Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Comunque credo sia meglio rilasciare l'update 1.2 prima di lanciarsi verso la nuova versione. Giusto per risolvere velocemente i problemi per cui si è già trovata una soluzione. Tanto l'hai già pronta credo, no?
Ha ancora qualche bug, ma penso anch'io che sia meglio fare così, giusto per non farvi aspettare ancora :)
-
Quote:
Sammy854
Ha ancora qualche bug, ma penso anch'io che sia meglio fare così, giusto per non farvi aspettare ancora :)
L'importante è fare piano ma bene :) non puoi subito puntare al massimo. Va benissimo così
-
Quote:
CBatta
L'importante è fare piano ma bene :) non puoi subito puntare al massimo. Va benissimo così
Infatti...
-
E allora sotto con la 1.2: siamo tutti con te !
Non vediamo loro di kitkattare il Galaxy S con una super ROM "stabile" !
-
Sarebbe bello avere, almeno per il menù impostazioni e magari l'orologio, la modalità black per il risparmio energetico.
Ho notato che manca l'app per le note. Basta scaricarsene una ovviamente... però..
-
Appena uscirà la nuova carbon basata sull'ultima cyano di maclaw farò un major update, al momento sto lavorando alla 1.2, solo bugfix ;)
(Anche se per ora ho solo peggiorato la situazione rotfl)
-
Mi dispiace un po' abbandonarvi, ma domani non avrò più l'S Advance (finalmente)... passo a Moto G :D:D:D:D:D:D:D Quindi se ce la faccio oggi rilascio la 1.2, ultima versione :'(
-
-
Quote:
gianpassa
Noooooooooooooooooo!
Dai, la sto basando sull'ultima carbon uscita ieri, voglio finire per bene il mio lavoro ;)
-
Quote:
Sammy854
Dai, la sto basando sull'ultima carbon uscita ieri, voglio finire per bene il mio lavoro ;)
Avrà anche le feature della carbon? Tipo le notifiche nella lockscreen?