Grazie in settimana provo allora!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie in settimana provo allora!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo che si trova in sistem/media...prova con root browser..
Qualcuno usa l app di youtube modificata che c'è su xda?
Mi sapete dire come riprodurre i video a schermo intero?
Se ti stai riferendo a questa, a me non funziona nemmeno.. è impossibile cambiare la qualità del video.. per lo schermo intero dovrebbe esserci il tastino in basso a destra del video.
Consigliate altre versioni modificate?
Ho installato la 1.2 ieri non mi sembra male per niente!mi chiedevo ma per l'app dei messaggi c'è modo di avere quella della versione precedente?mi piaceva che dal drawer si poteva direttamente rispondere o segnare il messaggio come letto ;)
Salve, se provo a scaricare le gapps mi dice file not found. Qualcuno può postarmi il link corretto? Grazie :)
Vero, vanno bene le gaps che trovi nella 4.4 di maclaw opp quelle della carbon ROM visto che questa è basata sulla carbon.
http://d-h.st/aOA
Queste sono della carbon.
Edit: l'ultima versione di questa rom la trovi al post 508.
Grazie :) Altra cosa, semplice e un po' stupida forse... ma in questa rom è possibile cambiare il colore di base arancione? Non mi piace proprio quel colore T_T sono gusti ovviamente
Edit: Ho provato sia questa rom basata su nova launcher e un'altra hydrogen basata su apex. Ne esiste una pure basata sulla stock originale per caso? Grazie!
Quello è il tema, vai in impostazioni, temi, poi vedi cosa hai, per la cm 11 ce ne sono parecchi anche sul playstore!...;)