Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Il bug del toggle Wi-Fi è stato segnalato da tutti ed è anche riportato in prima pagina sotto la voce bug....quindi... di cosa stiamo parlando?
Hai ragione ma più volte è stato scritto che si risolve disabilitando Overlay HW, cosa che nel mio caso non funziona.
-
segnalo due cose:
1) non so se lo fa a tutti ma a me il broswer stock da qualche inpuntamento ogni tanto con questa rom..
2)Sammy il tema mi piace tantissimo ma forse è sfuggita la rubrica! xD i nomi sono scritti in nero e quindi non si leggono!! falli bianchi se puoi e usero finalmente il tema :)
-
Quote:
mattx
Quale opzione ?
Spunta "set on boot" e dovrebbe ricordarla.
-
Quote:
CBatta
Spunta "set on boot" e dovrebbe ricordarla.
Si che la ricorda, ma è solo per il governor e scheduler, non per overley hd, che prontamente al riavvio è da spuntare.
-
Quote:
tommi77
Si che la ricorda, ma è solo per il governor e scheduler, non per overley hd, che prontamente al riavvio è da spuntare.
Credevo parlasse di governor :)
-
Ragazzi ma c'è il multiwindows ??
-
Quote:
sarwa
Hai ragione ma più volte è stato scritto che si risolve disabilitando Overlay HW, cosa che nel mio caso non funziona.
No, è stato scritto che la fotocamera si risolve, non il toggle wifi :)
Il multiwindows non c'è ancora...
-
Quando caricherete la v1.2?
-
continuo ad avere "problemi" con la sincronizzazione del calendario di google.
è successo anche ad altri?
-
Quote:
steve0908
continuo ad avere "problemi" con la sincronizzazione del calendario di google.
è successo anche ad altri?
È un bug della cyano ibrida.
-
Quote:
Sammy854
È un bug della cyano ibrida.
oooorrrrco boia (come direbbe crozza)
riuscirai a sistemarla nella 1.2?
purtroppo uso parecchio il calendario e non posso farne a meno
-
Quote:
steve0908
oooorrrrco boia (come direbbe crozza)
riuscirai a sistemarla nella 1.2?
purtroppo uso parecchio il calendario e non posso farne a meno
Non so... vediamo.
-
Posso installare la rom su un firmware brandizzato, giusto? L'importante è che sia android 4.1.2?
-
Quote:
pupils
Posso installare la rom su un firmware brandizzato, giusto? L'importante è che sia android 4.1.2?
Sì, ma devi avere una recovery modificata e root.
-
Quote:
Sammy854
Non so... vediamo.
Buongiorno a tutti!
Volevo solo informarvi che sono riuscito a risolvere il mini-bug del calendario: ho scaricato l'app ufficiale di google del calendario ed è andato tutto a posto.
i misteri della tecnologia.
Buona giornata! :rolleyes:
-
Quote:
gartolomeo
pare sia un bug della cyanogen 11. Ma in che condizioni si pianta? Stranamente ancora non mi è capitato.
non mi era ancora successo ieri mi è successo cercando di sbloccare da standby, tasti fisici funzionanti ma non il touch, la batteria era sotto il 15% non ho capito se sia stato legato a questo!
-
A me è capitato per la seconda volta di trovare il telefono spento la mattina nonostante avesse quasi il 50% di batteria.. sembra che la calibrazione non serva.. oppure lo schermo si è acceso da solo come in altri casi..
A qualcun altro è successo?
-
Quote:
steve0908
ciao a tutti.
la rom funziona che è una meraviglia. mi spiace solo dover abbandonare il tema con cui viene installata per mettere quello di default: non vedo i nomi della rubrica perchè sono neri su sfondo nero!
in compenso ho un "problemino" con il calendario. mi dice che c'è un errore di sync con il server. ho già provato a riavviare, fare i wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla.
suggerimenti?
un altro problema che ho è che non riesco a modificare la cartella di destinazione delle foto. me le salva sul dispositivo mentre le vorrei sulla sd. come posso fare?
ciao!
come ho scritto in un precedente post, sì. Devi installare google calendar dal play store e tutto andrà a posto.
L'ho segnalato come bug, immagino sammy provvederà per la prossima versione
-
Ragazzi è meglio questa o la ibrida semplice? Non è per me ma per un amico, quindi vuole la migliore come stabilità
-
Questa è quasi perfetta... Installa questa....sammy ha fatto un ottimo lavoro
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Pomeriggio la provo, ma quindi per far funzionare tapatal cosa bisogna fare? eliminare la pubblicità con adway?
-
ma avete provato la ROM carbon? prima di dire che questa è la migliore..
-
Non so se succede solo a me, ma mettendo in vibrazione senza toni quanso mi arrivano messaggi su whats il cellulare suona mi tocca entrare nelle impostazioni di whats e impostare nessuna notifica.
spero di essermi spiegato.
per il resto molto soddisfatto
-
Quote:
mindx
Non so se succede solo a me, ma mettendo in vibrazione senza toni quanso mi arrivano messaggi su whats il cellulare suona mi tocca entrare nelle impostazioni di whats e impostare nessuna notifica.
spero di essermi spiegato.
per il resto molto soddisfatto
a me non succede
-
Quote:
gartolomeo
come ho scritto in un precedente post, sì. Devi installare google calendar dal play store e tutto andrà a posto.
