Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho messo la rom ma siccome volevo abilitare art, inizialmente non ho installato le gapps come consigliato in altri post, ma così facendo la rom dopo l'avvio non va in quanto mi dice che "la procedura guidata si è bloccata in modo anomalo". sicuramente è dovuto al fatto che le gapps non sono installate ma allora come faccio ad attivare art senza installare le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
e se puoi cambiare l'intensità della vibrazione delle softkey sarebbe una gran cosa. è troppo forte e fastidiosa. magari impostala a 2/4ms (millisecondi)
questa è stata ridotta? :)
-
Quote:
manurina
ragazzi ho messo la rom ma siccome volevo abilitare art, inizialmente non ho installato le gapps come consigliato in altri post, ma così facendo la rom dopo l'avvio non va in quanto mi dice che "la procedura guidata si è bloccata in modo anomalo". sicuramente è dovuto al fatto che le gapps non sono installate ma allora come faccio ad attivare art senza installare le gapps?
Prima installi le gapps, poi abiliti art.
La vibrazione dei tasti non è stata ridotta, magari in una prossima versione.
Mi servirebbe che facciate dei test. A voi tapatalk con androidiani funziona con questa ROM?
-
per quanto riguarda la durata della batteria ? come sta messa ? :P
-
Quote:
Danny910
per quanto riguarda la durata della batteria ? come sta messa ? :P
Ho aggiunto qualche tweak nel build.prop per aumentarla, quindi dura di più della cyano ibrida. E visto che nella cyano ibrida la durata era ottima, credo che ora vada più che bene! Per sicurezza però impostate il deepsleep a 4 :D
-
io ho la cyano 10.2 con JB 4.3.1 e non mi trovo affatto male, in termini di fluidità e rendimento, a parte la batteria che mi dura 5-6 ore con un utilizzo discreto del cellulare...mi consigli di flashare questa o di aspettare una nuova versione ? :))
-
Quote:
Danny910
io ho la cyano 10.2 con JB 4.3.1 e non mi trovo affatto male, in termini di fluidità e rendimento, a parte la batteria che mi dura 5-6 ore con un utilizzo discreto del cellulare...mi consigli di flashare questa o di aspettare una nuova versione ? :))
Ah, rispetto alla cyano 10.2 questa e la cyano ibrida sono decisamente meglio! Ti consiglio il flash ;)
-
grazie! ;) posso flasharla direttamente sopra la mia Cm 10.2 giusto ?! o devo ritornare a jb stock 4.1.2 ?
-
Quote:
Danny910
grazie! ;) posso flasharla direttamente sopra la mia Cm 10.2 giusto ?! o devo ritornare a jb stock 4.1.2 ?
Non c'è bisogno di riflashare la stock.
-
pensate che io per adesso sono fermo a gingerbread, stanco delle solite rom che poi ti danno piccoli problemi ma fastidiosi, e che con questa sono tentatissimo! attendo qualche altro giorno, perchè da come ne parlate sembra ottima davvero!! =)