Visualizzazione stampabile
-
Interessante.. posso tranquillamente installarla sul mio s advance P?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Interessante.. posso tranquillamente installarla sul mio s advance P?
Certo, basta sostituire i soliti 3 file.
Io crash non ne avevo avuti... forse sono dovuti alle gapps :-\
-
Ho preso i File TEE JB da sostituire da https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html e sostituiti quelli nello zip della rom.
Per quanto riguarda il root e la gapps uso quelle in prima pagina?
-
Quote:
Sammy854
Certo, basta sostituire i soliti 3 file.
Io crash non ne avevo avuti... forse sono dovuti alle gapps :-\
veramente fino ad ora nessun crash per quanto mi riguarda!
-
Il link delle gapps e di Light non funziona.. come posso fare?
-
Quote:
nextlevel
Il link delle gapps e di Light non funziona.. come posso fare?
I link sono a tempo... comunque va nella pagina con tutti i tipi di gapps, scegli quelle che vuoi ;)
Per quanto riguarda i crash, facciamo così: ognuno di voi riporti quali gapps ha usato e se ha o non ha crash. Secondo me il problema è quello...
-
Quote:
Sammy854
I link sono a tempo... comunque va nella pagina con tutti i tipi di gapps, scegli quelle che vuoi ;)
Per quanto riguarda i crash, facciamo così: ognuno di voi riporti quali gapps ha usato e se ha o non ha crash. Secondo me il problema è quello...
slim gapps prese dal thread della carbon...niente crash
-
Quote:
Sammy854
Sammy io amo questa tua rom, buonissima anche per quanto riguarda il consumo batteria, però purtroppo nei video crasha, tanto da bloccarmi anche il cellulare per 5 min :/
-
Quote:
SpartaxRevenge
Sammy io amo questa tua rom, buonissima anche per quanto riguarda il consumo batteria, però purtroppo nei video crasha, tanto da bloccarmi anche il cellulare per 5 min :/
Prova a reinstallare l'app di YouTube. Che gapps hai usato?
-
In realtà mi crasha anche nei video della galleria, più o meno il problema di youtube l'ho risolto, installando OGdownloader. Ho installato le standard GAPPS
-
Quote:
SpartaxRevenge
In realtà mi crasha anche nei video della galleria, più o meno il problema di youtube l'ho risolto, installando OGdownloader. Ho installato le standard GAPPS
Non saprei... gli altri non sembrano avere questo problema :-\
-
salve ragazzi io ho un gt i 9070p volevo provare questa rom ma quando sono andato a modificare updater-script nella cartella google ne trovo due...uno appunto
updater-script e l altro updater-script~? devo modificarli entrambi inserendo la P con notepad? o basta solo il primo? grazie ancora per la collaborazione!
-
Devi modificare l'updater normale senza quel simbolo strano ;)
-
Quote:
MrGiov7
Devi modificare l'updater normale senza quel simbolo strano ;)
grazie del celere consiglio MrGIOV
-
Probabilmente quello con ~ è il backup dell'updater-script originale ;)
-
Ciao ragazzi. Alla fine mi sono fatto coraggio e l'ho installata :) Sentite, per mia scelta non ho voluto installare il root. Secondo voi ho fatto male? Nel senso che potrei avere problemi con l'uso di questa ROM?
-
Quote:
cuanito
Ciao ragazzi. Alla fine mi sono fatto coraggio e l'ho installata :) Sentite, per mia scelta non ho voluto installare il root. Secondo voi ho fatto male? Nel senso che potrei avere problemi con l'uso di questa ROM?
Problemi no, ma ti conviene comunque farlo, ci guadagneresti solo!
-
Ciao a tutti.
Ho GT-I9070 con Android 4.1.2, kernel 3.0.31 cocore e con permessi di root ottenuti grazie a questo forum.
La ROM di cui al primo post, è affidabile? (sembrerebbe di sì).
Nelle ROM dell'O1 che avevo in precedenza, notavo che la batteria durava sempre meno anche facendo tutti i wipe del caso e che il segnale GPS era molto lento nell'aggancio.
Sinceramente con la stock mi trovo bene, ma se dite che non avrò questi problemi, metterei volentieri questa.
