Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppepingu
La mia domanda non credo che abbia creato così tanto "fastidio" da meritare una risposta simile.
Ho installato la cm11 che ho trovato su XDA e funziona benissimo mancano solo alcune traduzioni in italiano.
Ieri ne ho installata un altra, sempre tramite XDA, e aveva problemi alla fotocamera. Cosi sono tornato alla vecchia versione di cui ne ho anche scritto una guida nella sezione Q&A. Ho chiesto per questo e se non sbaglio questo è un forum dove ognuno (credo) è libero di chiedere ciò che vuole riguardo l'argomento.
Se la mia domanda "ti" ha creato così tanto fastidio non credo sia all'altezza di meritare una risposta così. Ho appena aperto il tipic e non ho fatto molto attenzione al primo post anche perché della fotocamera non ne parla.
La mia risposta non era affatto offensiva, se invece tu l'hai reputi tale, hai capito male! Se non hai avuto tempo di leggerti il primo post non ne avevi neanche per scrivere il post. Visto che secondo te in questo forum ognuno scrive quello che vuole, è meglio che ti legga il regolamento (è evidente che tu non l'abbia fatto) ;)
Ah, se nei bug la fotocamera non è citata, forse è perchè non è tra i bug... vedi un po' te!
Quote:
sembra che non legge i contatti nella sim neanche con l'app copy to sim
Le app di kitkat sono cambiate da JB, può essere che abbiano tolto quella funzione...
-
2 allegato(i)
-
Peppepingu, credo che non ci si è capiti bene, i bug sono descritti nella prima pagina, c'è anche scritto tutti quelli della cm ibrida, e se guardi nella prima pagina della cm ibrida c'é scritto che la traduzione in impostazioni non é completa… ok?
-
La risposta non è stata offensiva infatti non l'ho reputata tale, al contrario tuo (forse). Non ho detto che ognuno e libero di scrivere ciò che vuole in generale, ma riguardo l'argomento.
Per chiudere qua questo "malinteso" vorrei solo sapere se la traduzione è completa.
Ringrazio comunque di avermi risposto
-
Quote:
peppepingu
La risposta non è stata offensiva infatti non l'ho reputata tale, al contrario tuo (forse). Non ho detto che ognuno e libero di scrivere ciò che vuole in generale, ma riguardo l'argomento.
Per chiudere qua questo "malinteso" vorrei solo sapere se la traduzione è completa.
Ringrazio comunque di avermi risposto
No, la traduzione non è completa finché la cyano non sarà aggiornata.
-
stavo scaricando amazon app e volevo usare il qr code ma la fotocamera non funziona , o provato già tra app con gli stessi risultati , a voi funziona?
-
Quote:
pablonik79
stavo scaricando amazon app e volevo usare il qr code ma la fotocamera non funziona , o provato già tra app con gli stessi risultati , a voi funziona?
A me sì...
-
Quote:
Sammy854
A me sì...
che app usi?
-
-
Quote:
peppepingu
Grazie sammy854
peppepingu ti hanno già risposto tutti ,non fare inutili polemiche e scrivi se hai problemi o domande da fare, i moderatori in questa sezione sono quasi inesistenti in altri forum già eri fuori, impara ad essere modesto ed apprezzare il lavoro fatto dagli altri completamente GRATIS, sennò metti la stock, e pensa un pò di più alla fxxa che ti fa bene.