Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gartolomeo
infatti, è possibile memorizzare l'impostazione?
Basta spuntare l'opzione in basso. Credevo non funzionasse ma ricontrollando è apposto.
-
Quote:
AndreaSWA
Mi chiedevo se il fly on mode è integrato in questa rom ..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No.........
-
Quote:
CBatta
Basta spuntare l'opzione in basso. Credevo non funzionasse ma ricontrollando è apposto.
Quale opzione ?
-
Ragazzi ce un mirrow per scaricare la ROM? Perche su mega non riesco mai a capire come si fa:confused::confused::confused:
-
Quote:
anch
Ragazzi ce un mirrow per scaricare la ROM? Perche su mega non riesco mai a capire come si fa:confused::confused::confused:
https://www.dropbox.com/s/ocmrp6gp3u...nROM-ALPHA.zip
-
ciao a tutti.
la rom funziona che è una meraviglia. mi spiace solo dover abbandonare il tema con cui viene installata per mettere quello di default: non vedo i nomi della rubrica perchè sono neri su sfondo nero!
in compenso ho un "problemino" con il calendario. mi dice che c'è un errore di sync con il server. ho già provato a riavviare, fare i wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla.
suggerimenti?
un altro problema che ho è che non riesco a modificare la cartella di destinazione delle foto. me le salva sul dispositivo mentre le vorrei sulla sd. come posso fare?
ciao!
-
Quote:
faleba
Per le foto prova con picture2sd che è un modulo di xposed, ti salva le foto di tutte le app per fotocamera nella sd di default.
ma lo scarico dallo store o come?
EDIT: ho fatto una breve ricerca ed ho trovato questo post su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2408880
non è supportato per kitkat ma lo sarà in futuro. :'(
-
Quote:
Sammy854
Sì, è overlay hw...
Anche disabilitando Overlay HW continua il problema del toggle del WiFi
-
Quote:
mattx
Basta andare in impostazioni>interface>quick setting panel>quick pulldown e seleziona off
Grazie Mille !! :)
-
Quote:
sarwa
Anche disabilitando Overlay HW continua il problema del toggle del WiFi
Il bug del toggle Wi-Fi è stato segnalato da tutti ed è anche riportato in prima pagina sotto la voce bug....quindi... di cosa stiamo parlando?