Visualizzazione stampabile
-
-
Ma in termini di fluidità é migliorata rispetto a quella di maclaw?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manurina
Ma in termini di fluidità é migliorata rispetto a quella di maclaw?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Sì, dovrebbe.
-
Quote:
Sammy854
Sì, vai in impostazioni/themes. Comunque non è pesante, è la stessa cosa ;)
Intendevo per gusto personale :) sarò lieto di provarla questo pomeriggio, una volta recuperate le forze :p
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Continuo ad avere problemi di caduta connessione WiFi come con l'ibrida di maclaw. Consigli ?
-
Pro:
Bootanimation stupenda, complimenti davvero.
Molto fluida.
I giochi vanno alla grande.
Bella la grafica.
Contro:
Ci impiega un pò di tempo ad accendersi.
La torcia ci mette un pò di più ad accendersi.
Si dovrebbe sistemare la lingua.
Insomma, è un ottima Rom. :) Complimenti.
-
Ma é meglio della maclaw?
-
Quote:
migaia
Continuo ad avere problemi di caduta connessione WiFi come con l'ibrida di maclaw. Consigli ?
Quando accendi il WiFi dal file non spegnerlo subito, se no sei costretto a riavviare per farlo funzionare. Purtroppo finché non aggiornano la cyano ibrida il problema rimarrà :(
-
Quote:
Sammy854
Quando accendi il WiFi dal file non spegnerlo subito, se no sei costretto a riavviare per farlo funzionare. Purtroppo finché non aggiornano la cyano ibrida il problema rimarrà :(
Avete provato a spuntare disabilita overlay hw da impostazioni sviluppatore? sulla ibrida funziona
-
Quote:
danieleplay
Avete provato a spuntare disabilita overlay hw da impostazioni sviluppatore? sulla ibrida funziona
Io non ho mai avuto grossi con il wifi, comunque proverò lo stesso...
-
ragazzi ho messo la rom ma siccome volevo abilitare art, inizialmente non ho installato le gapps come consigliato in altri post, ma così facendo la rom dopo l'avvio non va in quanto mi dice che "la procedura guidata si è bloccata in modo anomalo". sicuramente è dovuto al fatto che le gapps non sono installate ma allora come faccio ad attivare art senza installare le gapps?
-
Quote:
dani7710
e se puoi cambiare l'intensità della vibrazione delle softkey sarebbe una gran cosa. è troppo forte e fastidiosa. magari impostala a 2/4ms (millisecondi)
questa è stata ridotta? :)
-
Quote:
manurina
ragazzi ho messo la rom ma siccome volevo abilitare art, inizialmente non ho installato le gapps come consigliato in altri post, ma così facendo la rom dopo l'avvio non va in quanto mi dice che "la procedura guidata si è bloccata in modo anomalo". sicuramente è dovuto al fatto che le gapps non sono installate ma allora come faccio ad attivare art senza installare le gapps?
Prima installi le gapps, poi abiliti art.
La vibrazione dei tasti non è stata ridotta, magari in una prossima versione.
Mi servirebbe che facciate dei test. A voi tapatalk con androidiani funziona con questa ROM?
-
per quanto riguarda la durata della batteria ? come sta messa ? :P
-
Quote:
Danny910
per quanto riguarda la durata della batteria ? come sta messa ? :P
Ho aggiunto qualche tweak nel build.prop per aumentarla, quindi dura di più della cyano ibrida. E visto che nella cyano ibrida la durata era ottima, credo che ora vada più che bene! Per sicurezza però impostate il deepsleep a 4 :D
-
io ho la cyano 10.2 con JB 4.3.1 e non mi trovo affatto male, in termini di fluidità e rendimento, a parte la batteria che mi dura 5-6 ore con un utilizzo discreto del cellulare...mi consigli di flashare questa o di aspettare una nuova versione ? :))
-
Quote:
Danny910
io ho la cyano 10.2 con JB 4.3.1 e non mi trovo affatto male, in termini di fluidità e rendimento, a parte la batteria che mi dura 5-6 ore con un utilizzo discreto del cellulare...mi consigli di flashare questa o di aspettare una nuova versione ? :))
Ah, rispetto alla cyano 10.2 questa e la cyano ibrida sono decisamente meglio! Ti consiglio il flash ;)
-
grazie! ;) posso flasharla direttamente sopra la mia Cm 10.2 giusto ?! o devo ritornare a jb stock 4.1.2 ?
-
Quote:
Danny910
grazie! ;) posso flasharla direttamente sopra la mia Cm 10.2 giusto ?! o devo ritornare a jb stock 4.1.2 ?
