Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Avrà anche le feature della carbon? Tipo le notifiche nella lockscreen?
Certo... Ora la flasho e vedo se ha problemi ;)
-
Quote:
Sammy854
Certo... Ora la flasho e vedo se ha problemi ;)
Allora è da provare assolutamente.
Scusa una domanda. Vedo che hai cambiato tema alla ROM. Ma se si vorrebbe fare una ROM KitKat, basata sulla carbon e con tema touchwiz?
-
Quote:
antimo84c
Scusa una domanda. Vedo che hai cambiato tema alla ROM. Ma se si vorrebbe fare una ROM KitKat, basata sulla carbon e con tema touchwiz?
Certo... Volendo potrei farlo. Oppure potete scaricarvi dal play store il cm10.2 cm11 touchwiz 5 theme ;)
-
Quote:
antimo84c
I temi si possono cambiare dalle impostazioni, se vai nel playstore e ti scarichi il tema touchwiz per cm11, poi te lo installi ed ecco fatto.
-
Quote:
Sammy854
Certo... Volendo potrei farlo. Oppure potete scaricarvi dal play store il cm10.2 cm11 touchwiz 5 theme ;)
L'ho scaricato ma non è assolutamente la stessa cosa. Nel launcher in primis. Sapessi come fare ci proverei io. Non hai una guida sottomano che puoi linkarmi in PM?
-
Quote:
antimo84c
L'ho scaricato ma non è assolutamente la stessa cosa. Nel launcher in primis. Sapessi come fare ci proverei io. Non hai una guida sottomano che puoi linkarmi in PM?
No, il porting dell'intera UI è un lavoro lunghissimo e complicato :-\
-
La nuova v1.2 boota, ma qualche script dà problemi.
EDIT: sistemato ;) Faccio gli ultimi ritocchi e comincio l'upload.
-
Quote:
Sammy854
La nuova v1.2 boota, ma qualche script dà problemi.
EDIT: sistemato ;) Faccio gli ultimi ritocchi e comincio l'upload.
Essendo basata su carbon, e avendo io la build 6 della carbon, posso flasharla solo con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
antimo84c
Essendo basata su carbon, e avendo io la build 6 della carbon, posso flasharla solo con wipe cache e dalvik?
Sì. Ho iniziato da 1 minuto l'upload. Non sono riuscito a sistemare il messaggio "Upgrade di Android: Avvio applicazioni" ad ogni avvio, mi spiace :'(
-
Mi potresti dire cosa cambia nella nuova versione rispetto alla precedente?