Raga mi consigliate questa ROM come fluidità.. soprattutto nei giochi? Adesso ho la carbon che si sta dimostrando uguale alla cm. Se me la consigliate prossima build la installo ;)
Visualizzazione stampabile
Raga mi consigliate questa ROM come fluidità.. soprattutto nei giochi? Adesso ho la carbon che si sta dimostrando uguale alla cm. Se me la consigliate prossima build la installo ;)
leggere il regolamento mai he???
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
Scusa linux =D hahaha comunque tu non riesci a darmi un tuo parere?
ieri per curiosità ho aggiornato il telefono con l'ultimo firmware rilasciato da samsung a dicembre, devo dire che un pò più reattivo ma ancora molto lontani da questa rom.
I bug che ho notato sono i seguenti:
1) non legge i contatti della sim ,ma si risolve sincronizzando i contatti con l'account google.
2) il wi fi ogni tanto si blocca e si deve riavviare il telefono, comunque non capita spesso.
3) la fotocamera funziona benissimo molto meglio della stock (posso installarla dal backup di titanium su rom stock?) ma non si possono usare altre app , un vero peccato spero si risolva.
4) la batteria ha una durata minore però il sistema gira veramente veloce e fluido.
5) il bluethoot funziona bene e funziona anche in vivavoce con l'autoradio, ma non funziona lo streming bluethoot con l'autoradio( lo faccio notare solo per essere pignolo ma alla fine ne possiamo fare a meno).
Aspetto fiducioso un aggiornamento che risolva almeno il problema fotocamera e wi fi .
Ragazzi buona sera a tutti, sono contento della rom ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Vi spiego, ho 2 dilemmi, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. 1 non riesco a disabilitare la funzione sblocco schermo con tasto home e tasto menu, 2 come si sposta la memoria della fotocamera su externalSd?
Anticipatamente ringrazio.
Ps complimenti per l'ottimo lavoro.
probabilmente non mi riesco a spiegare. Localizzazione attiva, con le opzioni alta precisione, che usa gps, reti mobili e wifi.
Prima di kitkat, se ero al chiuso, nell'attesa di ricevere il segnale gps, non ricevibile, ti dava la posizione già sulla base di wifi o mobile.
Ora, con kitekat non lo fa più.
Quindi, a gps attivo nel menu localizzazione (attiva), possiamo dire che funziona peggio di prima, visto che non scala dal sistema più preciso al meno preciso, nonostante l'ozione attivata avrebbe dovuto garantirlo.
Non riesco a scaricarla
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App