Visualizzazione stampabile
-
Riscaricata e continua ad esserci lo stesso problema.....non so cosa fare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGiov7
Riscaricata e continua ad esserci lo stesso problema.....non so cosa fare :(
Neanch'io. Sei sicuro di aver fatto la procedura correttamente?
-
Assolutissimamente...Ho prima cambiato i files Tee...poi ho provato anche a cambiare l'intestazione come scritto sulla guida e mi da sempre lo stesso errore ovvero:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070" devices; this is a"".
E: Error in /sdcard/Hydrogenrom-v1.2.zip
(Status 7)
-
Quote:
MrGiov7
Assolutissimamente...Ho prima cambiato i files Tee...poi ho provato anche a cambiare l'intestazione come scritto sulla guida e mi da sempre lo stesso errore ovvero:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070" devices; this is a"".
E: Error in /sdcard/Hydrogenrom-v1.2.zip
(Status 7)
Ah... Prova a fare così: apri lo zip e vai in meta-inf, com, google, android, updater-script. Aprilo e cancella le prime 2 righe, dove dovrebbe esserci scritto Janice e I9070. Poi flashi.
-
Ecco qui il file .txt
assert(getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.build.product") == "janice" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070P" || getprop("ro.build.product") == "i9070P" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P" || abort("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
dato che ci sono un po tanti janice potresti gentilmente dirmi fin dove dovrei cancellare...Grazie e scusa ancora per il disturbo
P.S. L'occhiolino è andato in automatico xD
-
Quote:
MrGiov7
Ecco qui il file .txt
assert(getprop("ro.product.device") == "janice" || getprop("ro.build.product") == "janice" ||
getprop("ro.product.device") == "i9070P" || getprop("ro.build.product") == "i9070P" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9070P" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9070P" || abort("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
dato che ci sono un po tanti janice potresti gentilmente dirmi fin dove dovrei cancellare...Grazie e scusa ancora per il disturbo
P.S. L'occhiolino è andato in automatico xD
Cancellali tutti.
-
ok allora cancello e riparto da:
this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\".")
-
Niente.
Adesso invece mi da un altro errore:
E:Error in /sdcard/HydrogenROM-v.1.2.zip
(Status 6)
-
Puoi postarmi le prime 10 righe dell'updater-script così vedo io?
-
Quote:
MrGiov7
Niente.
Adesso invece mi da un altro errore:
E:Error in /sdcard/HydrogenROM-v.1.2.zip
(Status 6)
2 cose:
Cancella tutte le righe assert, non lasciare metà riga.. Questo può essere un motivo dell'errore..
Se usi windows inoltre hai bisogno di notepad++ poiché codifica in modo diverso, blocco note non va bene per i file che deve leggere android