Se vengo da cm11 ibrida posso non fare i wipe?
Visualizzazione stampabile
Se vengo da cm11 ibrida posso non fare i wipe?
Grazie Sammy, ho cambiato tema ed ora si che si legge! :-)
Comunque da ieri ad oggi mi è capitato un paio di volte che il telefono andasse in sospensione/blocco e premendo il tasto centrale si accendessero solo i tasti laterali ma non lo schermo..la prima volta s' è sbloccato dopo un po' e dopo vari tentativi, mentre la seconda volta ho dovuto riavviare il cell
Ero su stock con cocore ed ho fatto direttamente il passaggio a questa rom facendo anche tutti i wipe
Hai fatto anche format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si si, fatto anche quello :-(
Ah vorrei aggiungere che oggi è capitato quando ho cambiato tema.mi ha dato un errore, poi si è spento lo schermo perchè non l'ho toccato per un po' e non si è riacceso..non so se possa essere qualche errore sul tema miui (che avevo prima e quindi anche ieri quando è successo per la prima volta)
Ok perfetto grazie!
Ma per quanto riguarda ART? deve essere abilitato per forza dopo aver installato le gapps?
Credo di si ma da quanto ho sentito e da quanto si consiglia è meglio evitare di attivarlo.
Sammy potresti passarmi l'immagine di caricamento (avvio) della jellykit v1.2? Vorrei metterla al posto di quella attuale :)