Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Puoi mettere una cwm temporanea, puoi montare un kernel cocoore che già di suo ce l'ha oppure puoi seguire la guida al primo post, dove dice se qualcosa va male seguite questo procedimento!
Visto che siamo in argomento, io avevo JB 4.1.2 mi pare versione russa da quasi un'annetto con COCORE 8.1, ma poi tutto d'un tratto quando ricevo delle chiamate dopo 4 minuti e rotti di conversazione cade la linea (a cominciato a farlo dopo un aggiornamento Samsung ma non ne sono sicuro)
Oro ho provato a scaricare la ROM da SAMMOBILE ma il prob persiste, quindi volevo cambiare ROM per vedere se la cosa si sistema.
Ne sai nulla di questo problema? secondo te è una soluzione mettere un'altra ROM?
-
Quote:
Mikrokernel
Visto che siamo in argomento, io avevo JB 4.1.2 mi pare versione russa da quasi un'annetto con COCORE 8.1, ma poi tutto d'un tratto quando ricevo delle chiamate dopo 4 minuti e rotti di conversazione cade la linea (a cominciato a farlo dopo un aggiornamento Samsung ma non ne sono sicuro)
Oro ho provato a scaricare la ROM da SAMMOBILE ma il prob persiste, quindi volevo cambiare ROM per vedere se la cosa si sistema.
Ne sai nulla di questo problema? secondo te è una soluzione mettere un'altra ROM?
Prova con quella Tedesca, a me va tutto liscio.
-
Questa è la guida che devi seguire per sistemare, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796 anche prima di montare una qualsiasi ROM.
Qui però siamo OT quindi basta.
Se hai problemi USA i topic di supporto oppure posta in quello da me linkato, dopo averlo seguito chiaramente!
-
Quote:
AlexBC
Prova con quella Tedesca, a me va tutto liscio.
Dove la Trovo quella tedesca?
-
Quote:
Mikrokernel
Dove la Trovo quella tedesca?
Su samfirmwar, ti conviene fare anche il downgrade prima!
Basta OT.
Edit: ma il post in prima pagina è aggiornato?
-
Quote:
tommi77
Edit: ma il post in prima pagina è aggiornato?
Quote:
Sammy854
Io invece sono da una settimana da tablet... Scusate se non ho ancora aggiornato il primo post :(
Pagina precedente :)
-
Lo trovi in System/media/bootanimation.zip
-
Ciao! Volevo provare questa ROM ma volevo chiedervi: dove posso scaricare i gapps? (i link non c'e' piu') vengo dalla 4.3.2 team canija ci sono problemi a installare questa sopra? Ultima cosa funziona il wi fi e il tethring? Scusate le mille domande :-)
-
Quote:
Boo2
Ciao! Volevo provare questa ROM ma volevo chiedervi: dove posso scaricare i gapps? (i link non c'e' piu') vengo dalla 4.3.2 team canija ci sono problemi a installare questa sopra? Ultima cosa funziona il wi fi e il tethring? Scusate le mille domande :-)
Funziona tutto tranne il file del WiFi che ogni tanto si incanta... Puoi usare le gapps della carbon, le trovi nel suo thread.
-
Quote:
dolci
Sinceramente non riesco trovare cartella System/media/bootanimation.zip ho usato esplora risorse di win7 con visualizzazione cartelle file nascosti sbaglio qualche cosa
Strano... guarda meglio, sono sicuro che ci sia.