Raga mi consigliate questa ROM come fluidità.. soprattutto nei giochi? Adesso ho la carbon che si sta dimostrando uguale alla cm. Se me la consigliate prossima build la installo ;)
Visualizzazione stampabile
Raga mi consigliate questa ROM come fluidità.. soprattutto nei giochi? Adesso ho la carbon che si sta dimostrando uguale alla cm. Se me la consigliate prossima build la installo ;)
leggere il regolamento mai he???
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
Scusa linux =D hahaha comunque tu non riesci a darmi un tuo parere?
ieri per curiosità ho aggiornato il telefono con l'ultimo firmware rilasciato da samsung a dicembre, devo dire che un pò più reattivo ma ancora molto lontani da questa rom.
I bug che ho notato sono i seguenti:
1) non legge i contatti della sim ,ma si risolve sincronizzando i contatti con l'account google.
2) il wi fi ogni tanto si blocca e si deve riavviare il telefono, comunque non capita spesso.
3) la fotocamera funziona benissimo molto meglio della stock (posso installarla dal backup di titanium su rom stock?) ma non si possono usare altre app , un vero peccato spero si risolva.
4) la batteria ha una durata minore però il sistema gira veramente veloce e fluido.