Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivynz
Non so se succede solo a me, non è fondamentale ma volevo segnalare che con altre app per la fotocamera diverse da quella standard il flash impazzisce un po'..cioè si accende da solo senza motivo prima di fare la foto e poi se si scatta non lo gestisce bene...
Non credo sia un problema della ROM.
-
Quote:
Sammy854
Non credo sia un problema della ROM.
mi succedeva anche con la prima versione, prima mai successo
-
la batteria un dura nienteee
-
Quote:
Tonio97
la batteria un dura nienteee
a me dura molto di più
-
da quando l'ho installata mi dura la metà , apro facebook e la batteria cala a picco , non mi succedeva con le altre rom
-
Quote:
Tonio97
da quando l'ho installata mi dura la metà , apro facebook e la batteria cala a picco , non mi succedeva con le altre rom
Hai seguito la procedura correttamente?
-
Almeno per il mio advance bisogna aspettare sempre qualche giorno dopo l installazione di una Rom perché il sistema diventi stabile,anche per quanto riguarda la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
rom installata da qualche giorno e sono pienamente soddisfatto, molto veloce fluida e con nessun lag, ci mette un pelino ad aprire i video su fb, ci sono cose in più ed alcune cose in meno rispetto ad una stock ma è solo questione di abitudine, il toggle wifi sembra funzionare (dico sembra xk io è raro che lo attivo e disattivo però le poche volte che l'ho attivato e disattivato funzionava).
volevo sapere ora come posso utilizzare la mia memoria esterna (32 GB) per spostare tutto o parzialmente le app installate.
-
Quote:
mastercrazy
rom installata da qualche giorno e sono pienamente soddisfatto, molto veloce fluida e con nessun lag, ci mette un pelino ad aprire i video su fb, ci sono cose in più ed alcune cose in meno rispetto ad una stock ma è solo questione di abitudine, il toggle wifi sembra funzionare (dico sembra xk io è raro che lo attivo e disattivo però le poche volte che l'ho attivato e disattivato funzionava).
volevo sapere ora come posso utilizzare la mia memoria esterna (32 GB) per spostare tutto o parzialmente le app installate.
Ti consiglio di scaricare es gestore file ;)
-
Salve, scusate, ma con questa Rom si possono effettuare videochiamate? E se si...come?? Grazie!!
-
Quote:
nino70
Salve, scusate, ma con questa Rom si possono effettuare videochiamate? E se si...come?? Grazie!!
Se intendi le videochiamate da operatore, ti dico subito che con le rom non è possibile perché è una funzione implementata dai produttori. Infatti la trovi soltanto sui fw stock e sulle rom che si basano sulla stock.
Se utilizzi una rom non stock l'unico modo per videochiamare è quello di utilizzare app come Skype, ungouts, ecc.
-
Ciao,
volevo metter questa ROM, prima usavo una cwm come recovery del tipo vecchio che bisognava usare i tasti del volume per muoversi nei vari menu.
Con il tipo più nuovo non mi ricordo come si fa!
Ho provato ad entrare in recovery con la classica maniera, volume giù-home e power, ma appare un messaggio che mi dice che se voglio continuare devo premere volume su, lo premo e poi mi entra in Odin mode, mi dice di non spengere il cellulare e poi viene scritto downloading.
Ho aspettato un pò (5 minuti) poi ho tolto la pila.
Come si fa per entrare in recovery con questa?
-
Tasto vol+, home e power contemporaneamente. È sempre stato cosi in tutte le recovery, e rom
-
Quote:
Bob91
Tasto vol+, home e power contemporaneamente. È sempre stato cosi in tutte le recovery, e rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Azz,
pigiavo vol-.
Ho fatto una copia di applicazioni (Shazam) e giochi (Top Eleven) con titanium backup pro e poi l'ho messa su un altro telefono per vedere se aveva salvato i dati, ma nisba.
Ho provato prima a rimettere applicazioni e poi dati, poi tutti e due insieme ma niente.
Ci vuole il solito terminale, non funziona con tutte le app, oppure sono proprio rintronato io?
-
Quote:
babau
Azz,
pigiavo vol-.
Ho fatto una copia di applicazioni (Shazam) e giochi (Top Eleven) con titanium backup pro e poi l'ho messa su un altro telefono per vedere se aveva salvato i dati, ma nisba.
