Ragazzi scusate se impesto ma puo' servire a tutti, ho risolto con questo apk [BETA][2.3+] Volume+ V1.9.0.1 - Save/Load Custom EQ Settings! - 8th April - xda-developers funziona.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se impesto ma puo' servire a tutti, ho risolto con questo apk [BETA][2.3+] Volume+ V1.9.0.1 - Save/Load Custom EQ Settings! - 8th April - xda-developers funziona.
Ho installato questa ROM sul S Advance i9070 di mio figlio... tutto bene a parte il fatto che non vede nessuna rete mobile... quindi il telefono non è utilizzabile.
Ho letto di flashare solo la parte del modem con odin... praticamente il file modem.bin solo che se lo estraggo mi esce fuori un file modem.bin.md5 che non va bene... come posso fare?
Considerate che sono nuovo di android... sono arrivato fin qui leggendo le varie guide ma ora non riesco a trovare una soluzione... confido in qualche anima pia :-)
Grazie a chi mi risponderà...
Scusa Sammy... quindi mi consigli di riflashare tutto, non solo la parte modem... ho capito giusto?
Perché è partito tutto normale e riceve anche gli sms... la sola parte che non funziona è quella telefonica... infatti se provo a chiamarlo mi suona libero e poi gli arriva l'sms della chiamata persa
La soluzione é semplice, flashando da odin la rom hai sconquassato tutto, ora devi seguire il primo e il secondo post di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5249891 per sistemare le cose e poi puoi reinstallarla, mi raccomando segui la guida
Boh... Io sono partito dalla 2.3.6 fatto il root e installato la recovery e poi ho installato tramite recovery la tua rom... Tutto è andato bene ma la parte telefonica proprio non voleva andare. Ho sbagliato qualcosa?
Ora ho già ripristinato la stock 4.1.2. per il momento gli lascio questa... Poi vedremo... Ti ringrazio per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La rom si flasha da base jellybean cioè 4.1 in su non da ginger bred 2.3, ci credo che non va bene…
L'ho detto che sono nuovo... Ma almeno ho fatto un po' di esperienza... Il telefono ora funziona e appena avrò un po' di tempo e recupererò il necessario per il root allora poi la installerò nuovamente... Grazie mille per le informazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera, ho una recovery TWRP, rom stock con karnel cocore 6.8 - posso flashare questa rom?? Che differenze ci sono tra Gapps light e full?? Comunque i link delle Gapps non vanno. Grazie.
La rom nega l'accesso ai permessi di root a titanium backup , perciò non so cosa fare per ripristinare le app :(
in piu avviando superSU, mi dice che gli è impossibile installare i "binari" ... cosa devo fare per ripristinare le app con titanium ?
Hai flashato lo zip per il root da recovery?… riprova ancora un altro flash, prima fai wipe cache e dalvik
la rom che avevo prima era una cyanogen 10.2 quindi suppongo che sia già rootato e i wipe li ho eseguiti :(
Perfetto, Grazie :D dove trovo questo zip per flasharlo ?
In effetti hai pure le tue ragioni, in opentopic non c'è e non viene menzionato neppure nella guida!! :what:
Vabbe lo cerco ? ? o lo prendo n prestito da qualche altra rom, o non so :) consigliami qualsiasi cosa , magari quando ne ho uno lo uppo :)
Ho gia guardato nelle altre, niente da nessuna parte sparito, io non ce l'ho dietro… sorry
Flashable supersu zip - xda-developers e pensi che questo possa andare ? :)
Ma è dell'lg non credo proprio, un attimo che vedo se lo trovo.
Edit: eccolo http://download.chainfire.eu/382/Sup...etrieve_file=1
How to install Android 4.4.2 Kitkat on Galaxy S Advance I9070 quello citato in questa guida invece ?
http://download.chainfire.eu/381/Sup...erSU-v1.91.zip sembra che sia fatto apposta per il Galaxy S advance :)
Ciao ragazzi, scusate se interrompo la discussione riguardo il root (che per inciso interessa anche a me), ma prima di provare questa ROM volevo chiedervi: è considerata abbastanza stabile o mi consigliate di aspettare un'altro po'? Ve lo chiedo perché uso il mio smartphone tantissimo per il mio lavoro e ho bisogno di sapere se funziona in maniera molto soddisfacente. Infine volevo chiedervi: il Wi-Fi teathering funziona correttamente? Grazie per le risposte ;)
la mia prova è durata poco perchè avevo l'esigenza delle mie vecchie app, ma per un uso quotidiano è abbastanza buona, inoltre l'ho trovata ottima ad esempio nel player musicale :) . per il teathering non ho avuto l'opportunità di provarlo , perchè essendo vodafone subisco un accredito -.-
supersu lo potete trovare qui
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Si, l'ho usato stamattina!
Scusatemi, ero via. Per il root flashate QUESTO
Ho aggiornato il primo post ;)
In pratica dovrebbe essere bug free :)
Ce l'ho in download ;)
Ok. Forse mi conviene attendere un pochino, magari ne aspetto una trasposizione con base Carbon aggiornata.
Davvero un ottima ROM, velocissima in apertura e chiusura di applicazioni, a volte si interrompono due processi tipo email e un altro che non ricordo ma nn crea nessun problema. Sicuramente superiore alla ROM STOCK .
Grazie per la segnalazione. Qualcun altro riscontra crash anomali?
Testata anche l' applicazione di YouTube, non riscontro problemi di nessun tipo. (Versione 1.2)
La batteria ha davvero una durata impressionante. Ho disabilitato l' aiuto ortografico dalla sezione IMMISSIONE delle impostazioni ma sembra che non sia cambiato niente.
io! ogni tanto ci sono dei crash con whatsapp, dropbox o la galleria..ma non è eccessivamente fastidioso :)