Visualizzazione stampabile
-
devo trovare quelli di android kitkat e sostituirli a jellybean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
laserjet010
devo trovare quelli di android kitkat e sostituirli a jellybean?
Non so come funziona, non ho il modello NFC... C'è una guida in sezione modding, quella di sicuro funziona ;)
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-remix-kk.html
Ho trovato questa guida che mi consentirebbe di cambiare i file tee. La cosa però viene fatta solo dopo aver flashato la Rom. Il mio dubbio è: faccio i vari wipe del caso e poi dove c'e scritto Flash ROM,devo mettere già l'android kitkat che scarico da questa guida?
-
Quote:
laserjet010
https://www.androidiani.com/forum/mo...-remix-kk.html
Ho trovato questa guida che mi consentirebbe di cambiare i file tee. La cosa però viene fatta solo dopo aver flashato la Rom. Il mio dubbio è: faccio i vari wipe del caso e poi dove c'e scritto Flash ROM,devo mettere già l'android kitkat che scarico da questa guida?
Sì, basta che non vieni da gingerbread :)
-
Ciao, ma le notifiche sul locked screen come le inserisco? Adesso ho la resurrection e ho provato questa rom e altre 2 ma _a tua e l unica che ha le notifiche per ottenere un risultato simile devo unstallare per forza dash clock e altre due plugin ma non mi soddisfa. Come posso risolvere senza riflashare la rom per ora?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
Ciao, ma le notifiche sul locked screen come le inserisco? Adesso ho la resurrection e ho provato questa rom e altre 2 ma _a tua e l unica che ha le notifiche per ottenere un risultato simile devo unstallare per forza dash clock e altre due plugin ma non mi soddisfa. Come posso risolvere senza riflashare la rom per ora?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
L'unica è mettere la carbon...
-
Quote:
Sammy854
[cut]
L'unica è mettere la carbon...
É così deep la modifica per gli avvisi a schermi bloccato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
É così deep la modifica per gli avvisi a schermi bloccato?
Cosa intendi con deep?
-
Quote:
Sammy854
Cosa intendi con deep?
Credo voglia dire profonda...
Gpegasus, utilizza delle parole più comprensibili. Ti ricordo che questo è un forum italiano e non inglese. Bastano già le parole che siamo costretti ad usare ;)
-
Scusate per la domanda...ma come si comporta per prestazioni batteria e stabilita questa rom in confronto della ressurection remix e della aosp??e si puo installare su jb stock??
-
Ciao,
è completamente in Italiano oppure, come si vede dagli screenshot, è mezza in Inglese?
Avevo letto su questa discussione che ancora il lavoro non era completo per la traduzione, ma non trovo più la pagina giusta.
Grazie
EDIT: trovata la pagina, non è completamente in Italiano.
-
Quote:
babau
Ciao,
è completamente in Italiano oppure, come si vede dagli screenshot, è mezza in Inglese?
Avevo letto su questa discussione che ancora il lavoro non era completo per la traduzione, ma non trovo più la pagina giusta.
Grazie
EDIT: trovata la pagina, non è completamente in Italiano.
Esatto. Volendo potrei decompilare le app per la traduzione, se per voi è importante...
-
ma si puo installare da jb stock allora??
-
Quote:
marcopen21
ma si puo installare da jb stock allora??
Si può installare sopra a qualsiasi ROM tranne GB.
-
-
Quote:
marcopen21
ma ce il bug wifi???
Si in questa è ancora presente.
-
È una rom veramente bella e molto fluida,bug WiFi ne ancora riscontrato.una domanda pero,che kernel installo dell'Ultra kernel installerà quello per cm o quello per altre ROM??
-
Quote:
marcopen21
È una rom veramente bella e molto fluida,bug WiFi ne ancora riscontrato.una domanda pero,che kernel installo dell'Ultra kernel installerà quello per cm o quello per altre ROM??
Chi usa la carbon usa quello per cm, e siccome questa è basata sulla vecchia carbon che oltretutto era un porting della cm di maclaw.....tira tu un po le somme.....;)
-
Non sono aggiornato sull'ultra kernel... Mi spiace :(
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="Sammy854" post=5474411]Cosa intendi con deep?
Gpegasus, utilizza delle parole più comprensibili. Ti ricordo che questo è un forum italiano e non inglese. Bastano già le parole che siamo costretti ad usare ;)[/QUOTE]
Ok scusate... Essendo "nato" come programmatore e avendo sempre studiato su annuali in inglese modo viene naturale associare i termini relativi alla programmazione alla inglese. Mi pare strano che cambiare qualche icona e gli avvisi abbia bisogno di modifiche profonde alla ROM. Alla fine fa quasi quello che fa dashclock ma con un pop-up
-
Quote:
gpegasus77
Gpegasus, utilizza delle parole più comprensibili. Ti ricordo che questo è un forum italiano e non inglese. Bastano già le parole che siamo costretti ad usare ;)
Ok scusate... Essendo "nato" come programmatore e avendo sempre studiato su annuali in inglese modo viene naturale associare i termini relativi alla programmazione alla inglese. Mi pare strano che cambiare qualche icona e gli avvisi abbia bisogno di modifiche profonde alla ROM. Alla fine fa quasi quello che fa dashclock ma con un pop-up
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom[/QUOTE]
No problem! Comunque, l'unico metodo che conosco è la decompilazione dell'app...
-
Non capisco se è il mio o l interfaccia android del programma ma si mangia l ultimo /quote
-
Quote:
gpegasus77
Non capisco se è il mio o l interfaccia android del programma ma si mangia l ultimo /quote
No, è da un po' di giorni che aggiunge o toglie parole a caso ;)
-
Ciao Sammy, ottima rom, con il kernel ultra è ancora più performante e ti permette di overclockarla. Volevo, oltre a ringraziarti per l'impegno, chiedere come e se si può modificare il suono di avvio(bootsound) dato che la bootanimation l'ho già cambiata.
