Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
stavo scaricando amazon app e volevo usare il qr code ma la fotocamera non funziona , o provato già tra app con gli stessi risultati , a voi funziona?
Prov a spuntare da impostazioni sviluppatore "disabilita overlay HW" e vedi se funziona :)
-
Quote:
Sammy854
Allora è un altro bug della cyano ibrida...
Va bene. Credevo dovesse funzionare dato che l'hanno creata loro stessi :p vabbè non fa niente è una cosa di poca importanza
-
Quote:
mattx
Quote:
Originariamente inviato da pablonik79
stavo scaricando amazon app e volevo usare il qr code ma la fotocamera non funziona , o provato già tra app con gli stessi risultati , a voi funziona?
Prov a spuntare da impostazioni sviluppatore "disabilita overlay HW" e vedi se funziona :)
Grande!! Funziona!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
radino76
Qualcuna in particolare da consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No... uso pochissimo l'app you tube :-\
-
Su xda avevano fatto un app di YouTube da installare con il file manager... Io la usavo su cyanogenmod 10.1 e funzionava alla grande
-
Quote:
randal1
Su xda avevano fatto un app di YouTube da installare con il file manager... Io la usavo su cyanogenmod 10.1 e funzionava alla grande
Ah, sì, mi ricordo. Usate quella per ora ;)
-
Ciao Sammy magari dici che si può già implementare nella rom...?
-
non riesco ad accedere al forum di androidiani con questa rom, ne con l'app androidiani, ne da tapatalk, ne da browser. cosa devo fare?
-
Quote:
randal1
Avete per caso un indirizzo, dove poterla trovare?
-
Prova a cercare su Google Dark YouTube xda.....