Ho provato prima a rimettere applicazioni e poi dati, poi tutti e due insieme ma niente.
Ci vuole il solito terminale, non funziona con tutte le app, oppure sono proprio rintronato io?
Ci vuole lo stesso telefono.
-
Posso chiedere come mai la fotocamera è così lenta ad avviarsi ?
-
Quote:
uradroid
Posso chiedere come mai la fotocamera è così lenta ad avviarsi ?
Non credo che anche agli altri lo faccia...
-
Leggendo qua e là discussioni su altre rom, qualcuno ha suggerito, in base alla sua esperienza, che per ovviare al problema del toggle wi-fi, bisogna prima avviare il bluetooth.
Non so quanto sia certo e soprattutto come possa la relazione fra i due influire sull'avvio del wi-fi, ma molti davano la cosa come veritiera!
Ci vorrebbero delle prove supplementari!
-
Quote:
Freddy169
Leggendo qua e là discussioni su altre rom, qualcuno ha suggerito, in base alla sua esperienza, che per ovviare al problema del toggle wi-fi, bisogna prima avviare il bluetooth.
Non so quanto sia certo e soprattutto come possa la relazione fra i due influire sull'avvio del wi-fi, ma molti davano la cosa come veritiera!
Ci vorrebbero delle prove supplementari!
Sì, è vero, dovrebbe funzionare a quanto pare.. io sinceramente optavo o per il riavvio, o per il wipe data (il problema è che perdere tutto.... rompe, e parecchio).
-
Questa del bluetooth non la sapevo! Comunque anche a voi la fotocamera è lenta ad avviarsi?
-
Quote:
AlexBC
Sì, è vero, dovrebbe funzionare a quanto pare.. io sinceramente optavo o per il riavvio, o per il wipe data (il problema è che perdere tutto.... rompe, e parecchio).
A chi non si avvia proprio mai il wifi cosiglio un wipe o una reinstallazione,per il bug saltuario invece é sufficiente riavviare il telefono! e anche qui alcuni dicono che metterlo in modalità aereo e poi tornare "normali", risolva il bug e sia più veloce rispetto al riavvio!
-
Quote:
Sammy854
Questa del bluetooth non la sapevo! Comunque anche a voi la fotocamera è lenta ad avviarsi?
si anche se all'inizio non mi sembra fosse così lenta
-
Quote:
Sammy854
No.
Comunque gli unici e rari crash avvenuti sono stati mentre chiudevo le applicazioni dal menu che si apre tenendo premuto home.
A quando una nuova versione? ( ! )
da GT-I9070
-
Quote:
CBatta
No.
Comunque gli unici e rari crash avvenuti sono stati mentre chiudevo le applicazioni dal menu che si apre tenendo premuto home.
A quando una nuova versione? ( ! )
da GT-I9070
Quando uscirà una carbon stabile. Avvisatemi se mi sfugge ;)
-
A me non sembra che la mia fotocamera si avviii con lentezza! Delle volte si avvia, ma ci impiega un paio di secondi in più a passare dal nero all'immagine (i bottoni però si vedono), ma è una cosa sporadica e sono veramente due secondi!
-
Posso installarla sulla macclaw 11? Naturalmente facendo i wipe di data e dalvin.
Noteró differenze? Ne vale la pena?
Scaricando la 1.2, devo anche scaricare il su?
grazie in amticipo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
Posso installarla sulla macclaw 11? Naturalmente facendo i wipe di data e dalvin.
grazie in amticipo
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Sì, puoi installarla su qualsiasi rom jb, devi anche flashare su :)
-
Quote:
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da gpegasus77
grazie in amticipo
Sì, puoi installarla su qualsiasi rom jb, devi anche flashare su :)
Ma la mia è una kitkat
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Ho installato xposed installer e ho attivato il modulo per registrare le telefonate, ho una Hydrogen Rom basata sulla cyano 11 . Perché non funziona?
-
Quote:
gpegasus77
Ma la mia è una kitkat
Si, scusa, JB e KK :)
Quote:
uradroid
Ho installato xposed installer e ho attivato il modulo per registrare le telefonate, ho una Hydrogen Rom basata sulla cyano 11 . Perché non funziona?
Androidiani App
Sulle altre rom funziona?