Aspetto tue.
-
Quote:
mj23
Ciao Sammy, ottima rom, con il kernel ultra è ancora più performante e ti permette di overclockarla. Volevo, oltre a ringraziarti per l'impegno, chiedere come e se si può modificare il suono di avvio(bootsound) dato che la bootanimation l'ho già cambiata.
Aspetto tue.
Non c'è nessun bootsound nella mia bootanimation :-\
-
Quote:
Sammy854
Non c'è nessun bootsound nella mia bootanimation :-\
Comunque basta mettere il file audio in /system/media/audio/ui
-
rom stupenda leggerezza della aosp e personalizazione delle cyano...spero in aggiornamenti,e ho notato che nella personalizazzione se vado su device tunanbles non appare nulla...
-
Quote:
marcopen21
rom stupenda leggerezza della aosp e personalizazione delle cyano...spero in aggiornamenti,e ho notato che nella personalizazzione se vado su device tunanbles non appare nulla...
È basata su un vecchio porting della carbon. Appena farò la nuova versione basata su quella compilata dai sources vi aggiornerò. Scusate se per ora è tutto fermo ma non ho avuto molto tempo e il mio computer è parzialmente fuori uso :-\
-
Su che base consigliate di installare questa rom??il migliore e il firmware argentino di una settimana fa se non sbaglio?
-
Quote:
marcopen21
Su che base consigliate di installare questa rom??il migliore e il firmware argentino di una settimana fa se non sbaglio?
Non c'è differenza se parti da una base o un'altra, basta che sia JB.
-
Quote:
h4ck3r00
Comunque basta mettere il file audio in /system/media/audio/ui
Si ma rinominato come?
E in che formato?
X Sammy
a quando la nuova versione? Più o meno?
-
Quote:
mj23
Si ma rinominato come?
E in che formato?
X Sammy
Rinominato con l'estensione che hanno quelli già presenti, tipo "siamo solo noi.ogg" e poi gli dai i permessi che hanno sempre quelli già presenti...;)
Sammy.....si è fidanzato e non a ha più molto tempo, ma appena ritroverà lo stimolo vedrete che tirerà fuori un'altra chicca....:D:D:D:D
-
Quote:
mj23
X Sammy
Quote:
tommi77
Sammy.....si è fidanzato e non a ha più molto tempo, ma appena ritroverà lo stimolo vedrete che tirerà fuori un'altra chicca....:D:D:D:D
Ah ah...
La prossima versione la farò non appena avrò un po' di tempo/voglia. Sabato sono libero, magari posso già iniziare. Secondo voi che base dovrei usare? L'ultima carbon?
-
Quote:
Sammy854
Ah ah...
La prossima versione la farò non appena avrò un po' di tempo/voglia. Sabato sono libero, magari posso già iniziare. Secondo voi che base dovrei usare? L'ultima carbon?
La build 8 sembra valida ma se aspetti che ufficializzino la 10 dovrebbe essere la migliore!
-
Quote:
tommi77
Rinominato con l'estensione che hanno quelli già presenti, tipo "siamo solo noi.ogg" e poi gli dai i permessi che hanno sempre quelli già presenti...;)
Ho capito, solo che non riesco a trovare il file audio di boot originario e quindi non so come rinominarlo.
Ho provato a inserire bootsound.ogg, bootaudio.ogg, poweron.ogg ma non succede nulla...
Qual'è l'originale?
X Sammy, leggevo che dovrebbe uscire a breve un porting che dia la possibilità agli amici che come me hanno il 9070p di poter usare l'nfc... Mi sembra Carbon... Sarebbe bellissimo.
-
È proprio la rom che non prevede un suono al boot, anche se questo viene messo nella cartella relativa
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
La build 8 sembra valida ma se aspetti che ufficializzino la 10 dovrebbe essere la migliore!
OK. Avvisatemi quando esce :D
Quote:
mj23
X Sammy, leggevo che dovrebbe uscire a breve un porting che dia la possibilità agli amici che come me hanno il 9070p di poter usare l'nfc... Mi sembra Carbon... Sarebbe bellissimo.
Vediamo prima come si comporta... Se ha bug o rallentamenti no.
-
Certo, infatti il mio più che un consiglio è un pour parler, e comunque devo fare un'errata corrige: la rom della quale parlavo è la AOSP del J- Team.
Ps: ho notato che a volte la rom si freeza con schermate nere, soprattutto se ricevo una chiamata...
Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare. Non capita a nessuno?
-
1 allegato(i)
io ho questa rom da diversi mesi e quando ricevo chiamate ci mette parecchio a cambiare schermata specie se ad esempio sono su facebook o whatsapp o app simili ma non mi è mai capitato che si bloccasse!
domanda per Sammy: tra le "carbon fibers" c'è una voce "device tunables", a che serve? perchè tappandoci sopra mi appare una schermata nera Allegato 107927
-
Quote:
bekkino89
io ho questa rom da diversi mesi e quando ricevo chiamate ci mette parecchio a cambiare schermata specie se ad esempio sono su facebook o whatsapp o app simili ma non mi è mai capitato che si bloccasse!
domanda per Sammy: tra le "carbon fibers" c'è una voce "device tunables", a che serve? perchè tappandoci sopra mi appare una schermata nera
Allegato 107927
Non saprei. Comunque la carbon su cui l'ho basata è solo un porting, è normale che ci siano problemi... Aspettate la nuova versione e sarà risolto :)