Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
È un bug della cyano ibrida.
oooorrrrco boia (come direbbe crozza)
riuscirai a sistemarla nella 1.2?
purtroppo uso parecchio il calendario e non posso farne a meno
-
Quote:
steve0908
oooorrrrco boia (come direbbe crozza)
riuscirai a sistemarla nella 1.2?
purtroppo uso parecchio il calendario e non posso farne a meno
Non so... vediamo.
-
Posso installare la rom su un firmware brandizzato, giusto? L'importante è che sia android 4.1.2?
-
Quote:
pupils
Posso installare la rom su un firmware brandizzato, giusto? L'importante è che sia android 4.1.2?
Sì, ma devi avere una recovery modificata e root.
-
Quote:
Sammy854
Non so... vediamo.
Buongiorno a tutti!
Volevo solo informarvi che sono riuscito a risolvere il mini-bug del calendario: ho scaricato l'app ufficiale di google del calendario ed è andato tutto a posto.
i misteri della tecnologia.
Buona giornata! :rolleyes:
-
Quote:
gartolomeo
pare sia un bug della cyanogen 11. Ma in che condizioni si pianta? Stranamente ancora non mi è capitato.
non mi era ancora successo ieri mi è successo cercando di sbloccare da standby, tasti fisici funzionanti ma non il touch, la batteria era sotto il 15% non ho capito se sia stato legato a questo!
-
A me è capitato per la seconda volta di trovare il telefono spento la mattina nonostante avesse quasi il 50% di batteria.. sembra che la calibrazione non serva.. oppure lo schermo si è acceso da solo come in altri casi..
A qualcun altro è successo?
-
Quote:
steve0908
ciao a tutti.
la rom funziona che è una meraviglia. mi spiace solo dover abbandonare il tema con cui viene installata per mettere quello di default: non vedo i nomi della rubrica perchè sono neri su sfondo nero!
in compenso ho un "problemino" con il calendario. mi dice che c'è un errore di sync con il server. ho già provato a riavviare, fare i wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla.
suggerimenti?
un altro problema che ho è che non riesco a modificare la cartella di destinazione delle foto. me le salva sul dispositivo mentre le vorrei sulla sd. come posso fare?
ciao!
come ho scritto in un precedente post, sì. Devi installare google calendar dal play store e tutto andrà a posto.
L'ho segnalato come bug, immagino sammy provvederà per la prossima versione
-
Ragazzi è meglio questa o la ibrida semplice? Non è per me ma per un amico, quindi vuole la migliore come stabilità
-
Questa è quasi perfetta... Installa questa....sammy ha fatto un ottimo lavoro
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App