Visualizzazione stampabile
-
A me con la CarbonROM questo problema non lo dava. Ovvero, a volte mi diceva che era in attesa della posizione ma nel frattempo scalava sul wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
A me con la CarbonROM questo problema non lo dava. Ovvero, a volte mi diceva che era in attesa della posizione ma nel frattempo scalava sul wifi.
quindi dovrebbe essere un bug di questa
-
Quote:
gartolomeo
quindi dovrebbe essere un bug di questa
Non saprei, anche perché dipende dall'applicazione che utilizzi. A me con meteo e maps ha funzionato.
-
Un paio di problemini...il priumo è che ho notato che il volume è un pò basso, intendo il volume delle notifiche e delle app/musica...l'ho notato solo io ??...poi altri due problemini che non so se dipendono dalla ROM o meno...io ho impostato il launcher Nova (anche perchè il launcher stock non mi funziona la personalizzazione) ed ho creato nuove schede nel launcher decidendo in ogni scheda quali app devono esserci e quali cartelle...ora però quando installo una nuova app non mi appare da nessuna parte l'icona l'unico modo per vederla è andare nella personalizzazione del drawer e metterla in qualche cartella...c'è un modo per mettere qualche scheda di default per nuove app ?? (ripeto non so se dipende dal launcher o dalla ROM)...l'altro problemino è che da quando ho questa ROM l'app androidiani non mi funziona più si apre ma le notizie carica solo i titoli e il forum carica ma resta la pagina bianca con doppia icone di aggiornamento in alto a destra...ho provato anche a disinstallare e reinstallare e a cancellarne i dati ma niente...e nemmeno questo so se dipende dalla ROM :P Grazie a tutti e chiedo anticipatamente scusa se questi problemi non dipendono dalla ROM e quindi ho sbagliato sezione :)
-
Quote:
gartolomeo
probabilmente non mi riesco a spiegare. Localizzazione attiva, con le opzioni alta precisione, che usa gps, reti mobili e wifi.
Prima di kitkat, se ero al chiuso, nell'attesa di ricevere il segnale gps, non ricevibile, ti dava la posizione già sulla base di wifi o mobile.
Ora, con kitekat non lo fa più.
Quindi, a gps attivo nel menu localizzazione (attiva), possiamo dire che funziona peggio di prima, visto che non scala dal sistema più preciso al meno preciso, nonostante l'ozione attivata avrebbe dovuto garantirlo.
Hai messo come opzione di geolocalizzazione quella a basso consumo? (reti + wifi) a me non dà problemi...
per quella più precisa non ho provato a vedere se il problema persiste, ma farò una prova quando sono fuori
PS: Non ho la hydrogen
-
Quote:
gartolomeo
forse non ci siamo capiti. Il fix dei satelliti non è un problema, è stato risolto. Il problema è la nuova logica, direi, della localizzazione. L'ho spiegato nel post qui sopra. Hai lo stesso problema?
non è comunque un problema di kitkat, impostando "alta precisione" che tra l'altro ti viene chiesta la prima volta che apri maps, la localizzazione avviene regolarmente anche senza fix dei satelliti come sempre, se esite un problema su questa rom non lo so ma non è un problema di kitkat dato che per esempio sulla ibrida che uso funziona regolarmente
-
Quote:
snakers91
Si tu l'hai provata? mancano alcune features nella carbon rispetto a questae ci sono alcuni bug...tipo quelli della luminosità automatica che sarà difficile da risorvere con 0 sorgenti...inoltre gran parte di quello scritto nel secondo post iniziale è falso...la fotocamera ha la stessa velocità di apertura e non noto queste grandi differenze, i video di youtube sono comunque pixelati e la batteria nella carbon dura un po meno...sembra un pelino più veloce di questa ma niente di eccezionale...qua almeno funziona tutto come si deve...o quasi con la 1.2 se sammy mantiene la promessa praticamente sistema quasi tutto quello che non va....io non ci trovo infinite differenze quindi tra l'altro dire che è meglio una o l'altra non si dice un sacrilegio in tutti i casi sono comunque due ottime rom...però guardando a lungo termine la carbon è molto in fase di sviluppo quindi probabile che tra una o due settimane diventi meglio di questa...chi lo sà...per ora preferisco questa
Non mi sembra di aver scritto che l'apertura della fotocamera sia più veloce... comunque i video su youtube pixelati li risolvo con la 1.2.
-
confermo io che la fotocamera della rom hydrogen e molto più veloce della stock, e sembra fare foto migliori l'unica pecca e che non funzionano altre app fotocamera .
-
Quote:
pablonik79
confermo io che la fotocamera della rom hydrogen e molto più veloce della stock, e sembra fare foto migliori l'unica pecca e che non funzionano altre app fotocamera .
nemmeno con disable overlay hw da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
pablonik79
a me ad esempio power cam funziona