Sì, è una cyano ibrida migliorata.
Visualizzazione stampabile
messa ieri sera, ancora troppo poco tempo per provare tutto, ma è fluidissima, fin'ora zero blocchi o rallentamenti! Le uniche cose che non mi piacciono molto sono il tipo di dialer che secondo me è poco intuitivo (non so se sia quello della cyano ibrida), il fatto che per sbloccare lo schermo non è possibile cambiare o eliminare le icone di sblocco (quindi per sbloccare senza aprire nessuna app bisogna sbloccare per forza in una precisa direzione, dove c'è il lucchetto aperto) e mi sembra non ci siano da nessuna parte le impostazioni di movimento..e devo dire che mi mancano un po' le suonerie predefinite per le notifiche che avevo prima...ma comunque sono tutte cose secondarie, mi resta da vedere come si comporta la batteria ma secondo me è promossissima!!! ;)
io l'ho installata da qualche giorno, mi trovo benissimo , veloce fluida i blocchi che ogni tanto avevo il secondo giorno che l'avevo installato non si sono più presentati ,il wi fi si inceppa una volta su dieci basta riavviare , quindi i bug sono minimi la potete flashare tranquillamente .
per sammy854 c'è modo di riavere la recovery come era prima?
Il dialer è quello di kitkat, anch'io lo trovo scomodo. Il resto delle cose sono relative alla stock, non ci sono su cyano.
La recovery non si può cambiare, mi spiace...
il dialer kitkat è un pò acerbo ,c'è modo di flashare il dialer e rubrica stock.
Anche perchè non so se è un problema della rom ma non mi legge i contatti salvati nella sim.
quando hai tempo dato che è una cosa secondaria ( più che altro è uno sfizio) potresti fare una guida ?
mi sono appena accorta che mi mancano le impostazioni di opzioni sviluppatore e performance :O