L'ho segnalato come bug, immagino sammy provvederà per la prossima versione
sisi...
ci sono poi arrivato anche io da solo senza leggere tutti i post.
la prossima volta leggerò meglio. :-[
-
Quote:
dani7710
ma avete provato la ROM carbon? prima di dire che questa è la migliore..
Si tu l'hai provata? mancano alcune features nella carbon rispetto a questae ci sono alcuni bug...tipo quelli della luminosità automatica che sarà difficile da risorvere con 0 sorgenti...inoltre gran parte di quello scritto nel secondo post iniziale è falso...la fotocamera ha la stessa velocità di apertura e non noto queste grandi differenze, i video di youtube sono comunque pixelati e la batteria nella carbon dura un po meno...sembra un pelino più veloce di questa ma niente di eccezionale...qua almeno funziona tutto come si deve...o quasi con la 1.2 se sammy mantiene la promessa praticamente sistema quasi tutto quello che non va....io non ci trovo infinite differenze quindi tra l'altro dire che è meglio una o l'altra non si dice un sacrilegio in tutti i casi sono comunque due ottime rom...però guardando a lungo termine la carbon è molto in fase di sviluppo quindi probabile che tra una o due settimane diventi meglio di questa...chi lo sà...per ora preferisco questa
-
domanda:
ma a voi quanto tempo ci mette per prendere il segnale gps quando siete in giro?
il mio telefono praticamente non prende il segnale.... :'(
-
Quote:
steve0908
domanda:
ma a voi quanto tempo ci mette per prendere il segnale gps quando siete in giro?
Prova a fixarlo.
-
-
Qualcuno ha trovato una soluzione per i video "pixellati" su YouTube?
-
-
Quote:
Danny910
in che modo ?
Io uso faster fix e gps fix.. Per come usarli ti scrivo in pm, ma non ora perché sono impegnato, dammi un'oretta.
-
Beh dai allora a quanto pare c'è un rimedio per tutto, mi costringete ad installare questa ROM XD
Altra domanda.. Qualcuno ha provato la a vedere se funge la mod che inverte la SD con la memoria telefono?
-
Quote:
Danny910
in che modo ?
Meglio gps status - text and fix ;) esci di casa e usa reset e poi scarica dati :) con tutte le rom mi ha sempre funzionato
-
Quote:
forleo90
Meglio gps status - text and fix ;) esci di casa e usa reset e poi scarica dati :) con tutte le rom mi ha sempre funzionato
niente, anche fixando i satelliti manco a me il gps va. PEr essere precisi, se sono a casa, mentre con le versioni 4.1 4.2 e 4.3 di android, qualora non prendesse il gps, mi dava la posizione approssimata via rete, ora questa cosa non la fa più, anche se è attivata la corretta modalità. E il gps, a differenza di prima, non prende subito. È un cambio indotto da android 4.4 o un bug?
-
Quote:
gartolomeo
qualora non prendesse il gps, mi dava la posizione approssimata via rete, ora questa cosa non la fa più, anche se è attivata la corretta modalità.
Confermo. Un gran peccato!
-
Quote:
steve0908
domanda:
Quote:
gartolomeo
niente, anche fixando i satelliti manco a me il gps va. PEr essere precisi, se sono a casa, mentre con le versioni 4.1 4.2 e 4.3 di android, qualora non prendesse il gps, mi dava la posizione approssimata via rete, ora questa cosa non la fa più, anche se è attivata la corretta modalità. E il gps, a differenza di prima, non prende subito. È un cambio indotto da android 4.4 o un bug?
Quote:
CBatta
Confermo. Un gran peccato!
questa rom non l'ho provata ma dato che si basa sulla ibrida non credo che dipenda dalla rom
anche se in geolocalizzazione>modalita' si puo scegliere "alta precisione" per usare anche wifi e reti mobili e aumentare la precisione
lasciando "solo del dispositivo " non c'è nessun problema ne per il fix dei satelliti ne per determinare la posizione....
-
Provate così: tramite fasterfix impostate Italia e poi utilizzate gpsfix. Ho fatto un test con GPS status e mi aggancia i satelliti circa entro 30 secondi.
-
Quote:
linux33it
questa rom non l'ho provata ma dato che si basa sulla ibrida non credo che dipenda dalla rom
anche se in geolocalizzazione>modalita' si puo scegliere "alta precisione" per usare anche wifi e reti mobili e aumentare la precisione
lasciando "solo del dispositivo " non c'è nessun problema ne per il fix dei satelliti ne per determinare la posizione....
questo significa che hanno cambiato in kitkat la logica di funzionamento della localizzazione, allora. Prima maps, ad esempio, se eri su wifi (o su rete mobile, ma con meno precisione), ti dava la posizione anche mentre il segnale gps non era stato agganciato. ORa non più.
@ CoM: grazie, provo e vediamo!
-
A me il gps funziona perfettamente.. Fixatelo con gps test , opzioni clean agps e poi upgrade agps, ritornate a maps e aspettate un pò
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App