Visualizzazione stampabile
-
Raga mi consigliate questa ROM come fluidità.. soprattutto nei giochi? Adesso ho la carbon che si sta dimostrando uguale alla cm. Se me la consigliate prossima build la installo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochito
Raga mi consigliate questa ROM come fluidità.. soprattutto nei giochi? Adesso ho la carbon che si sta dimostrando uguale alla cm. Se me la consigliate prossima build la installo ;)
Io non sto avendo problemi ...
-
Quote:
Rochito
leggere il regolamento mai he???
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
-
Scusa linux =D hahaha comunque tu non riesci a darmi un tuo parere?
-
ieri per curiosità ho aggiornato il telefono con l'ultimo firmware rilasciato da samsung a dicembre, devo dire che un pò più reattivo ma ancora molto lontani da questa rom.
I bug che ho notato sono i seguenti:
1) non legge i contatti della sim ,ma si risolve sincronizzando i contatti con l'account google.
2) il wi fi ogni tanto si blocca e si deve riavviare il telefono, comunque non capita spesso.
3) la fotocamera funziona benissimo molto meglio della stock (posso installarla dal backup di titanium su rom stock?) ma non si possono usare altre app , un vero peccato spero si risolva.
4) la batteria ha una durata minore però il sistema gira veramente veloce e fluido.
5) il bluethoot funziona bene e funziona anche in vivavoce con l'autoradio, ma non funziona lo streming bluethoot con l'autoradio( lo faccio notare solo per essere pignolo ma alla fine ne possiamo fare a meno).
Aspetto fiducioso un aggiornamento che risolva almeno il problema fotocamera e wi fi .
-
Ragazzi buona sera a tutti, sono contento della rom ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Vi spiego, ho 2 dilemmi, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. 1 non riesco a disabilitare la funzione sblocco schermo con tasto home e tasto menu, 2 come si sposta la memoria della fotocamera su externalSd?
Anticipatamente ringrazio.
Ps complimenti per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
AndreaSWA
A me il gps funziona perfettamente.. Fixatelo con gps test , opzioni clean agps e poi upgrade agps, ritornate a maps e aspettate un pò
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
forse non ci siamo capiti. Il fix dei satelliti non è un problema, è stato risolto. Il problema è la nuova logica, direi, della localizzazione. L'ho spiegato nel post qui sopra. Hai lo stesso problema?
-
Quote:
gartolomeo
forse non ci siamo capiti. Il fix dei satelliti non è un problema, è stato risolto. Il problema è la nuova logica, direi, della localizzazione. L'ho spiegato nel post qui sopra. Hai lo stesso problema?
È kitkat che funziona così. Anche con altre rom se disattivi il gps la localizzazione non funziona.
-
Quote:
gianfrinico
È kitkat che funziona così. Anche con altre rom se disattivi il gps la localizzazione non funziona.
probabilmente non mi riesco a spiegare. Localizzazione attiva, con le opzioni alta precisione, che usa gps, reti mobili e wifi.
Prima di kitkat, se ero al chiuso, nell'attesa di ricevere il segnale gps, non ricevibile, ti dava la posizione già sulla base di wifi o mobile.
Ora, con kitekat non lo fa più.
Quindi, a gps attivo nel menu localizzazione (attiva), possiamo dire che funziona peggio di prima, visto che non scala dal sistema più preciso al meno preciso, nonostante l'ozione attivata avrebbe dovuto garantirlo.
-
Non riesco a scaricarla
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A me con la CarbonROM questo problema non lo dava. Ovvero, a volte mi diceva che era in attesa della posizione ma nel frattempo scalava sul wifi.
-
Quote:
gianfrinico
A me con la CarbonROM questo problema non lo dava. Ovvero, a volte mi diceva che era in attesa della posizione ma nel frattempo scalava sul wifi.
quindi dovrebbe essere un bug di questa
-
Quote:
gartolomeo
quindi dovrebbe essere un bug di questa
Non saprei, anche perché dipende dall'applicazione che utilizzi. A me con meteo e maps ha funzionato.
