Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Sì, ma non è proprio la stessa cosa... La cyano ha un battery draining un po' eccessivo :-/
Devi valutare in base alle tue abilità.
Sulla carbon dovresti sistemare il sensore della luminosità.
Facendo il porting dall'ultima carbon risolvi i vari bug ma quella funzione andrebbe implementata.
-
Quote:
frazz
sono ancora ROM in fase di sviluppo..a parità di prestazioni la lockscreen della carbon fa la differenza ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Appunto... La carbon ha molte funzioni aggiuntive :D
-
Mi sembra di capire che la carbon regna.
Sammy che aspetti? Prendi l'ultima build e fai il porting. :D
Edit: Il porting lo fai Dall'AceII o dal S3 mini?
-
Quote:
Sammy854
Non sono stato chiaro... Intendevo dire che non c'è bisogno che tu mi faccia le traduzioni, perché basta che scarichi una delle nuove nightly e sostituisca il file ;)
E io ho detto che se lo fai prima te non lo devono fare gli altri dopo :p
Quote:
Sammy854
EDIT: ho deciso di ritardare un po' il rilascio della nuova versione per passare direttamente alla v2.0 basata sulla nuova stable di maclaw (oppure carbon, aiutatemi a decidere)
Questa è basata su quella di maclaw? Bisogna vedere che differenze ci sono principalmente per stabilità e funzioni..
-
Quote:
gianfrinico
Mi sembra di capire che la carbon regna.
Sammy che aspetti? Prendi l'ultima build e fai il porting. :D
Edit: Il porting lo fai Dall'AceII o dal S3 mini?
Perché dovrei fare il porting se c'è già???
-
Quote:
Sammy854
Perché dovrei fare il porting se c'è già???
Ok, parlo da ignorante : che io sappia la carbon del team8 è un porting dell'AceII. Non mi risulta che ci sia una carbon fatta apposta per l'advance.
Illuminami, perché magari non ho le idee chiare.
-
Quote:
gianfrinico
Ok, parlo da ignorante : che io sappia la carbon del team8 è un porting dell'AceII. Non mi risulta che ci sia una carbon fatta apposta per l'advance.
Illuminami, perché magari non ho le idee chiare.
E cosa cambia? L'alternativa sarebbe compilarla dai sorgenti, un lavoro luuungo che porterebbe sicuramente ad una miriade di ulteriori bug.
-
Forse il porting lo potresti fare direttamente tu utilizzando una base più recente e con meno bug.
-
Quote:
gianfrinico
Forse il porting lo potresti fare direttamente tu utilizzando una base più recente e con meno bug.
Sì... Ma ci starà già lavorando qualcun'altro suppongo! Se per stasera non esce niente lo faccio io ;)
-
Quote:
Sammy854
Sì... Ma ci starà già lavorando qualcun'altro suppongo! Se per stasera non esce niente lo faccio io ;)
Vabbe, ma tu fai l'HydrogenRom Carbon [4.4.2] build 2.0
La rom mica sarà uguale ad altre?