? faccio brikkare il telefono?
-
Quote:
fabix87
[quote name="Fabiox08" post=5556269]Non toccarlo, fidati ;)
OK grazie. Esempio Quindi per problemi di spazio se inverto la memoria e scarico un gioco da un giga o superiore questo viene installato completamente sulla SD esterna ? E se poi dopo averlo installato rimetto le memorie come prima che succede ? il gioco rimane li ?[/QUOTE]
Quando scambi le partizioni, le app installate sulla sd interna al telefono scompaiono e viceversa
-
Quote:
claudio1234
l'ho fatto ma mi dice:
Se hai estratto e reinserito la micro SD allora vai in mount e storage e entra poi fai mount SD 1 o simile non mi ricordo di preciso e poi riprova e vedi se ti da ancora errore
-
Claudio non spegnere il cell
-
Quote:
azzz
Se hai estratto e reinserito la micro SD allora vai in mount e storage e entra poi fai mount SD 1 o simile non mi ricordo di preciso e poi riprova e vedi se ti da ancora errore
mi da un altro errore dopo aver fatto muont sd... mi dice:
error mounting/sdcard!
ok nn lo spengo
-
Quote:
claudio1234
mi da un altro errore dopo aver fatto muont sd... mi dice:
error mounting/sdcard!
Quote:
claudio1234
ok nn lo spengo
Non fare doppi post.
Allora, facciamo due conti (intervengo io ora, anche se preferivo evitare)
1: su che rom eri?
2: la recovery temporanea l'hai messa come da guida?
3: avevi il root?
4: hai fatto un backup prima?
-
Quote:
claudio1234
ok nn lo spengo
Devi passare per forza da Odin, è successo anche a me.
-
Quote:
Fabiox08
Non fare doppi post.
Allora, facciamo due conti (intervengo io ora, anche se preferivo evitare)
1: su che rom eri?
2: la recovery temporanea l'hai messa come da guida?
3: avevi il root?
4: hai fatto un backup prima?
scusate per i doppi post...
1: j.b. passata con la guida del forum tramite odin
2: si passo per passo ho seguito la guida
3:il root l'ho fatto con una guida del forum
4: no mi sono dimenticato d farlo
-
Quote:
claudio1234
scusate per i doppi post...
1: j.b. passata con la guida del forum tramite odin
2: si passo per passo ho seguito la guida
3:il root l'ho fatto con una guida del forum
4: no mi sono dimenticato d farlo
Fai una cosa: rimetti, con odin, ora, la rom stock.
Rifai, a flash completo, il procedimento per mettere la aosp.
Ti consiglio prima, con magari titanium backup o mybackup pro, di farti i backup di app (dati anche dopo aver rimesso il root), sms e rubrica prima di seguire la guida.
-
scusa la domanda (e da questo capirai che non ne capisco niente)... ma io ho fatto il root e sono con la recovery temporanea...posso andare tranquillamente a mettere la rom stock?
-
Quote:
claudio1234
scusa la domanda (e da questo capirai che non ne capisco niente)... ma io ho fatto il root e sono con la recovery temporanea...posso andare tranquillamente a mettere la rom stock?
Purtroppo no.
Devi flashare con il computer mediante un programma chiamato odin il fw ufficiale