Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Un'altra cosa è meglio specificare nel primo post che per i root bisogna flashare l update-su quello della carbon...almeno io ho dovuto flasharlo
Ah, non me n'ero accorto... grazie! Poi fammi sapere come va nei giochi perché l'ho testata solo per mezz'ora :(
-
Quote:
Sammy854
Ah, non me n'ero accorto... grazie! Poi fammi sapere come va nei giochi perché l'ho testata solo per mezz'ora :(
Si comporta molto bene devo dire ho avuto un crash in jetpack joyride ma penso sia dovuto all app o al telefono visto che mi era successo anche su stock ma per il resto tutto bene :D Ma come si fa a mettere google now dal widget di ricerca? Mi apre la ricerca di ginger nonostante abbia installato google search o_O
-
Quote:
Sammy854
Sammy scusami se non centra nulla ma puoi liberare la casella dei pm? Ho una cosa da chiederti molto importante..oppure vai su hangouts;)
-
Quote:
hasta
Sammy scusami se non centra nulla ma puoi liberare la casella dei pm? Ho una cosa da chiederti molto importante..oppure vai su hangouts;)
Certo, non mi ero accorto che era piena!
Quote:
Si comporta molto bene devo dire ho avuto un crash in jetpack joyride ma penso sia dovuto all app o al telefono visto che mi era successo anche su stock ma per il resto tutto bene Ma come si fa a mettere google now dal widget di ricerca? Mi apre la ricerca di ginger nonostante abbia installato google search
Si aggiorna automaticamente dal play store.
-
Piccolo problema come posso installare questa rom per il mio i9070p dato che quando vado a flashare la rom mi da errore: status 7?? grazie in anticipo
-
Quote:
MrGiov7
Piccolo problema come posso installare questa rom per il mio i9070p dato che quando vado a flashare la rom mi da errore: status 7?? grazie in anticipo
Devi seguire la solita guida per il modello NFC.
-
-
Quote:
MrGiov7
Esatto...
10 caratteri
-
il punto è che io cambio i file tee ma mi da sempre Error: status 7
-
Quote:
MrGiov7
il punto è che io cambio i file tee ma mi da sempre Error: status 7
Avrai sbagliato qualcosa, oppure lo zip della ROM è corrotto, prova a riscaricarlo.