Visualizzazione stampabile
-
No sarà pubblicata fra una settima circa.. :-( aspettiamo..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
Ragazzi, ma la versione 1.2 non è stata ancora messa x il download vero? perchè nella 1 pagina nella parte dei bug sta scritto (già risolto, fix incluso nella v1.2). =)
Aspetto l'aggiornamento per flashare questa rom. Portiamo un pò di pazienza. E un consiglio che ti posso dare scrivi nei post normalmente e non con abbreviazioni stile sms. Questo lo potresti fare quando sei in chat non qui ;) manteniamo il thread del creatore della rom pulito e il piú leggibile possibile. Non prenderla come richiamo ma consiglio di un utente come te ;)
-
Quote:
androcosmico
Aspetto l'aggiornamento per flashare questa rom. Portiamo un pò di pazienza. E un consiglio che ti posso dare scrivi nei post normalmente e non con abbreviazioni stile sms. Questo lo potresti fare quando sei in chat non qui ;) manteniamo il thread del creatore della rom pulito e il piú leggibile possibile. Non prenderla come richiamo ma consiglio di un utente come te ;)
Ok va bene ;)
-
Quote:
incio93
unico bug che ho riscontrato e nel volume delle notifiche che è assente..qualcun altro ha percepito questo bug??
Nessun bug di questo tipo. Prova a giochignare un po' con gli altri livelli di volume e magari si mette apposto. Guarda anche di aver selezionato una suoneria.. magari a volte ci si dimentica :)
-
con il volume ho risolto sono stato pollo io perchè nelle suonerie era selezionata quella predefinita che non aveva proprio volume xD..unico problemino che mi è spuntato fuori oggi e che mi si pianta il touch e devo riavviare però i tasti fisici funzionano alla grande
-
Quote:
incio93
con il volume ho risolto sono stato pollo io perchè nelle suonerie era selezionata quella predefinita che non aveva proprio volume xD..unico problemino che mi è spuntato fuori oggi e che mi si pianta il touch e devo riavviare però i tasti fisici funzionano alla grande
pare sia un bug della cyanogen 11. Ma in che condizioni si pianta? Stranamente ancora non mi è capitato.
-
Oggi avevo la batteria al 55 e dopo un riavvio al 15 cosa è successo? Ieri sera inoltre avevo la batteria al 17 e subito dopo aver attaccato il cel al caricabatteria è salita al 37??
-
Quote:
omar98
Oggi avevo la batteria al 55 e dopo un riavvio al 15 cosa è successo? Ieri sera inoltre avevo la batteria al 17 e subito dopo aver attaccato il cel al caricabatteria è salita al 37??
Riflasha la rom
-
Quote:
Sammy854
Riflasha la rom
Ma devo fare i wipe? E devo reinstallare il boot?
-
Quote:
omar98
Ma devo fare i wipe? E devo reinstallare il boot?
Prova a fare solo wipe cache