Grazie
PS: quali gapps dovrei scaricare? 2-7 gapps core?
-
Ciao sammy, complimenti per il lavorone che hai fatto. Domani la installo sul mio 9070P, ma non mi sono chiare 2 cose: che recovery devo avere di base? Poi posso flasharla partendo da cm 10.2 o devo avere la stock? Bastano solo i file tee oppure devo modificare anche il file updater? Ciao e grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ottima ROM a parte qualche piccolo bug trascurabile! Una domanda, provenendo dalla V1.0 per installare la V1.2 devo solo fare i vari wipe cache, installare ROM e Gapps, giusto? Grazie
-
Quote:
ManuMX
Ciao sammy, complimenti per il lavorone che hai fatto. Domani la installo sul mio 9070P, ma non mi sono chiare 2 cose: che recovery devo avere di base? Poi posso flasharla partendo da cm 10.2 o devo avere la stock? Bastano solo i file tee oppure devo modificare anche il file updater? Ciao e grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Grazie, puoi usare sia cwm che twrp e puoi partire da qualsiasi rom jb :)
Quote:
babau
Ciao a tutti.
Ho GT-I9070 con Android 4.1.2, kernel 3.0.31 cocore e con permessi di root ottenuti grazie a questo forum.
La ROM di cui al primo post, è affidabile? (sembrerebbe di sì).
Nelle ROM dell'O1 che avevo in precedenza, notavo che la batteria durava sempre meno anche facendo tutti i wipe del caso e che il segnale GPS era molto lento nell'aggancio.
Sinceramente con la stock mi trovo bene, ma se dite che non avrò questi problemi, metterei volentieri questa.
Grazie
PS: quali gapps dovrei scaricare? 2-7 gapps core?
Ciao, quei bug li ho risolti nella 1.2 (o almeno dovrei averli risolti...). In che senso 2-7 gapps core?
Quote:
sarwa
Ottima ROM a parte qualche piccolo bug trascurabile! Una domanda, provenendo dalla V1.0 per installare la V1.2 devo solo fare i vari wipe cache, installare ROM e Gapps, giusto? Grazie
Per aggiornare devi fare wipe data, cache, format system e flashi rom e gapps.
-
Ragazzi nonostante abbia sostituito i 4 file tee per renderlo compatibile con l'i9070p dice installation aborted.. che devo fare?
-
Ha le notifiche su lockscreen per caso ??
-
no no... mi dice this is package if for janice i9070, gt-i9070
ho provato anche ad aggiungere la "p" nel file come dice la guida ma nulla..
forse i 4 file non era necessario che li sostituissi?
-
[QUOTE=
Ciao, quei bug li ho risolti nella 1.2 (o almeno dovrei averli risolti...). In che senso 2-7 gapps core?
[/QUOTE]
Ciao e grazie della risposta.
Nel link, light, delle GAPPS appaiono una serie di file da scaricare.
Queste:
Search results for devs/BaNkS/GApps/4.4.2/2-3_GApps_Core_4.4.2_signed.zip&nocollapse=true
File Name Folder MD5
1-16_AOSP_Browser_Sync_4.4.2_signed.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.4.2/ d34c49be7227d0ef14854e2d98d8526b
1-16_AOSP_Calendar_Sync_4.4.2_signed.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.4.2/ 55fad2d3915215870e78f057356bd306
1-16_FaceUnlock_4.4.2_signed.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.4.2/ 20fd4a238688da43a06494fa6a702ec9
1-16_GenieWidget_4.4.2_signed.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.4.2/ 98cf5464bcd45867e1a7ba428a9b2f87
1-16_GoogleCamera_4.4.2_signed.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.4.2/ 3021ac5faa8e4d1df9c0065502a85fd4
2-7_GApps_Core_4.4.2_signed.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.4.2/ a6b1a8a51a6d5eb1b81aa976f135a730
2-7_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.4.2/ 14da3e7ebe842f79bdd95d778be7fb36
Faceunlock Addon 4.2.2.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.2.2/ 178e4c3563a3aebdcdc8629315b689e7
GApps Core 4.2.2.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.2.2/ c0222036c7e8f35285a10cedd2d28137
GenieWidget Addon 4.2.2.zip
/devs/BaNkS/GApps/4.2.2/ 73e2ccca2c1c7988a10f1f16e19552ed
-
Nextlevel vatti a leggere qualche pagina fa...avevo il tuo stesso problema ;)
-
Quote:
ManuMX
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ciao manumx io ho provato cambiare i file updater come mi è stato detto ma nn mi è stata possibile l installazione mi dava una serie di errori...provaci tu magari con un bel video dei tuoi ehehhe!!!