-
Un paio di problemini...il priumo è che ho notato che il volume è un pò basso, intendo il volume delle notifiche e delle app/musica...l'ho notato solo io ??...poi altri due problemini che non so se dipendono dalla ROM o meno...io ho impostato il launcher Nova (anche perchè il launcher stock non mi funziona la personalizzazione) ed ho creato nuove schede nel launcher decidendo in ogni scheda quali app devono esserci e quali cartelle...ora però quando installo una nuova app non mi appare da nessuna parte l'icona l'unico modo per vederla è andare nella personalizzazione del drawer e metterla in qualche cartella...c'è un modo per mettere qualche scheda di default per nuove app ?? (ripeto non so se dipende dal launcher o dalla ROM)...l'altro problemino è che da quando ho questa ROM l'app androidiani non mi funziona più si apre ma le notizie carica solo i titoli e il forum carica ma resta la pagina bianca con doppia icone di aggiornamento in alto a destra...ho provato anche a disinstallare e reinstallare e a cancellarne i dati ma niente...e nemmeno questo so se dipende dalla ROM :P Grazie a tutti e chiedo anticipatamente scusa se questi problemi non dipendono dalla ROM e quindi ho sbagliato sezione :)
-
Quote:
gartolomeo
probabilmente non mi riesco a spiegare. Localizzazione attiva, con le opzioni alta precisione, che usa gps, reti mobili e wifi.
Prima di kitkat, se ero al chiuso, nell'attesa di ricevere il segnale gps, non ricevibile, ti dava la posizione già sulla base di wifi o mobile.
Ora, con kitekat non lo fa più.
Quindi, a gps attivo nel menu localizzazione (attiva), possiamo dire che funziona peggio di prima, visto che non scala dal sistema più preciso al meno preciso, nonostante l'ozione attivata avrebbe dovuto garantirlo.
Hai messo come opzione di geolocalizzazione quella a basso consumo? (reti + wifi) a me non dà problemi...
per quella più precisa non ho provato a vedere se il problema persiste, ma farò una prova quando sono fuori
PS: Non ho la hydrogen
-
Quote:
gartolomeo
non è comunque un problema di kitkat, impostando "alta precisione" che tra l'altro ti viene chiesta la prima volta che apri maps, la localizzazione avviene regolarmente anche senza fix dei satelliti come sempre, se esite un problema su questa rom non lo so ma non è un problema di kitkat dato che per esempio sulla ibrida che uso funziona regolarmente
-
Quote:
snakers91
Si tu l'hai provata? mancano alcune features nella carbon rispetto a questae ci sono alcuni bug...tipo quelli della luminosità automatica che sarà difficile da risorvere con 0 sorgenti...inoltre gran parte di quello scritto nel secondo post iniziale è falso...la fotocamera ha la stessa velocità di apertura e non noto queste grandi differenze, i video di youtube sono comunque pixelati e la batteria nella carbon dura un po meno...sembra un pelino più veloce di questa ma niente di eccezionale...qua almeno funziona tutto come si deve...o quasi con la 1.2 se sammy mantiene la promessa praticamente sistema quasi tutto quello che non va....io non ci trovo infinite differenze quindi tra l'altro dire che è meglio una o l'altra non si dice un sacrilegio in tutti i casi sono comunque due ottime rom...però guardando a lungo termine la carbon è molto in fase di sviluppo quindi probabile che tra una o due settimane diventi meglio di questa...chi lo sà...per ora preferisco questa
Non mi sembra di aver scritto che l'apertura della fotocamera sia più veloce... comunque i video su youtube pixelati li risolvo con la 1.2.
-
confermo io che la fotocamera della rom hydrogen e molto più veloce della stock, e sembra fare foto migliori l'unica pecca e che non funzionano altre app fotocamera .
-
Quote:
pablonik79
confermo io che la fotocamera della rom hydrogen e molto più veloce della stock, e sembra fare foto migliori l'unica pecca e che non funzionano altre app fotocamera .
nemmeno con disable overlay hw da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
pablonik79
a me ad esempio power cam funziona
-
Quote:
linux33it
non è comunque un problema di kitkat, impostando "alta precisione" che tra l'altro ti viene chiesta la prima volta che apri maps, la localizzazione avviene regolarmente anche senza fix dei satelliti come sempre, se esite un problema su questa rom non lo so ma non è un problema di kitkat dato che per esempio sulla ibrida che uso funziona regolarmente
è quello che volevo sapere! Allora, bisogna capire se dipende dalla mia installazione oppure dalla rom. Se è l'ultimo caso, bisogna aggiungerlo ai bug
-
Pazientate ancora un po' ;)
-
-
Quale governor e scheduler mi consigliate per risparmiare batteria?
