Ragazzi scusate se impesto ma puo' servire a tutti, ho risolto con questo apk [BETA][2.3+] Volume+ V1.9.0.1 - Save/Load Custom EQ Settings! - 8th April - xda-developers funziona.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se impesto ma puo' servire a tutti, ho risolto con questo apk [BETA][2.3+] Volume+ V1.9.0.1 - Save/Load Custom EQ Settings! - 8th April - xda-developers funziona.
Ho installato questa ROM sul S Advance i9070 di mio figlio... tutto bene a parte il fatto che non vede nessuna rete mobile... quindi il telefono non è utilizzabile.
Ho letto di flashare solo la parte del modem con odin... praticamente il file modem.bin solo che se lo estraggo mi esce fuori un file modem.bin.md5 che non va bene... come posso fare?
Considerate che sono nuovo di android... sono arrivato fin qui leggendo le varie guide ma ora non riesco a trovare una soluzione... confido in qualche anima pia :-)
Grazie a chi mi risponderà...
Scusa Sammy... quindi mi consigli di riflashare tutto, non solo la parte modem... ho capito giusto?
Perché è partito tutto normale e riceve anche gli sms... la sola parte che non funziona è quella telefonica... infatti se provo a chiamarlo mi suona libero e poi gli arriva l'sms della chiamata persa
La soluzione é semplice, flashando da odin la rom hai sconquassato tutto, ora devi seguire il primo e il secondo post di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5249891 per sistemare le cose e poi puoi reinstallarla, mi raccomando segui la guida
Boh... Io sono partito dalla 2.3.6 fatto il root e installato la recovery e poi ho installato tramite recovery la tua rom... Tutto è andato bene ma la parte telefonica proprio non voleva andare. Ho sbagliato qualcosa?
Ora ho già ripristinato la stock 4.1.2. per il momento gli lascio questa... Poi vedremo... Ti ringrazio per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La rom si flasha da base jellybean cioè 4.1 in su non da ginger bred 2.3, ci credo che non va bene…