-
Fatto... Nn so. Sarà una mia impressione ma mi trovavo meglio con la maclaw... Non voglio offendere nessuno s'intenda, ma a parte qualche customizzazione della barra nn trovo differenze a parte una certa lentezza (ma sempre meglio della stock) e ho avuto problemi con l'id ripristinando da titanium. Ripeto: sono commenti totalmente PERSONALI che dipendono da gusti, "impressioni" e possibili errori miei nell'installazione/configurazione. Naturalmente ho perso SMS e log chiamate come quando ho installato la maclaw. Non so se c'è un modo per salvarli/recuperarli ma allora che senso ha usare hangouts? Rimane il fatto che comunque mi piace la schermata piccola per le chiamate ed è sicuramente più veloce a rispondere...oltre al luncher nova. Solo per questo mi sa che me la tengo per ora. Anche cambiando luncher nella maclaw rimane lento a rispondere... E alla fine questo è un telefono, giusto?
Una domanda da nibbio. Questa mi sembra più vecchia della maclaw, come controllo gli aggiornamenti?
-
Quote:
gpegasus77
Fatto... Nn so. Sarà una mia impressione ma mi trovavo meglio con la maclaw... Non voglio offendere nessuno s'intenda, ma a parte qualche customizzazione della barra nn trovo differenze a parte una certa lentezza (ma sempre meglio della stock) e ho avuto problemi con l'id ripristinando da titanium. Ripeto: sono commenti totalmente PERSONALI che dipendono da gusti, "impressioni" e possibili errori miei nell'installazione/configurazione. Naturalmente ho perso SMS e log chiamate come quando ho installato la maclaw. Non so se c'è un modo per salvarli/recuperarli ma allora che senso ha usare hangouts? Rimane il fatto che comunque mi piace la schermata piccola per le chiamate ed è sicuramente più veloce a rispondere...oltre al luncher nova. Solo per questo mi sa che me la tengo per ora. Anche cambiando luncher nella maclaw rimane lento a rispondere... E alla fine questo è un telefono, giusto?
Una domanda da nibbio. Questa mi sembra più vecchia della maclaw, come controllo gli aggiornamenti?
Tranquillo, anche a me la v1.2 ha dato quell'impressione :) Comunque gli aggiornamenti li pubblicherò qui appena saranno disponibili.
-
Non so perchè ma ogni tanto mi dà problemi l'attivazione del wi-fi e per collegarmi devo riavviare il telefono. c'è qualche bugfix ?
-
Quote:
uradroid
Non so perchè ma ogni tanto mi dà problemi l'attivazione del wi-fi e per collegarmi devo riavviare il telefono. c'è qualche bugfix ?
È un bug di tutte le 4.4. Al momento non c'è nessun fix. :)
-
Quote:
Sammy854
Tranquillo, anche a me la v1.2 ha dato quell'impressione :) Comunque gli aggiornamenti li pubblicherò qui appena saranno disponibili.
ACC.. Sono dovuto tornare alla cyano.. Sarà titanium? Eppure adoravo il livello di customizzazione interfaccia e gli avvisi a schermo bloccato. Aspetterò la prossima versione...
-
Quote:
gpegasus77
ACC.. Sono dovuto tornare alla cyano.. Sarà titanium? Eppure adoravo il livello di customizzazione interfaccia e gli avvisi a schermo bloccato. Aspetterò la prossima versione...
Titanium a volte può dare problemi...
-
A quando la nuova build?
-
Quote:
gpegasus77
A quando la nuova build?
Forse domani... Vi ricordo che non possiedo più l's advance, quindi è possibile che la ROM non booti nemmeno ;)
-
Quote:
Sammy854
Forse domani... Vi ricordo che non possiedo più l's advance, quindi è possibile che la ROM non booti nemmeno ;)
Non so quanto ti convenga farle ancora. Ormai la Carbon "normale" va rapidissima e a parte l'ad block (che non riesco a far funzionare) non c'è molto da fare.
-
Quote:
CBatta
Non so quanto ti convenga farle ancora. Ormai la Carbon "normale" va rapidissima e a parte l'ad block (che non riesco a far funzionare) non c'è molto da fare.
Ditemi voi... Per fare una nuova build che non usa nessuno, preferisco non sprecare neanche tempo :)