Se ti serve una mano posso aiutarti volentieri, x quel che posso.
Visualizzazione stampabile
Se ti serve una mano posso aiutarti volentieri, x quel che posso.
ok, tempi più o meno?
Hai già spulciato quale rom?
ciao a tutti volevo dire che se dovete installare un kernel dal ultra kernel installer installate quello per altre rom perché e il più stabile,con quelo per cm il telefono non si spegne
Non ho capito, dici di installare quello per altri e contemporaneamente dici che con quello per cyanogenmod il telefono non si spegne???
Io ho installato quello per altre rom, non le cm, e il telefono a volte da schermate nere, soprattutto in ricezione di chiamata.
Con il kernel per cm quando devo spegnere il telefono rimane bloccato sulla schermata di spegnimento,stessa cosa se riavvio
Ciao a tutti, dopo aver terminato una chiamata mi capita spesso che il telefono si blocchi con schermata nera e si riavvii in modo anomalo, c' è una soluzione per risolvere il problema senza cambiare rom?
[quote name="Sammy854" post=5526043][quote name="stallone93" post=5525796]Ciao a tutti, dopo aver terminato una chiamata mi capita spesso che il telefono si blocchi con schermata nera e si riavvii in modo anomalo, c' è una soluzione per risolvere il problema senza cambiare rom?[/QUOTE]
Dovresti cambiare dialer ed aspettare la nuova versione :-\[/QUOTE]
Ho installato l' app "Exdialer" ma non sostituisce definitivamente il dialer di default. Come posso procedere?
È stabile come rom?
Dovresti cambiare dialer ed aspettare la nuova versione :-\[/QUOTE]
Ho installato l' app "Exdialer" ma non sostituisce definitivamente il dialer di default. Come posso procedere?[/QUOTE]
Prova con rocker dialer.
Non del tutto. È basata su una vecchia versione della carbon. Magari provala o aspetta la prossima versione :)
Novità sulla nuova versione?
Ho un grande problema, ho questa rom da mesi ormai e volevo cambiare, non so come ma il telefono non risulta con permessi di root e non ho nemmeno una recovery, qualcuno puó aiutarmi (non ho nessun tipo di backup)?
È quello il problema.[/QUOTE]
Ok, ho fatto dei passi avanti (forse). Riesco ad entrare in recovery (CWM - based Recovery v6.0.2.8) ma il telefono non si avvia più, rimane sulla scritta iniziale della samsung. Ho provato a rimettere l' Hydrogenrom ma mi da il seguente errore:
This package is for "janice.19070.gt-i9070" devi ces; this a "".
E: Error in /sdcard/sadvance/HydrogenROM-v1.2.zip (status 7)
Ok, ho fatto dei passi avanti (forse). Riesco ad entrare in recovery (CWM - based Recovery v6.0.2.8) ma il telefono non si avvia più, rimane sulla scritta iniziale della samsung. Ho provato a rimettere l' Hydrogenrom ma mi da il seguente errore:
E: Error in /sdcard/sadvance/HydrogenROM-v1.2.zip (status 7)[/QUOTE]
Ma scusa, non avevi già la hydrogen? Hai un i9070p?
Cancella le prime 2 righe dell'updater script ;)
Ho un i9070, si avevo già l' hydrogen rom ma siccome non si avvia pensavo di riflesharla
Cancella le prime 2 righe dell'updater script ;)[/QUOTE]
Sono poco pratico, potresti descrivermi i passi da compiere, grazie mille.
Cancella le prime 2 righe dell'updater script ;)[/QUOTE]
Sono poco pratico, potresti descrivermi i passi da compiere, grazie mille.[/QUOTE]
L'avevo spiegato passo passo un po' di pagine fa. Comunque il metodo più semplice è riflashare la stock con odin e rifare il root.
Hey Sammy. Il link delle gApps full non funziona più, sistemalo se riesci!
Grazie.
Sono poco pratico, potresti descrivermi i passi da compiere, grazie mille.[/QUOTE]
L'avevo spiegato passo passo un po' di pagine fa. Comunque il metodo più semplice è riflashare la stock con odin e rifare il root.[/QUOTE]
Devo rifleshare la versione 4.1.2 dal sito della samsung?
No, segui la guida che c'è qui sul forum.
Anche io avevo lo stesso problema con la cm11 ed ho risolto cambiando i file tee all'interno dell'archivio zip, ma il mio problema derivava dal fatto che il mio device è un i9070p, non l'i9070 normale.
ciao a tutti! probabilmente potrei sbagliare sezione e quant'altro e mi scuso in anticipo.. dopo quasi un anno ho deciso di mettere le mani seriamente nel telefono, avevo mesi fa fatto solo il ROOT.. ora seguendo quanto descritto in prima pagina ho scaricato e salvato il file .zip nella sd e sn entrato in recovery ma 1: format system e wipe dalvik cache non me li trova, in più la procedura me la rileva come fallita e l'unico risultato ottenuto è che ho il telefono verginello =)
Attualmente ha la rom stock su 4.1.2..
Vi prego qlcn mi può aiutare?? grazie in anticipo!
Probabilmente sei con la recovery stock, devi installare una recovery custom, la puoi trovare se installi il cocorè, oppure quella temporanea, trovi tutto illustrato qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-sezione.html
Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html
naturalmente devi seguire quella con base jelly bean.
Domani uscirà una nuova versione da testare...
CHANGELOG v2.0 (TEST):
Numerose modifiche grafiche da testare
Aggiunti molti tweak specifici per s advance;
Modifica sperimentale all'easter egg di KK;
Tolti file inutili per la risoluzione di questo device dalle app;
Aggiornato cm file manager;
La nuova fotocamera google si aggiornerà automaticamente al primo avvio;
Download: https://mega.co.nz/#!PFZSUJYZ!poHPlU...ZprDilV16HJrTU
Attenzione:
Questa rom non l'ho testata perchè non possiedo più l's advance, quindi è una versione sperimentale e potrebbe anche essere instabile. Vi consiglio di fare un backup prima di flashare. La procedura di installazione è la stessa ;)
Per ora usate le gapps della carbon o della cyano.
Attendo feedback per risolvere eventuali problemi, ditemi se qualcosa non vi piace o cosa vorreste nella v2.1 :D
PS: è molto probabile che ci siano errori grafici, qualcuno potrebbe postare uno screenshot del dialer e dell'easter egg?
@Sammy854
ma la rom utilizzata come base qual'è?
Sì, per ora è quella. Aspetto una stable della carbon per la nuova versione.
Innanzitutto volevo congratularmi con Sammy854 per le build di questa rom precedentemente rilasciate, veramente ottime. Il bug personale che ho riscontrato dopo aver flashato rom e poi GApps di questa ultima versione è uno in particolare. In pratica il processo com.android.phone si è arrestato dal primo avvio, bloccando quindi ogni tipo di accesso alla tastiera senza alcun verso di ripristino. Oltre a questo, purtroppo, non ho avuto modo di rilevare nessun altro bug. Ottimo lavoro comunque fino ad ora.