Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Comunque credo sia meglio rilasciare l'update 1.2 prima di lanciarsi verso la nuova versione. Giusto per risolvere velocemente i problemi per cui si è già trovata una soluzione. Tanto l'hai già pronta credo, no?
Ha ancora qualche bug, ma penso anch'io che sia meglio fare così, giusto per non farvi aspettare ancora :)
-
Quote:
Sammy854
Ha ancora qualche bug, ma penso anch'io che sia meglio fare così, giusto per non farvi aspettare ancora :)
L'importante è fare piano ma bene :) non puoi subito puntare al massimo. Va benissimo così
-
Quote:
CBatta
L'importante è fare piano ma bene :) non puoi subito puntare al massimo. Va benissimo così
Infatti...
-
E allora sotto con la 1.2: siamo tutti con te !
Non vediamo loro di kitkattare il Galaxy S con una super ROM "stabile" !
-
Sarebbe bello avere, almeno per il menù impostazioni e magari l'orologio, la modalità black per il risparmio energetico.
Ho notato che manca l'app per le note. Basta scaricarsene una ovviamente... però..
-
Appena uscirà la nuova carbon basata sull'ultima cyano di maclaw farò un major update, al momento sto lavorando alla 1.2, solo bugfix ;)
(Anche se per ora ho solo peggiorato la situazione rotfl)
-
Mi dispiace un po' abbandonarvi, ma domani non avrò più l'S Advance (finalmente)... passo a Moto G :D:D:D:D:D:D:D Quindi se ce la faccio oggi rilascio la 1.2, ultima versione :'(
-
-
Quote:
gianpassa
Noooooooooooooooooo!
Dai, la sto basando sull'ultima carbon uscita ieri, voglio finire per bene il mio lavoro ;)
-
Quote:
Sammy854
Dai, la sto basando sull'ultima carbon uscita ieri, voglio finire per bene il mio lavoro ;)
Avrà anche le feature della carbon? Tipo le notifiche nella lockscreen?
-
Quote:
antimo84c
Avrà anche le feature della carbon? Tipo le notifiche nella lockscreen?
Certo... Ora la flasho e vedo se ha problemi ;)
-
Quote:
Sammy854
Certo... Ora la flasho e vedo se ha problemi ;)
Allora è da provare assolutamente.
Scusa una domanda. Vedo che hai cambiato tema alla ROM. Ma se si vorrebbe fare una ROM KitKat, basata sulla carbon e con tema touchwiz?
-
Quote:
antimo84c
Scusa una domanda. Vedo che hai cambiato tema alla ROM. Ma se si vorrebbe fare una ROM KitKat, basata sulla carbon e con tema touchwiz?
Certo... Volendo potrei farlo. Oppure potete scaricarvi dal play store il cm10.2 cm11 touchwiz 5 theme ;)
-
Quote:
antimo84c
I temi si possono cambiare dalle impostazioni, se vai nel playstore e ti scarichi il tema touchwiz per cm11, poi te lo installi ed ecco fatto.
-
Quote:
Sammy854
Certo... Volendo potrei farlo. Oppure potete scaricarvi dal play store il cm10.2 cm11 touchwiz 5 theme ;)
L'ho scaricato ma non è assolutamente la stessa cosa. Nel launcher in primis. Sapessi come fare ci proverei io. Non hai una guida sottomano che puoi linkarmi in PM?
-
Quote:
antimo84c
L'ho scaricato ma non è assolutamente la stessa cosa. Nel launcher in primis. Sapessi come fare ci proverei io. Non hai una guida sottomano che puoi linkarmi in PM?
No, il porting dell'intera UI è un lavoro lunghissimo e complicato :-\
-
La nuova v1.2 boota, ma qualche script dà problemi.
EDIT: sistemato ;) Faccio gli ultimi ritocchi e comincio l'upload.
-
Quote:
Sammy854
La nuova v1.2 boota, ma qualche script dà problemi.
EDIT: sistemato ;) Faccio gli ultimi ritocchi e comincio l'upload.
Essendo basata su carbon, e avendo io la build 6 della carbon, posso flasharla solo con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
antimo84c
Essendo basata su carbon, e avendo io la build 6 della carbon, posso flasharla solo con wipe cache e dalvik?
Sì. Ho iniziato da 1 minuto l'upload. Non sono riuscito a sistemare il messaggio "Upgrade di Android: Avvio applicazioni" ad ogni avvio, mi spiace :'(
-
Mi potresti dire cosa cambia nella nuova versione rispetto alla precedente?
-
Quote:
omar98
Mi potresti dire cosa cambia nella nuova versione rispetto alla precedente?
E' basata sulla build 7 della carbonROM, ho cambiato il tema per risolvere alcuni problemi e ho fixato gli altri bug :)
-
Ok grazie allora attendo il link del download!
