Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpegasus77
Credo voglia dire profonda...
Gpegasus, utilizza delle parole più comprensibili. Ti ricordo che questo è un forum italiano e non inglese. Bastano già le parole che siamo costretti ad usare ;)
Ok scusate... Essendo "nato" come programmatore e avendo sempre studiato su annuali in inglese modo viene naturale associare i termini relativi alla programmazione alla inglese. Mi pare strano che cambiare qualche icona e gli avvisi abbia bisogno di modifiche profonde alla ROM. Alla fine fa quasi quello che fa dashclock ma con un pop-up
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom[/QUOTE]
No problem! Comunque, l'unico metodo che conosco è la decompilazione dell'app...
-
Non capisco se è il mio o l interfaccia android del programma ma si mangia l ultimo /quote
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
Non capisco se è il mio o l interfaccia android del programma ma si mangia l ultimo /quote
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
No, è da un po' di giorni che aggiunge o toglie parole a caso ;)
-
Ciao Sammy, ottima rom, con il kernel ultra è ancora più performante e ti permette di overclockarla. Volevo, oltre a ringraziarti per l'impegno, chiedere come e se si può modificare il suono di avvio(bootsound) dato che la bootanimation l'ho già cambiata.
Aspetto tue.
-
Quote:
mj23
Ciao Sammy, ottima rom, con il kernel ultra è ancora più performante e ti permette di overclockarla. Volevo, oltre a ringraziarti per l'impegno, chiedere come e se si può modificare il suono di avvio(bootsound) dato che la bootanimation l'ho già cambiata.
Aspetto tue.
Non c'è nessun bootsound nella mia bootanimation :-\
-
Quote:
Sammy854
Non c'è nessun bootsound nella mia bootanimation :-\
Comunque basta mettere il file audio in /system/media/audio/ui
-
rom stupenda leggerezza della aosp e personalizazione delle cyano...spero in aggiornamenti,e ho notato che nella personalizazzione se vado su device tunanbles non appare nulla...
-
Quote:
marcopen21
rom stupenda leggerezza della aosp e personalizazione delle cyano...spero in aggiornamenti,e ho notato che nella personalizazzione se vado su device tunanbles non appare nulla...
È basata su un vecchio porting della carbon. Appena farò la nuova versione basata su quella compilata dai sources vi aggiornerò. Scusate se per ora è tutto fermo ma non ho avuto molto tempo e il mio computer è parzialmente fuori uso :-\
-
Su che base consigliate di installare questa rom??il migliore e il firmware argentino di una settimana fa se non sbaglio?
-
Quote:
marcopen21
Su che base consigliate di installare questa rom??il migliore e il firmware argentino di una settimana fa se non sbaglio?
Non c'è differenza se parti da una base o un'altra, basta che sia JB.