A te il kmsg
Per il logcat installo l'sdk android e te lo faccio. Purtroppo ho una adsl 7Mbit/s quindi ci vorrà un bel po'
PS. L'ho estratto con Es file explorer :P
A te il kmsg
Per il logcat installo l'sdk android e te lo faccio. Purtroppo ho una adsl 7Mbit/s quindi ci vorrà un bel po'
PS. L'ho estratto con Es file explorer :P
"May the Force be with you"
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Nella rc2 questi passaggi si potranno evitare? oppure sanno sempre necessari? perchè nel caso aspetto..
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Grazie, l'hai preso dopo aver provato l'hotspot?
No, al massimo forse puoi provare da cocore sempre facendo tutti i wipe e il format, ma penso otterrai installation aborted. Se vuoi prova
Purtroppo la recovery del cocore è vecchissima.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho notato una cosa strana.... il wifi mi si è impallato ancora quando ho usato titanium.... leggendo su xda ho visto che tanti hanno problemi con gravity box, ma quando lo tolgono il problema più o meno si risolve.... o quanto meno affievolisce.... magari è una stupidaggine, o un caso, ma non è che sia un problema legato ai permessi di root? chiederei a chi ha problemi con il wifi che app ha che richiedono permessi di root.... e vedere se chi non ha problemi o ne ha raramente, ha app che richiedono permessi di root solo raramente...
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Fabiox08 (08-02-14)
No, è un problema al kernel al 90%, si legge proprio una cosa tipo "failed to power up wifi chip, retry again (4 left) **" e altre cose; da qui, si sta pensando che centri il kernel sia per wifi che per hotspot, in quanto nell'ace 2, con uno degli aggiornamenti del kernel, l'hotspot sulla aosp portata dalla nostra, va![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
GeNiO790 (08-02-14)
Ragazzi ma come si elimina l' app messaggi? Perche io uso hangout
@Fabiox08 Ecco pure il logcat
Mi sono dimenticato che esistono gli emulatori terminale per android:
:
Con un file manager (ES File explorer, ROOT explorer) cancelli l'apk dei messaggi da /system/app
"May the Force be with you"
Fabiox08 (08-02-14)