Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steve0908
eh non l'ho fixato... :'(
mi sono scaricato gps fix e ogni volta che devo usare il navigatore lo apro almeno un minuto prima di mettermi in macchina.
se non lo usassi il telefono è capace di prendere il segnale dopo più di 5 minuti....
Ah, quindi non funziona??? o_O
-
Quote:
Sammy854
Ah, quindi non funziona??? o_O
al momento no...
mi sto però scaricando la build della carbonrom per vedere se trovo l'apk del gps (ne dubito fortemente)
nel caso in cui però la mia ricerca dovesse rivelarsi fruttuosa allora condividerò con voi il risultato!
-
Quote:
steve0908
prego prego??
illuminami!!!
io intedendevo quello del wi-fi
-
Quote:
randal1
io intedendevo quello del wi-fi
ah ok....
capito... :'(
ad ogni modo ci provo lo stesso a vedere cosa c'è nello zip...magari son fortunato!
EDIT: il contenuto del file zip è per me incomprensibile.
lascio il campo a chi ne capisce.
-
Confermo il bug del gps e secondo la cm di maclaw consuma troppa batteria io le ho flashate tutte tranne la carbon e questa è la migliore..
Rom : Hydrogen [4.4.2]
-
Bene. Quindi sono quasi tutti bug facilmente risolvibili :D
-
Onestamente con la prima build della cm non ho avuto il problema del GPS.
Invece ho avuto il bug del viva voce che una volta attivato devi cliccare su e giù sul tasto del volume per farlo funzionare .
-
Penso ci sia anche un altro bug... Usando le cuffie e ascoltando musica ho dovuto togliere il suono dei giochi se no si sentiva un rumore crescente strano
-
Quote:
gianfrinico
Onestamente con la prima build della cm non ho avuto il problema del GPS.
Invece ho avuto il bug del viva voce che una volta attivato devi cliccare su e giù sul tasto del volume per farlo funzionare .
sinceramente preferisco dover "spippolare" sul tasto del volume per sentire meglio che non dover aprire un programma apposta per fare il fix dei satelliti ogni volta che mi serve il gps.
se poi consideri che tutti i servizi (da google now a instagram) usano il gps.....
-
Comunque credo sia meglio rilasciare l'update 1.2 prima di lanciarsi verso la nuova versione. Giusto per risolvere velocemente i problemi per cui si è già trovata una soluzione. Tanto l'hai già pronta credo, no?