Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi novità sulla rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... scusate se mi intrometto ma ho un problema grave: non mi funziona il wifi... la rom è perfetta, complimenti davvero perchè è la miglior rom che abbia mai provato fino ad oggi ;) Comunque tengo a precisare che il mio è un s advnce non nfc e che il wifi a volte non parte proprio, mentre altre volte va, salva la rete con relativa password, ma rimane fermo li come se stesse cercando l'indirizzo IP senza trovarlo... Ho già provato a fare di tutto, reistallarla una decina di volte, fare tutti i wipe, compreso il format system ma nulla.... Per il resto è perfetta...:) Spero possiate aiutarmi... Grazie! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sannito
Ciao a tutti... scusate se mi intrometto ma ho un problema grave: non mi funziona il wifi... la rom è perfetta, complimenti davvero perchè è la miglior rom che habbia mai provato fino ad oggi ;) Comunque tengo a precisare che il mio è un s advnce non nfc e che il wifi a volte non parte proprio, mentre altre volte va, salva la rete con relativa password, ma rimane fermo li come se stesse cercando l'indirizzo IP senza trovarlo... Ho già provato a fare di tutto, reistallarla una decina di volte, fare tutti i wipe, compreso il format system ma nulla.... Per il resto è perfetta...:) Spero possiate aiutarmi... Grazie! :D
È un bug della cyano... Te lo fa sempre o solo qualche volta?
-
Cosa cancella format system???
-
Quote:
i9070Master
Cosa cancella format system???
Il sistema.
-
Quote:
Sammy854
È un bug della cyano... Te lo fa sempre o solo qualche volta?
No... purtroppo lo fa sempre... :( non so davvero più che fare.... :'(
-
Quote:
sannito
No... purtroppo lo fa sempre... :( non so davvero più che fare.... :'(
No, non è normale. Fai da recovery wipe data, wipe dalvik cache, format system e rifai l'installazione.
-
E se ci riesci anche preload :)
-
Quote:
Sammy854
No, non è normale. Fai da recovery wipe data, wipe dalvik cache, format system e rifai l'installazione.
Il fatto è che l'ho già fatto una decina di volte ma non cambia nulla... :( Cosè il preload? :)
-
Quote:
sannito
Il fatto è che l'ho già fatto una decina di volte ma non cambia nulla... :( Cosè il preload? :)
Che gapps hai usato?