Pomeriggio la provo, ma quindi per far funzionare tapatal cosa bisogna fare? eliminare la pubblicità con adway?
Visualizzazione stampabile
Pomeriggio la provo, ma quindi per far funzionare tapatal cosa bisogna fare? eliminare la pubblicità con adway?
ma avete provato la ROM carbon? prima di dire che questa è la migliore..
Non so se succede solo a me, ma mettendo in vibrazione senza toni quanso mi arrivano messaggi su whats il cellulare suona mi tocca entrare nelle impostazioni di whats e impostare nessuna notifica.
spero di essermi spiegato.
per il resto molto soddisfatto
Si tu l'hai provata? mancano alcune features nella carbon rispetto a questae ci sono alcuni bug...tipo quelli della luminosità automatica che sarà difficile da risorvere con 0 sorgenti...inoltre gran parte di quello scritto nel secondo post iniziale è falso...la fotocamera ha la stessa velocità di apertura e non noto queste grandi differenze, i video di youtube sono comunque pixelati e la batteria nella carbon dura un po meno...sembra un pelino più veloce di questa ma niente di eccezionale...qua almeno funziona tutto come si deve...o quasi con la 1.2 se sammy mantiene la promessa praticamente sistema quasi tutto quello che non va....io non ci trovo infinite differenze quindi tra l'altro dire che è meglio una o l'altra non si dice un sacrilegio in tutti i casi sono comunque due ottime rom...però guardando a lungo termine la carbon è molto in fase di sviluppo quindi probabile che tra una o due settimane diventi meglio di questa...chi lo sà...per ora preferisco questa
domanda:
ma a voi quanto tempo ci mette per prendere il segnale gps quando siete in giro?
il mio telefono praticamente non prende il segnale.... :'(
in che modo ?
Qualcuno ha trovato una soluzione per i video "pixellati" su YouTube?