-
Quote:
Sammy854
E' basata sulla build 7 della carbonROM, ho cambiato il tema per risolvere alcuni problemi e ho fixato gli altri bug :)
Non abbandonare questa ROM. È vero hai preso il motoG (auguri) ma mica butti l'advance?
-
Quote:
antimo84c
Non abbandonare questa ROM. È vero hai preso il motoG (auguri) ma mica butti l'advance?
Veramente ho venduto l'S Advance (domani lo spedisco) e poi mi prendo il Moto G. Ma gli auguri li devo prendere in senso "povero te" o "fortunato te"? So che qualcuno ne parla male di questo moto g :-\
Ecco il link della v1.2 (non l'ho testata molto, spero che non abbia ulteriori problemi): https://mega.co.nz/#!nF4gSChJ!aBkvv1...XpaRVC625V68b8
-
Fabiox08 sembra essere contento del moto g.
Chiuso ot.
-
qualcuno ha già provato a flasharla? come va?
-
Le mie prime impressioni non sono molto buone; sembra meno fluida dell'altra...
-
E' già rootata o bisogna flashare SuperSu da recovery?
-
Quote:
matteoxx
E' già rootata o bisogna flashare SuperSu da recovery?
Giusto, dimenticavo. Bisogna flashare supersu da recovery, non è rootata di default.
-
Ciao Sammy, ricapitolando. Per chi vuole installare sull'i9070p la tua rom deve avere come requisiti la rom jelly bean 4.1.2 installata+ root + cmw. Dopo avere salvato sull'sd la rom e le gapps, faccio i vari wipe e poi installo prima la rom e poi le gapps. Ho letto che c'è da cambiare qualche file. Quali e come?
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Quote:
maxigio
Ciao Sammy, ricapitolando. Per chi vuole installare sull'i9070p la tua rom deve avere come requisiti la rom jelly bean 4.1.2 installata+ root + cmw. Dopo avere salvato sull'sd la rom e le gapps, faccio i vari wipe e poi installo prima la rom e poi le gapps. Ho letto che c'è da cambiare qualche file. Quali e come?
Inviato dal mio GT-I9070P
Devi cambiare i file TEE, trovi la guida in rilievo
-
Quote:
Sammy854
Veramente ho venduto l'S Advance (domani lo spedisco) e poi mi prendo il Moto G. Ma gli auguri li devo prendere in senso "povero te" o "fortunato te"? So che qualcuno ne parla male di questo moto g :-\
Scusa l'ot, ma perche non hai preso il nexus 5?
-
Quote:
omar98
Scusa l'ot, ma perche non hai preso il nexus 5?
Costa 150€ in più, e per il mio uso il moto g dovrebbe essere più che sufficiente. Però non l'ho ancora preso, posso ancora cambiare idea ;)
-
Quote:
Sammy854
Costa 150€ in più, e per il mio uso il moto g dovrebbe essere più che sufficiente. Però non l'ho ancora preso, posso ancora cambiare idea ;)
Tornando alla ROM. La sto provando da qualche ora la fluidità non mi pare cambiata in alcun modo. Come governor uso hotplug.
Belle le notifiche sulla lock screen e anche la personalizzazione aggiuntiva.
Nessun problema fino ad adesso. Sono riuscito a trovarmi le gapps ma come si disinstallano quelle di sistema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CBatta
Tornando alla ROM. La sto provando da qualche ora la fluidità non mi pare cambiata in alcun modo. Come governor uso hotplug.
Belle le notifiche sulla lock screen e anche la personalizzazione aggiuntiva.
Nessun problema fino ad adesso. Sono riuscito a trovarmi le gapps ma come si disinstallano quelle di sistema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con titanium backup. Per la fluidità non ho fatto niente, ho solo fixato i bug.
-
salve, le gapps non le scarica, file not found
-
io l'ho appena scaricata, la dovrei flashare probabilmente oggi pomeriggio se mi libero da un pò di lavoro @Sammy854 P.S. questo MEGA scarica una bellezza :P scaricato 200mb in 3 minuti rotfl
-
Quote:
Sammy854
Con titanium backup. Per la fluidità non ho fatto niente, ho solo fixato i bug.
Infatti mi riferivo al commento dove dicevi che era peggiorata
da GT-I9070
-
Quote:
Danny910
io l'ho appena scaricata, la dovrei flashare probabilmente oggi pomeriggio se mi libero da un pò di lavoro @Sammy854 P.S. questo MEGA scarica una bellezza :P scaricato 200mb in 3 minuti rotfl
Scarica bene per chi ha una connessione decente... Io scarico 200mb in 1 minuto :D
-
Quote:
Sammy854
Scarica bene per chi ha una connessione decente... Io scarico 200mb in 1 minuto :D
Sammy non ci abbandonare!! :'( :( Ci verrai a trovare?