Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gartolomeo
pare sia un bug della cyanogen 11. Ma in che condizioni si pianta? Stranamente ancora non mi è capitato.
A me è capitato solo una volta all'accensione per ora.
Quote:
omar98
Oggi avevo la batteria al 55 e dopo un riavvio al 15 cosa è successo? Ieri sera inoltre avevo la batteria al 17 e subito dopo aver attaccato il cel al caricabatteria è salita al 37??
Ciao. Invece di riflashare la rom (mi pare estremo) ti consiglio di seguire una guida sulla calibrazione della batteria. Per me ha funzionato alla grande!
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
-
Buon anno ;) scusate OT ma era necessario :)
-
Allora, ho trovato due bug.
Il primo, penso legato alla cyano, è che la chiamata parte con la suoneria a scatti e certe volte non si accende lo schermo, per una decina di secondi. In un caso addirittura, al posto di accendersi, ha riavviato il cellulare. Avevo il deep sleep a 4, ora ho provato a metterlo a 3 e vediamo se va meglio.
Il secondo è che non funziona la fotocamera avanzata di instagram, dà schermo nero. La fotocamera del cellulare funziona e quella di instagram invece funziona in tutte le altre versioni di android. Se non erro però funziona la ripresa video di instagram.
Poi c'è un mezzo bug, aggirabile. In nessuna maniera riuscivo a sincronizzare il calendario google (app calendario) con il mio account gmail.
Ho scaricato l'applicazione google calendar, di google. Appena installata non la si trova in applicazioni, ma riaprendo il calendario tutto ha funzionato bene.
-
Quote:
gartolomeo
Il secondo è che non funziona la fotocamera avanzata di instagram, dà schermo nero. La fotocamera del cellulare funziona e quella di instagram invece funziona in tutte le altre versioni di android. Se non erro però funziona la ripresa video di instagram.
Qualcuno aveva suggerito di disabilitare l'overlay hardware (impostazioni sviluppatore). Credo funzioni ma non ho provato.
-
Quote:
CBatta
Qualcuno aveva suggerito di disabilitare l'overlay hardware (impostazioni sviluppatore). Credo funzioni ma non ho provato.
abilitando "disabilita overlay HW" funziona! Grazie! Comporta svantaggi di qualche tipo l'opzione?
-
Quote:
CBatta
Si funziona, ma devi rifarlo ad ogni riavvio
-
Quote:
matteoxx
Si funziona, ma devi rifarlo ad ogni riavvio
Immagino ci sia un modo per farglielo "ricordare"..
Io ho lo stesso problema col governor della cpu.
-
Quote:
gartolomeo
pare sia un bug della cyanogen 11. Ma in che condizioni si pianta? Stranamente ancora non mi è capitato.
si pianta sempre quando è connesso al caricabatterie e lo lascio li a schermo spento un pò..
-
io ho harshjelly e cocore...posso flashare questa direttamente?