Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry997
Perfetto, aggiunto al 1° post :D
Quote:
ciao sammy854 dopo una giornata di utilizzo devo dire che stamattina mi si è bloccato due volte nel look screen e ho dovuto riavviare il telefono, se fai chiamate in vivavoce non si sente e si deve alzare il volume dai tasti laterali, il bluetooth vivavoce in auto si sente perfettamente,ma se invio musica in straming all'autoradio si disconette il telefono anche se ne posso fare anche a meno, l'importante e che funzioni la chiamata in vivavoce con l'autoradio.
Stavo pensando anche che forse il telefono si blocca in alcune situazioni per la troppa ram libera (in media ho 186 200 mb di ram libera) e che blocchi qualche processo del telefono , ho letto che hai attivato v6 supercharger forse impostandolo da avere meno ram libera la situazione migliorerebbe, non è una critica sul tuo ottimo lavoro non mi permetterei mai, comunque e sempre più veloce della stock ,una volta risolti questi piccoli bug e la rom perfetta.
p.s. si possono aggiungere i temi della cyano e come si installano?
Quelli purtroppo sono tutti bug della cyano ibrida (compresi i blocchi nel lockscreen, che in realtà non sono blocchi, ma proprio il touchscreen che non va), finchè non ci sarà una nuova versione non ci posso fare niente :(
I temi li puoi applicare, basta cercare sul Play Store "cm11 theme", poi vai in impostazioni/themes e lo applichi ;)
EDIT: AGGIUNTA SECONDA PARTE DELL'INSTALLAZIONE PER CHI HA PROBLEMI
-
Quote:
Sammy854
Perfetto, aggiunto al 1° post :D
Quelli purtroppo sono tutti bug della cyano ibrida (compresi i blocchi nel lockscreen, che in realtà non sono blocchi, ma proprio il touchscreen che non va), finchè non ci sarà una nuova versione non ci posso fare niente :(
I temi li puoi applicare, basta cercare sul Play Store "cm11 theme", poi vai in impostazioni/themes e lo applichi ;)
EDIT: AGGIUNTA SECONDA PARTE DELL'INSTALLAZIONE PER CHI HA PROBLEMI
PRIME IMPRESSIONI buone ma la devo togliere dato che non mi funziona tapatalk, o meglio su xda ci và invece su androidiani mi dà errore, peccato la rom andava benissimo :/
-
Quote:
danny210497
PRIME IMPRESSIONI buone ma la devo togliere dato che non mi funziona tapatalk, o meglio su xda ci và invece su androidiani mi dà errore, peccato la rom andava benissimo :/
Ho già trovato la soluzione se vuoi... scarica adaway (non c'è sul play store, lo trovi su internet), e attiva il blocco della pubblicità da quello. Ti assicuro che così funziona ;)
-
Raga l'ultimo aggiornamento qual'è?? Funziona la fotocamera e tutto ciò che può rendere la ROM utilizzabile per tutti i giorni?? Io ho scritto una guida su XDA per installare la cm11 non so pero se è la stessa visto che i procedimenti sono uguali...se andate su XDA nella sezione Q&A del nostro advance c'è la guida scritta da me il mio alias su XDA è "giec"
Grazie ragazzi
-
Quote:
peppepingu
Raga l'ultimo aggiornamento qual'è?? Funziona la fotocamera e tutto ciò che può rendere la ROM utilizzabile per tutti i giorni?? Io ho scritto una guida su XDA per installare la cm11 non so pero se è la stessa visto che i procedimenti sono uguali...se andate su XDA nella sezione Q&A del nostro advance c'è la guida scritta da me il mio alias su XDA è "giec"
Grazie ragazzi
In questa rom non ci sono bug importanti... li trovi tutti nel primo post, evita di fare queste domande ;)
-
Quote:
Sammy854
In questa rom non ci sono bug importanti... li trovi tutti nel primo post, evita di fare queste domande ;)
La mia domanda non credo che abbia creato così tanto "fastidio" da meritare una risposta simile.
Ho installato la cm11 che ho trovato su XDA e funziona benissimo mancano solo alcune traduzioni in italiano.
Ieri ne ho installata un altra, sempre tramite XDA, e aveva problemi alla fotocamera. Cosi sono tornato alla vecchia versione di cui ne ho anche scritto una guida nella sezione Q&A. Ho chiesto per questo e se non sbaglio questo è un forum dove ognuno (credo) è libero di chiedere ciò che vuole riguardo l'argomento.
Se la mia domanda "ti" ha creato così tanto fastidio non credo sia all'altezza di meritare una risposta così. Ho appena aperto il tipic e non ho fatto molto attenzione al primo post anche perché della fotocamera non ne parla.
-
come sposto i contatti sulla sim? non trovo l'opzione ,o che app usare in alternativa.
ho provato con l'app copy to sim card ma mi dice (scheda sim piena o bloccata, copia fallita.) avete soluzioni?
-
Quote:
peppepingu
La mia domanda non credo che abbia creato così tanto "fastidio" da meritare una risposta simile.
Ho installato la cm11 che ho trovato su XDA e funziona benissimo mancano solo alcune traduzioni in italiano.
Ieri ne ho installata un altra, sempre tramite XDA, e aveva problemi alla fotocamera. Cosi sono tornato alla vecchia versione di cui ne ho anche scritto una guida nella sezione Q&A. Ho chiesto per questo e se non sbaglio questo è un forum dove ognuno (credo) è libero di chiedere ciò che vuole riguardo l'argomento.
Se la mia domanda "ti" ha creato così tanto fastidio non credo sia all'altezza di meritare una risposta così. Ho appena aperto il tipic e non ho fatto molto attenzione al primo post anche perché della fotocamera non ne parla.
Non serve prendersela. Se non è elencato tra i bug e ti ha risposto "non ci sono bug importanti" vuol dire che evidentemente funziona..
Comunque ho appena ricontrollato e funzionano sia foto che video.
Quote:
pablonik79
come sposto i contatti sulla sim? non trovo l'opzione ,o che app usare in alternativa.
E' vero.. ho notato che manca "esporta su scheda SIM".
-
Non me la sono presa, alla fine non mi cambia la vita, pero "odio" queste risposte...la traduzione nelle impostazioni è completa? Nella mia ROM no
-
sembra che non legge i contatti nella sim neanche con l'app copy to sim