Visualizzazione stampabile
-
Ok, ho cambiato tema e l'arancione è scomparso :p ma per togliere il nova e mettere il launcher originale? è una cosa possibile, devo scaricare un'altra rom sempre hydro o cosa? ho provato anche ad andare in impostazioni - app - nova - cancella predefinite, ma non è possibile cliccarci
Edit: ok, ho risolto andando a controllare tra le impostazioni del launcher. Svista mia, pardon.
-
Al momento non ho questa ROM su perciò faccio fatica ad aiutarti, ti posso assicurare però che con nova va mooolto meglio, comunque se non hai fretta, appena Sammy ( autore del topic), vede il tuo post ti risponderà sicuramente.
Prova se c'è, impostazioni, launcher, oppure impostazioni, home una cosa del genere se non ricordo male!
-
Risolto, grazie! Ultimissima piccola curiosità: come mai dopo aver installato questa rom, di whatsapp mi si è installata una versione antichissima? Vado sul play store e non mi dà possibilità di aggiornarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
EMANUUELA
Risolto, grazie! Ultimissima piccola curiosità: come mai dopo aver installato questa rom, di whatsapp mi si è installata una versione antichissima? Vado sul play store e non mi dà possibilità di aggiornarlo!
Prova a disintallarlo e a reinstallarlo!
-
Quote:
h4ck3r00
Prova a disintallarlo e a reinstallarlo!
Già provato T_T è incredibile questa cosa
-
Quote:
EMANUUELA
Già provato T_T è incredibile questa cosa
Be, allora prova a installarlo da aptoide!
-
Quote:
h4ck3r00
Be, allora prova a installarlo da aptoide!
Ahah questo è un altro bel capitolo! Aptoide da un po' di tempo a questa parte, di punto in bianco, iniziò a scaricarmi solo file .myapp che non si aprono, un altro mistero questo.
-
Prova ad andare con un file manager tipo root broswer, nella cartella data/data cancella il file com.whatsapp e reinstalla.
-
Prova ad usare altre gapps. Stasera faccio un po' di ordine ed aggiorno il primo post ;)
-
Aggiornato il primo post. Vi consiglio di usare le core gapps (quelle light).