sammy se hai notizie su come fare sulla versione p delucidami tnks!
-
Quote:
theblackboyz
ciao manumx io ho provato cambiare i file updater come mi è stato detto ma nn mi è stata possibile l installazione mi dava una serie di errori...provaci tu magari con un bel video dei tuoi ehehhe!!!
sammy se hai notizie su come fare sulla versione p delucidami tnks!
Avevo spiegato come fare qualche giorno fa, più tardi aggiungo la procedura nel primo post ;)
Per le gapps, usate la prima.
Le notifiche nel lockscreen ci sono, non le ho tolte.
-
Quote:
Sammy854
Avevo spiegato come fare qualche giorno fa, più tardi aggiungo la procedura nel primo post ;)
Per le gapps, usate la prima.
Le notifiche nel lockscreen ci sono, non le ho tolte.
grazie mille sammy854 sei davvero gentile!!!
-
La ROM è completamente italianizzata o è come la cm ibrida?
-
Quote:
theblackboyz
grazie mille sammy854 sei davvero gentile!!!
Figurati! :)
La rom non credo che sia del tutto in italiano, nelle impostazioni è come la carbon...
-
ok...io ora ho la carbon..solo che è notato un bug ogni tanto gracchia l audio e onestamente non capito il motivo!
-
Allora ragazzi. La ROM è davvero un fulmine, però ho notato problemi nel wifi che praticamente non mi si attiva più, non importa che io riavvii. Ho letto che ciò dipende dalla cyano, quindi non incolpo certo voi. Tuttavia aspetterò che le cose migliorino un pochino e poi lo riflesho, perchè sono rimasto davvero molto colpito in positivo da questa rom. Bel lavoro ;)
-
Quote:
cuanito
Allora ragazzi. La ROM è davvero un fulmine, però ho notato problemi nel wifi che praticamente non mi si attiva più, non importa che io riavvii. Ho letto che ciò dipende dalla cyano, quindi non incolpo certo voi. Tuttavia aspetterò che le cose migliorino un pochino e poi lo riflesho, perchè sono rimasto davvero molto colpito in positivo da questa rom. Bel lavoro ;)
Non è normale che non si attivi più il wifi! Prova a riseguire la procedura. Che versione hai scaricato?
-
La 1.2. Adesso ho provato a reinstallarla per scrupolo, ma questa volta l'ho anche rootato. Vediamo un pò cosa accade
-
Prima di mettere questa rom, ho la necessità di fare dei backup (soprattutto di un gioco per non perdere i progressi).
Faccio semplicemente la copia con titanium backup?
Questo backup va flashato?
In genere con le precedenti rom su altro terminale cancellavo sempre tutto, ora avrei questa necessità.
-
Ma è basata su carbon quindi ??
-
Quote:
babau
Prima di mettere questa rom, ho la necessità di fare dei backup (soprattutto di un gioco per non perdere i progressi).
Faccio semplicemente la copia con titanium backup?
Questo backup va flashato?
In genere con le precedenti rom su altro terminale cancellavo sempre tutto, ora avrei questa necessità.
Fai un backup con titanium e poi lo ripristini con l'app stessa.
Sì, la v1.2 è basata sulla carbon.
-
Niente non c'è verso. Il Wi-Fi una volta bloccato non si attiva più, neanche col riavvio. Ci vuole un nuovo kernel secondo me.
-
Quote:
cuanito
Niente non c'è verso. Il Wi-Fi una volta bloccato non si attiva più, neanche col riavvio. Ci vuole un nuovo kernel secondo me.
Ma è strano che capiti solo a te... che gapps hai usato?