Visualizzazione stampabile
-
Ho questa rom da un giorno e devo dire che è ottima: i bug sono insignificanti e noto molti rallentamenti in meno rispetto alla stock. Il design è piacevole e accattivante e la durata della batteria decisamente buona. Ma la 1.2 ancora non è uscita, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ho già trovato la soluzione se vuoi... scarica adaway (non c'è sul play store, lo trovi su internet), e attiva il blocco della pubblicità da quello. Ti assicuro che così funziona ;)
grazie :D adesso provo e ti faccio sapere :)
-
Giusto… quando uscirà la troverai in prima pagina;)
-
Quote:
pablonik79
peppepingu ti hanno già risposto tutti ,non fare inutili polemiche e scrivi se hai problemi o domande da fare, i moderatori in questa sezione sono quasi inesistenti in altri forum già eri fuori, impara ad essere modesto ed apprezzare il lavoro fatto dagli altri completamente GRATIS, sennò metti la stock, e pensa un pò di più alla fxxa che ti fa bene.
Di "fixxa" come dici tu ne ho da vendere. Io non ho detto niente di male. E pensa al tuo fatto.
-
Quote:
pablonik79
stavo scaricando amazon app e volevo usare il qr code ma la fotocamera non funziona , o provato già tra app con gli stessi risultati , a voi funziona?
Confermo. Nemmeno con Goggles potevo usare la fotocamera per i QR code e quant'altro.. a dire il vero ho notato che premendo fa la foto ma lo schermo è sempre nero.
-
ok ! ragazzi scaricate Adaway e poi disabilitate il "blocco pubblicità" soltanto cosi si potrà usare l'app Androidiani o altro.. almeno io ho risolto cosi..
-
Se tutto va bene domani rilascierò la v1.2 con i fix e nuovi tweaks sperimentali ;)
-
E dovrà essere flashata sopra senza perdere dati e app??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Grazie sammy...finalmente una rom degna di tale nome....sei un grande...e finalmente mi funziona alla perfezione il toggle wi-fi....è già perfetta ma quando rilascerai altri aggiornamenti sono sicuro che sarà una bomba....non vedo l'ora che sia domani....:)
-
Quote:
AndreaSWA
E dovrà essere flashata sopra senza perdere dati e app??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Secondo quanto aveva detto ieri credo di si. Ma aspettiamo conferma :)