Visualizzazione stampabile
-
dopo 2 giorni di cm11 di maclaw, posso fare il paragone con questa, da subito la cm11 non mi ha colpito in fluidità generale e oggi mi si è riavviato due volte,la hydrogenmod e stata velocissima da quando lo acceso e si rallentava sporadicamente, la fotocamera della cm11 e molto peggio dellla hydrogenmod, che è superiore come qualità fotografica, i bug wifi li hanno entrambi, quindi concludo che per ora e meglio la hydrogenmod .
-
ragazzi ma la si puo applicare al GT-I9070P cambiando con notepad la rom o non conviene?
-
dopo circa una settimana di utilizzo la cosa che perlopiù mi disturba è il touch che ogni tanto nella lockscreen non funziona più (alla fine non sono ancora riuscita a capire in base a cosa) e bisogna staccare la batteria. Ma a quanto ho capito dipende dalla cyano ibrida, gli altri problemi per quanto mi riguarda sono minori, quindi comunque consiglio vivamente questa rom :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivynz
dopo circa una settimana di utilizzo la cosa che perlopiù mi disturba è il touch che ogni tanto nella lockscreen non funziona più (alla fine non sono ancora riuscita a capire in base a cosa) e bisogna staccare la batteria. Ma a quanto ho capito dipende dalla cyano ibrida, gli altri problemi per quanto mi riguarda sono minori, quindi comunque consiglio vivamente questa rom :D
Prova a seguire la procedura per chi ha problemi ;)
-
Quote:
Sammy854
Prova a seguire la procedura per chi ha problemi ;)
avevo fatto quella sin dall'inizio!
-
domanda di tutt'altra natura:
le foto, da un po' di tempo a questa parte, non "registrano" più l'orario e la data in cui vengono scattate.
questo non sarebbe un problema se non fosse che poi, su dropbox, mi trovo delle foto (tante foto) scattate il 01-01-1970 alle 01.00.00 e numerate in sequenziale...
cosa è successo??
-
Quote:
vivynz
avevo fatto quella sin dall'inizio!
Mmm... allora fai un wipe cache :-\
-
Scusate io ho messo la v1.0 quale è il link della versione successiva perché ho letto nel primo post che sono stati corretti alcuni bug ma non ho trovato il link.. Grazie :) e poi volevo sapere se per la versione successiva devo fare qualche wipe o posso flasharla così? Grazie ancora..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Tikkio
Scusate io ho messo la v1.0 quale è il link della versione successiva perché ho letto nel primo post che sono stati corretti alcuni bug ma non ho trovato il link.. Grazie :) e poi volevo sapere se per la versione successiva devo fare qualche wipe o posso flasharla così? Grazie ancora..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
la versione 1.2 non è ancora stata rilasciata.
riguardo i wipe credo che per te che parti dalla.v1.0 basteranno solo.quello cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Le correzioni le trovate nei precedenti post... Dovete pazientare ancora un po' per la 1.2 :-/