-
Quote:
omar98
Quale governor e scheduler mi consigliate per risparmiare batteria?
Ovviamente Powersave.
-
Quote:
William990
Un paio di problemini...il priumo è che ho notato che il volume è un pò basso, intendo il volume delle notifiche e delle app/musica...l'ho notato solo io ??...poi altri due problemini che non so se dipendono dalla ROM o meno...io ho impostato il launcher Nova (anche perchè il launcher stock non mi funziona la personalizzazione) ed ho creato nuove schede nel launcher decidendo in ogni scheda quali app devono esserci e quali cartelle...ora però quando installo una nuova app non mi appare da nessuna parte l'icona l'unico modo per vederla è andare nella personalizzazione del drawer e metterla in qualche cartella...c'è un modo per mettere qualche scheda di default per nuove app ?? (ripeto non so se dipende dal launcher o dalla ROM)...l'altro problemino è che da quando ho questa ROM l'app androidiani non mi funziona più si apre ma le notizie carica solo i titoli e il forum carica ma resta la pagina bianca con doppia icone di aggiornamento in alto a destra...ho provato anche a disinstallare e reinstallare e a cancellarne i dati ma niente...e nemmeno questo so se dipende dalla ROM :P Grazie a tutti e chiedo anticipatamente scusa se questi problemi non dipendono dalla ROM e quindi ho sbagliato sezione :)
confermo il problema con il volume!
-
I bug si stanno dimostrando essere parecchi... vi chiedo ancora una settimana di tempo per la nuova versione, attualmente sono molto occupato per metterci le mani :-\
Non vi assicuro comunque niente...
-
raga mi dice nessuna connessione come devo fare ? :(
-
Quote:
toprider
raga mi dice nessuna connessione come devo fare ? :(
Dove te lo dice?
-
sulla status bar e inoltre non mi fa ne chiamare e ne ricevere
-
hai un S Advance I9070P (con NFC) vero ?! :) devi cambiare i file tee ;)
-
Quote:
Sammy854
I bug si stanno dimostrando essere parecchi... vi chiedo ancora una settimana di tempo per la nuova versione, attualmente sono molto occupato per metterci le mani :-\
Non vi assicuro comunque niente...
Ma figurati hai fatto già un ottimo lavoro, per quanto mi riguarda nonostante i bug la preferisco alle altre che ho provato!!
-
veramente ho provato camera zoom fx e lo schermo restava nero ,ma ho notato che le foto riusciva a farle,ovviamente scattavo a caso non potendo vedere cosa fotografavo ,ho provato anche a disabilitare l'overlay hw ma niente o provato altre app ma ho lo stesso problema.
-
giusto grazie mille mi era sfuggito :D
-
-
@Sammy854
Scusa il disturbo.
Per bug della cyano intendi i soliti (Wi-Fi Direct, NFC e il Sensore Magnetico/Compasso)?
-
Una cosa che ho notato in questa rom è che non funziona il Wifi-Direct... e il Flash della fotocamera, anche se devo dire che a parte quello è molto bella questa fotocamera...
-
Quote:
AlexBC
@Sammy854
Scusa il disturbo.
Per bug della cyano intendi i soliti (Wi-Fi Direct, NFC e il Sensore Magnetico/Compasso)?
Sì.
A me il flash funziona.
-
Quote:
Sammy854
A me il flash funziona.
Confermo, ha sempre funzionato a dovere. Nella fotocamera mi pare manchino solo le impostazioni avanzate ma immagino sia a causa della cyano (?)
-
anche a me funziona bene il flash.
mi disturba solo non poter salvare le foto direttamente su SD ma le posso sempre spostare in manuale.
possibile invece che non trovi più il modo per espandere il pannellino del volume? :o