Non c'è bisogno di riflashare la stock.
-
pensate che io per adesso sono fermo a gingerbread, stanco delle solite rom che poi ti danno piccoli problemi ma fastidiosi, e che con questa sono tentatissimo! attendo qualche altro giorno, perchè da come ne parlate sembra ottima davvero!! =)
-
ma i tweak che hai inserito quali sono?
-
Vorrei anch'io provare ART ma ho letto che: "Non è consigliabile attivare le nuove funzionalità [ART] su ROM non ufficiali e su dispositivi diversi dai Nexus (potrebbero rendere il dispositivo inutilizzabile)."
Che dite?
-
Quote:
AndreaSWA
pensate che io per adesso sono fermo a gingerbread, stanco delle solite rom che poi ti danno piccoli problemi ma fastidiosi, e che con questa sono tentatissimo! attendo qualche altro giorno, perchè da come ne parlate sembra ottima davvero!! =)
Ero nella tua stessa situazione (con la differenza che tornavo sempre a JB stock con cocore), finchè non è uscita la cyano ibrida :)
Quote:
Vorrei anch'io provare ART ma ho letto che: "Non è consigliabile attivare le nuove funzionalità [ART] su ROM non ufficiali e su dispositivi diversi dai Nexus (potrebbero rendere il dispositivo inutilizzabile)."
Che dite?
Io ho avuto solo problemi con ART. Non ve lo consiglio.
Quote:
ma i tweak che hai inserito quali sono?
Quelli che trovi in fondo al build.prop.
-
Io ho la HarshJelly ROM 4.1. Che dite, mi conviene passare a questa? Sono molto tentato. È pronta per un utilizzo quotidiano o dà ancora qualche problema?
-
Quote:
pupils
Io ho la HarshJelly ROM 4.1. Che dite, mi conviene passare a questa? Sono molto tentato. È pronta per un utilizzo quotidiano o dà ancora qualche problema?
Gli unici problemi sono quelli della cyano ibrida...
-
ossia ? quali sono i più rilevanti ??
-
Il tile del wifi non sempre funziona. Altri problemi non ne so.
-
Io ho un I9070P..devo cambiare i file tee ?
-
Quote:
Danny910
Io ho un I9070P..devo cambiare i file tee ?
Penso proprio di si :D
-
-
appena installata.. prima che inizio a mettere le app, mi conviene mettere ART oppure lascio tutto come è?? se si come si attiva ART?
-
Ecco..vorrei sapere anche io se conviene o meno attivarlo... @AndreaSWA P.S. per attivarlo vai in Impostazioni -> Strumenti Sviluppatore (o voce simile) -> Dovresti trovare una voce con sotto scritto Dalvik; tappa lì e scegli Art ;)
-
VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, io ho avuto solo problemi con ART
-
va bien! grazie infinite per la pronta risposta ;) (y)
-
Quote:
Danny910
va bien! grazie infinite per la pronta risposta ;) (y)
Di niente... fammi sapere poi cosa ne pensi ;)
-
per ora va una bomba ;) ma vorrei provarla per qualche giorno con tutte le app installate ;)
-
Quote:
Danny910
per ora va una bomba ;) ma vorrei provarla per qualche giorno con tutte le app installate ;)
Sì, fai bene. Tra oggi e domani rilascierò una nuova build con alcune migliorie e alcuni fix :D
-
Posso passare dalla rom Ibrida a questa ?
-
ok terrò il runtime dalvik, mi hai convintu SUBITO XD , altra domanda è normale che ad ogni avvio il dopo l'animazione mi compare una finestrella con scritto : upgrade di android .. Avvio applicazioni e dopo 5 secondi poi mi compare il tastierino per metter il pin.. è normale cosi?
EDIT: altra curiosità, le perforance some le setto? lascio tutto per come è oppure e meglio impostare diversamente?
-
Quote:
Sammy854
Sì, fai bene. Tra oggi e domani rilascierò una nuova build con alcune migliorie e alcuni fix :D
Aggiornamento o da flashare "da capo"?
Comunque installata. Dopo un primo attimo di disperazione, in cui sono tornato al tema di Kitkat (xD non prendertela), sembra che tutto vada perfettamente. A presto con le impressioni :)
Quote:
AndreaSWA
altra domanda è normale che ad ogni avvio il dopo l'animazione mi compare una finestrella con scritto : upgrade di android .. Avvio applicazioni e dopo 5 secondi poi mi compare il tastierino per metter il pin.. è normale cosi?
A me capita nei primi avvii (metti il primo e il secondo..). Credo sia normalissimo.