Ok... Ma il v6 supercharger che versione hai messo ? E bisogna modificare il service.jar ?
Visualizzazione stampabile
Ok... Ma il v6 supercharger che versione hai messo ? E bisogna modificare il service.jar ?
il link della rom dropbox non funge piu ...
Se volete la posso uppare. :)
ragazzi in questa rom la fotocamera e la videocamera sono funzionanti ??
Stamattina accendo il telefono e mi accorgo che non va più in sospensione. Neanche con il tasto on/off. Quando riesco a mandarlo in sospensione rimane sulla schermata di blocco accesa e non si spegne. Provato a fare wipe delvik cache e a disinstallare blocca schermo ma nienete.
Se vengo da cm11 ibrida posso non fare i wipe?
Grazie Sammy, ho cambiato tema ed ora si che si legge! :-)
Comunque da ieri ad oggi mi è capitato un paio di volte che il telefono andasse in sospensione/blocco e premendo il tasto centrale si accendessero solo i tasti laterali ma non lo schermo..la prima volta s' è sbloccato dopo un po' e dopo vari tentativi, mentre la seconda volta ho dovuto riavviare il cell
Ero su stock con cocore ed ho fatto direttamente il passaggio a questa rom facendo anche tutti i wipe
Hai fatto anche format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si si, fatto anche quello :-(
Ah vorrei aggiungere che oggi è capitato quando ho cambiato tema.mi ha dato un errore, poi si è spento lo schermo perchè non l'ho toccato per un po' e non si è riacceso..non so se possa essere qualche errore sul tema miui (che avevo prima e quindi anche ieri quando è successo per la prima volta)
Ok perfetto grazie!
Ma per quanto riguarda ART? deve essere abilitato per forza dopo aver installato le gapps?
Credo di si ma da quanto ho sentito e da quanto si consiglia è meglio evitare di attivarlo.
Sammy potresti passarmi l'immagine di caricamento (avvio) della jellykit v1.2? Vorrei metterla al posto di quella attuale :)
La sto uppando.:)
Sammy scusa, ma il download è ancora down, non c'é modo di riupparla?
Ok grazie a tutti!
buon giorno, spero di non essere solo io ad avere questo problema.. il mio cellulare non vuole nè connettersi alla sito Androidiani nè fare il login con l'app androidiani e nemmeno farmelo usare come host.. in pratica è litigato a morte con androidiani in tutte le sue forme..con browser operamini invece sono riuscito a vedere il sito, con quello stock NO! HELP!!
il link per il download non funziona
C'è un'opzione per invertire l'sd interna con una esterna?? O posso utilizzare questa MOD (versione custom rom)?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-della-sd.html
edit: malgrado il bug del toggle wifi non ci sono problemi con i programmi tipo juicebattery o 2xbattery?
Riuppate che sto aspettando per mettere questa rom !! Intanto vado a fare un backup e mi tengo pronto :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ecco il link funzionante:
https://mega.co.nz/#!dE8h1CbL!JyRQ5T...1j00XqYFk2v-pQ
Nel malaugurato caso che anche l'altro link non vada eccone un altro :p
https://www.dropbox.com/s/ocmrp6gp3u...nROM-ALPHA.zip
Ciao, una domanda, i video su youtube risultano pixellati?
Si sono pixelati... prima ce l' avevo e ora sono ritornato a stock vedendo una grossa differenza... tutte le cyanogen sono cosi.... infatti non mi piacciono per quello... migliori in una cosa e peggiori in altre... mah...
Peccato. Grazie dell' informazione
Ragazzi c'è qualche modo per rendere la rubrica contatti bianca, perchè con il colore di base(nero), non riesco a leggere i nomi dei contatti...
ciao sammy854 dopo una giornata di utilizzo devo dire che stamattina mi si è bloccato due volte nel look screen e ho dovuto riavviare il telefono, se fai chiamate in vivavoce non si sente e si deve alzare il volume dai tasti laterali, il bluetooth vivavoce in auto si sente perfettamente,ma se invio musica in straming all'autoradio si disconette il telefono anche se ne posso fare anche a meno, l'importante e che funzioni la chiamata in vivavoce con l'autoradio.
Stavo pensando anche che forse il telefono si blocca in alcune situazioni per la troppa ram libera (in media ho 186 200 mb di ram libera) e che blocchi qualche processo del telefono , ho letto che hai attivato v6 supercharger forse impostandolo da avere meno ram libera la situazione migliorerebbe, non è una critica sul tuo ottimo lavoro non mi permetterei mai, comunque e sempre più veloce della stock ,una volta risolti questi piccoli bug e la rom perfetta.
p.s. si possono aggiungere i temi della cyano e come si installano?