CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 89 di 747 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Lo fa sempre.. Risolvo un po mettendo lo scheduler su performance+noop, però mi sembra molto strano
    Xiaomi Redmi Note 2

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per favore potete vedere se riscontrate questi miei bug? Praticamente se andate all'applicazione della fotocamera e dalle impostazioni andate su "modalità scena", non sembra anche a voi che le icone non combaciano con la descrizione della loro funzione? Per esempio dove c'è il simbolo della luna viene indicato come "azione", anzichè "notte".

    Inoltre quando finisco di fare un video, al momento della riproduzione con l'applicazione "Galleria" non si vede nulla. Lo schermo è tutto nero anche se il sottofondo si sente. Scarico allora MXPlayer e mi accorgo che il video SI VEDE, ma va a scatti. Inoltre provando a riaprire "Galleria" il video finalmente si fa vedere, ma sempre a scatti.

    Ho provato ad inviare il video sul PC e mi accorgo che il video si vede benissimo.

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Con xposed ho modificato tutto a mio piacimento,persino la loockscreen trasparente con effetto sfocato come nella cyano,la tastiera che appare in stile iPhone e molto altro . E sapete la cosa più bella? Ahahaha la ROM non rallenta è sempre fluidissima e adesso la tastiera con pegasusq e sio sembra migliorata veramente oddio se la rc1 è così ottima non oso pensare la rc2 sono contentissimo e per la terza volta grazie di tutto ragazzi <3
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da danny210497
    Con xposed ho modificato tutto a mio piacimento,persino la loockscreen trasparente fon effetto sfocato come nella cyano,la tastiera che appare in stella iPhone e molto altro . E sapete la cosa più bella? Ahahaha la ROM non rallenta è sempre fluidissima e adesso la tastiera con pegasusq e suo sembra migliorata veramente oddio se la rc1 è così ottima non oso pensare la rc2 sono contentissimo e per la terza volta grazie di tutto ragazzi <3

    Che tu sappia c'è qualche modulo per avere le notifiche su lockscreen stile carbon ??

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per favore potete vedere se riscontrate questi miei bug? Praticamente se andate all'applicazione della fotocamera e dalle impostazioni andate su "modalità scena", non sembra anche a voi che le icone non combaciano con la descrizione della loro funzione? Per esempio dove c'è il simbolo della luna viene indicato come "azione", anzichè "notte".

    Inoltre quando finisco di fare un video, al momento della riproduzione con l'applicazione "Galleria" non si vede nulla. Lo schermo è tutto nero anche se il sottofondo si sente. Scarico allora MXPlayer e mi accorgo che il video SI VEDE, ma va a scatti. Inoltre provando a riaprire "Galleria" il video finalmente si fa vedere, ma sempre a scatti.

    Ho provato ad inviare il video sul PC e mi accorgo che il video si vede benissimo.
    Le icone sfasate nella camera sono un "must have" in ogni google camera,non è colpa del team
    Per i video è strano, a nessun altro credo faccia così ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, però non manchiamo di guardare la realtà. La rom è buona, ma al momento non è ottima. Ci sono ancora diversi bug che sono abbastanza pesanti e che andrebbero sistemati quanto prima. Al momento io ho potuto identificare questi bug:

    1. Il Wifi non sempre si attiva e quando si impalla a volte non basta riavviare per sbloccarlo;
    2. L'hotspot wifi non va, anche se sembra funzionare;
    3. Non si installano le applicazioni che vogliono salvarsi in SD;
    4. La fotocamera, pur registrando bene, mostra lampanti problemi nella visualizzazione (sfondi neri, video a scatti);
    5. Tra le impostazioni della fotocamera, le opzioni inerenti alla "modalità scena" hanno le icone che non corrispondono alle descrizioni relative [aggiornamento - HO APPENA LETTO CHE IL PROBLEMA NON DIPENDE DAL TEAM]
    6. Durante la chiamata la voce dell'interlocutore è basso. Bisogna premere il tasto volume giù e subito dopo volume su per portare il volume alla giusta impostazione.

    Insomma...non so voi, ma io non la considero proprio una "Stable-Daily Use". C'è ancora parecchio da lavorare, ma sono ovviamente fiducioso
    Ultima modifica di cuanito; 12-02-14 alle 23:35

  8. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per favore potete vedere se riscontrate questi miei bug? Praticamente se andate all'applicazione della fotocamera e dalle impostazioni andate su "modalità scena", non sembra anche a voi che le icone non combaciano con la descrizione della loro funzione? Per esempio dove c'è il simbolo della luna viene indicato come "azione", anzichè "notte".

    Inoltre quando finisco di fare un video, al momento della riproduzione con l'applicazione "Galleria" non si vede nulla. Lo schermo è tutto nero anche se il sottofondo si sente. Scarico allora MXPlayer e mi accorgo che il video SI VEDE, ma va a scatti. Inoltre provando a riaprire "Galleria" il video finalmente si fa vedere, ma sempre a scatti.

