Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
e quale ci metto e dove lo trovo?
Potresti provare col kernel della Carbon, visto che questa è basata su una Carbon, il kernel è il file boot.img che trovi all'interno dello zip, lo flashi con ukf!
Fossi in te comunque installerei l'intera ROM, che sammy non me ne voglia, ma questa ROM ha fatto il suo tempo, in più dato che lui non ha più il nostro terminale, non verrà neanche aggiornata, altre ROM anno fatto passi da gigante rispetto a questa, non capisco perché tu ti ostini a tenerla.....
-
Quote:
tommi77
Potresti provare col kernel della Carbon, visto che questa è basata su una Carbon, il kernel è il file boot.img che trovi all'interno dello zip, lo flashi con ukf!
Fossi in te comunque installerei l'intera ROM, che sammy non me ne voglia, ma questa ROM ha fatto il suo tempo, in più dato che lui non ha più il nostro terminale, non verrà neanche aggiornata, altre ROM anno fatto passi da gigante rispetto a questa, non capisco perché tu ti ostini a tenerla.....
Adesso non va nemmeno + il WiFi :D :-\
che ci metto questa rom qua?
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-team-p8.html
-
Quote:
cb900f
Ne abbiamo diverse in sezione tutte molto valide, compresa quella che citi tu, ma per queste domande meglio usare il caffè express.....qui sei OT....;);)
-
Quote:
tommi77
Ne abbiamo diverse in sezione tutte molto valide, compresa quella che citi tu, ma per queste domande meglio usare il caffè express.....qui sei OT....;);)
per mettere un altra rom costum devo fare un un deep clean prima di installare la rom ?
-
Quote:
cb900f
per mettere un altra rom costum devo fare un un deep clean prima di installare la rom ?
No non serve, puoi installarla anche senza deep clean.....
Non è questo il thread per discuterne però....
Per confronti o consigli sulle ROM o sul modding in generale si USA il caffè express....mentre per il supporto ai problemi si USA l'apposito thread in rilievo...
-
Quote:
tommi77
Concordo con te, le Rom KK 4.4.3/4.4.4 saranno anche molto più performanti di JB ;)
-
io ho un problema, ho la versione 1.2 della ROM e da un mese a questa parte non riesco più a vedere video su youtube! Ho reinstalalto l'App ma niente...Qualche idea?
-
Di solito si installano le gapp mini, perchè le altre nn vanno bene, cmq sia potresti provare ad installare la rom kk 4.4.4, va molto bene sugli advance 9070.Ti saluto
-
i siti delle GAPPS non funzionano, posso usare pacchetti GAPPS di altre ROM KitKat?
-
Quote:
Apk
i siti delle GAPPS non funzionano, posso usare pacchetti GAPPS di altre ROM KitKat?
Certo :)
.............