Salve, io ho su la carbon build 8, posso installare sopra questa rom ver. 1.2??
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve, io ho su la carbon build 8, posso installare sopra questa rom ver. 1.2??
Grazie.
Prime impressioni: FANTASTICA!!! (tranne il fatto del bug riguardo il WiFi).
Poi mi sembra di aver trovato un altro bug oppure è stata solo una casualità: Praticamente ho spento il cell e l'ho messo a ricaricare... il punto è che quando l'ho attaccato alla spina si è riacceso misteriosamente O.O ...comunque a parte questo è davvero una ROM ben fatta!!!
Concordo, il wifi evito di staccarlo dal toggle per l'appunto ;) ..per il resto anche la batteria mi sembra migliore rispetto a prima, buona fluidità anche se è da vedere se col tempo si mantiene, comunque mi sto trovando benissimo... unica cosa, preferivo l'app dei messaggi della prima versione ;)
Per quanto riguarda la riaccensione mi succede se lo spengo con il cavo già attaccato (ma ho smesso di farlo da secoli quando ho cominciato col cocore ;) ) mai successo che si riaccendesse attaccandolo dopo..invece con la vecchia versione mi è capitato a volte che lo mettessi a caricare la sera e accendendolo il giorno dopo non era del tutto carico...non so adesso con la 1.2, troppo poco tempo per dirlo ;)
Proprio in questa maniera si è riacceso il cellulare...quindi se lo spengo e poi lo attacco alla corrente non si dovrebbe riaccendere giusto??
Perfect :)
Bene. Se il problema del toggle è stato fixato nella carbon la prossima versione sarà basata sull'ultima versione...
I video su YouTube non si vedono...può essere dovuto alla scarsa batteria rimasta??