    Ho provato ad inviare il video sul PC e mi accorgo che il video si vede benissimo.
    Per i video ho il tuo stesso problema... Con mx player prova a usare il codec software, dovresti riuscire a vederli abbastanza bene
    Xiaomi Redmi Note 2

  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, però non manchiamo di guardare la realtà. La rom è buona, ma al momento non è ottima. Ci sono ancora diversi bug che sono abbastanza pesanti e che andrebbero sistemati quanto prima. Al momento io ho potuto identificare questi bug:

    1. Il Wifi non sempre si attiva e quando si impalla a volte non basta riavviare per sbloccarlo;
    2. L'hotspot wifi non va, anche se sembra funzionare;
    3. Non si installano le applicazioni che vogliono salvarsi in SD;
    4. La fotocamera, pur registrando bene, mostra lampanti problemi nella visualizzazione (sfondi neri, video a scatti);
    5. Tra le impostazioni della fotocamera, le opzioni inerenti alla "modalità scena" hanno le icone che non corrispondono alle descrizioni relative [aggiornamento - HO APPENA LETTO CHE IL PROBLEMA NON DIPENDE DAL TEAM]
    6. Durante la chiamata la voce dell'interlocutore è basso. Bisogna premere il tasto volume giù e subito dopo volume su per portare il volume alla giusta impostazione.

    Insomma...non so voi, ma io non la considero proprio una "Stable-Daily Use". C'è ancora parecchio da lavorare, ma sono ovviamente fiducioso
    Buffo, i primi tre punti sono giusto elencati come bug.
    Il quarto punto non so se lo abbiano altri come problema
    Il sesto è presente anche nelle cyano tanto decantate e se non lo ancora detto lo dico ora: il fix c'è, ma nelle ultime build (rc1 compresa) per qualche strano motivo non è stato compilato; nella rc2 sarà anch'esso sistemato.

    Insomma, per me è stabile in quanto non si riavvia e funziona quasi tutto;
    Abbiamo già ripetuto 10 volte almeno che la rc2 limerà i problemi trovati e restanti, o si prefigge tale scopo
    Il ritardo della rc2 è dovuto proprio a questi lavori.
    Sappiate che è solo questione di tempo nel "travasare la patch" a quanto pare, sia per WiFi che per hotspot. Come sapete il fix per le installazioni è già pronto , quello per il volume in chiamata verrà rimesso e... Stay tuned
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    antimo84c (12-02-14),CarmeloBASH (13-02-14),saumar (12-02-14)

  11. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Buffo, i primi tre punti sono giusto elencati come bug.
    Il quarto punto non so se lo abbiano altri come problema
    Il sesto è presente anche nelle cyano tanto decantate e se non lo ancora detto lo dico ora: il fix c'è, ma nelle ultime build (rc1 compresa) per qualche strano motivo non è stato compilato; nella rc2 sarà anch'esso sistemato.

    Insomma, per me è stabile in quanto non si riavvia e funziona quasi tutto;
    Abbiamo già ripetuto 10 volte almeno che la rc2 limerà i problemi trovati e restanti, o si prefigge tale scopo
    Il ritardo della rc2 è dovuto proprio a questi lavori.
    Sappiate che è solo questione di tempo nel "travasare la patch" a quanto pare, sia per WiFi che per hotspot. Come sapete il fix per le installazioni è già pronto , quello per il volume in chiamata verrà rimesso e... Stay tuned
    Beh, sono davvero felice, è solo che a volte mi sembra di vedervi fare una gara tra voi e il team della cyano e non vorrei che tutta questa "fretta da competizione" possa portare a trascurare qualche dettaglio durante il miglioramento della ROM Però davvero, non trascurate il problema della riproduzione video. A quanto pare non sono l'unico a manifestarlo. E se vi sto dicendo che c'è e perchè ci sta davvero, non sono matto Ho persino riprovato una seconda volta... stesso risultato.

  12. #890
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Beh, sono davvero felice, è solo che a volte mi sembra di vedervi fare una gara tra voi e il team della cyano e non vorrei che tutta questa "fretta da competizione" possa portare a trascurare qualche dettaglio durante il miglioramento della ROM Però davvero, non trascurate il problema della riproduzione video. A quanto pare non sono l'unico a manifestarlo. E se vi sto dicendo che c'è e perchè ci sta davvero, non sono matto Ho persino riprovato una seconda volta... stesso risultato.
    O passi un logcat o sono parole quasi spese a vuoto cuanito
    Serve un logcat di quando provi a riprodurre video registrati, per capire dove sta il problema. Se non sai come fare un logcat, il playstore ha diversi emulatori che ti permettono di fare un logcat e salvarlo
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 89 di 747 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy