Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivynz
io ho harshjelly e cocore...posso flashare questa direttamente?
Si segui la seconda procedura di installazione e sei apposto.
-
ma la rom è rootata o devo rootarla io ??
-
Quote:
William990
ma la rom è rootata o devo rootarla io ??
È già rootata
-
Buon anno a tutti, ho notato che riavviando in recovery mode tutto si è rimpicciolito , ho la cwm touch ma dopo l'installazione di questa rom mi da questo problema avete suggerimenti?
-
Quote:
pablonik79
Buon anno a tutti, ho notato che riavviando in recovery mode tutto si è rimpicciolito , ho la cwm touch ma dopo l'installazione di questa rom mi da questo problema avete suggerimenti?
È normale, il nuovo kernel porta una recovery diversa :)
-
Quote:
Sammy854
È normale, il nuovo kernel porta una recovery diversa :)
Intendi che nell'aggiornamento ce n'è una nuova? perchè quella attuale non mi pare l'ultima :)
-
Quote:
CBatta
Intendi che nell'aggiornamento ce n'è una nuova? perchè quella attuale non mi pare l'ultima :)
Non ho detto che è nuova, ma diversa :)
-
M questa dovrebbe girare meglio della cyano 11 ibrida giusto?
-
Dai sammy correggi tutti i bug che la flasho subito, non costringermi a restare stock xD
-
Quote:
doublefaces95
Dai sammy correggi tutti i bug che la flasho subito, non costringermi a restare stock xD
Non ha bug apparte quello del toggle WiFi ma si risolve disabilitando l' overlay gpu
-
Quote:
danny210497
M questa dovrebbe girare meglio della cyano 11 ibrida giusto?
Sì, è una cyano ibrida migliorata.
-
messa ieri sera, ancora troppo poco tempo per provare tutto, ma è fluidissima, fin'ora zero blocchi o rallentamenti! Le uniche cose che non mi piacciono molto sono il tipo di dialer che secondo me è poco intuitivo (non so se sia quello della cyano ibrida), il fatto che per sbloccare lo schermo non è possibile cambiare o eliminare le icone di sblocco (quindi per sbloccare senza aprire nessuna app bisogna sbloccare per forza in una precisa direzione, dove c'è il lucchetto aperto) e mi sembra non ci siano da nessuna parte le impostazioni di movimento..e devo dire che mi mancano un po' le suonerie predefinite per le notifiche che avevo prima...ma comunque sono tutte cose secondarie, mi resta da vedere come si comporta la batteria ma secondo me è promossissima!!! ;)
-
io l'ho installata da qualche giorno, mi trovo benissimo , veloce fluida i blocchi che ogni tanto avevo il secondo giorno che l'avevo installato non si sono più presentati ,il wi fi si inceppa una volta su dieci basta riavviare , quindi i bug sono minimi la potete flashare tranquillamente .
per sammy854 c'è modo di riavere la recovery come era prima?
-
Il dialer è quello di kitkat, anch'io lo trovo scomodo. Il resto delle cose sono relative alla stock, non ci sono su cyano.
La recovery non si può cambiare, mi spiace...
-
Quote:
CBatta
Immagino ci sia un modo per farglielo "ricordare"..
Io ho lo stesso problema col governor della cpu.
infatti, è possibile memorizzare l'impostazione?
-
il dialer kitkat è un pò acerbo ,c'è modo di flashare il dialer e rubrica stock.
Anche perchè non so se è un problema della rom ma non mi legge i contatti salvati nella sim.
-
Quote:
pablonik79
il dialer kitkat è un pò acerbo ,c'è modo di flashare il dialer e rubrica stock.
Un modo c'è, ma è molto lungo e complicato... semmai si potrebbe mettere il dialer di jb aosp :)
-
quando hai tempo dato che è una cosa secondaria ( più che altro è uno sfizio) potresti fare una guida ?
-
mi sono appena accorta che mi mancano le impostazioni di opzioni sviluppatore e performance :O
-
Quote:
vivynz
mi sono appena accorta che mi mancano le impostazioni di opzioni sviluppatore e performance :O
Tappa un po' di volte su versione build, in info sul dispositivo.
-
scusate, ma dove trovo hoverlay cpu!?? per disabilitarlo..
-
Quote:
Danny910
scusate, ma dove trovo hoverlay cpu!?? per disabilitarlo..
Credo in opzioni sviluppatore.
-
allora è overlay HW xD per questo non riuscivo a trovarlo... :P
-
Quote:
Danny910
allora è overlay HW xD per questo non riuscivo a trovarlo... :P
Sì, è overlay hw...
-
grazie per la conferma, e chiedo scusa per la futile domanda :-P
-
Ragazzi, spesso la fotocamera crasha...anche se si utilizza un'altra applicazione..come ovviare al problema ?! :/
-
Non vedo l'ora che esca la 1.2 visto già che è un'ottima ROM può solo migliorare !! :) una sola sciocchezza...è possibile fare in modo che quando abbasso la barra delle notifiche non mi va nel QuickPanel ma direttamente nelle notifiche senza che devo ogni volta premere in alto a destra come era nella Omni ?? :) Grazie :)
-
Quote:
Danny910
Ragazzi, spesso la fotocamera crasha...anche se si utilizza un'altra applicazione..come ovviare al problema ?! :/
Prova a spuntare overlay hw in opzioni dello sviluppatore.
-
Quote:
William990
Non vedo l'ora che esca la 1.2 visto già che è un'ottima ROM può solo migliorare !! :) una sola sciocchezza...è possibile fare in modo che quando abbasso la barra delle notifiche non mi va nel QuickPanel ma direttamente nelle notifiche senza che devo ogni volta premere in alto a destra come era nella Omni ?? :) Grazie :)
Basta andare in impostazioni>interface>quick setting panel>quick pulldown e seleziona off
-
Mi chiedevo se il fly on mode è integrato in questa rom ..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gartolomeo
infatti, è possibile memorizzare l'impostazione?
Basta spuntare l'opzione in basso. Credevo non funzionasse ma ricontrollando è apposto.
-
Quote:
AndreaSWA
Mi chiedevo se il fly on mode è integrato in questa rom ..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No.........
-
Quote:
CBatta
Basta spuntare l'opzione in basso. Credevo non funzionasse ma ricontrollando è apposto.
Quale opzione ?
-
Ragazzi ce un mirrow per scaricare la ROM? Perche su mega non riesco mai a capire come si fa:confused::confused::confused:
-
Quote:
anch
Ragazzi ce un mirrow per scaricare la ROM? Perche su mega non riesco mai a capire come si fa:confused::confused::confused:
https://www.dropbox.com/s/ocmrp6gp3u...nROM-ALPHA.zip
-
ciao a tutti.
la rom funziona che è una meraviglia. mi spiace solo dover abbandonare il tema con cui viene installata per mettere quello di default: non vedo i nomi della rubrica perchè sono neri su sfondo nero!
in compenso ho un "problemino" con il calendario. mi dice che c'è un errore di sync con il server. ho già provato a riavviare, fare i wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla.
suggerimenti?
un altro problema che ho è che non riesco a modificare la cartella di destinazione delle foto. me le salva sul dispositivo mentre le vorrei sulla sd. come posso fare?
ciao!
-
Quote:
faleba
Per le foto prova con picture2sd che è un modulo di xposed, ti salva le foto di tutte le app per fotocamera nella sd di default.
ma lo scarico dallo store o come?
EDIT: ho fatto una breve ricerca ed ho trovato questo post su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2408880
non è supportato per kitkat ma lo sarà in futuro. :'(
-
Quote:
Sammy854
Sì, è overlay hw...
Anche disabilitando Overlay HW continua il problema del toggle del WiFi
-
Quote:
mattx
Basta andare in impostazioni>interface>quick setting panel>quick pulldown e seleziona off
Grazie Mille !! :)
-
Quote:
sarwa
Anche disabilitando Overlay HW continua il problema del toggle del WiFi
Il bug del toggle Wi-Fi è stato segnalato da tutti ed è anche riportato in prima pagina sotto la voce bug....quindi... di cosa stiamo parlando?