Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boo2
Le stringhe per i menu engineering non funzionano :-(
Cosa sono?
-
-
Ho installato questa ROM sul S Advance i9070 di mio figlio... tutto bene a parte il fatto che non vede nessuna rete mobile... quindi il telefono non è utilizzabile.
Ho letto di flashare solo la parte del modem con odin... praticamente il file modem.bin solo che se lo estraggo mi esce fuori un file modem.bin.md5 che non va bene... come posso fare?
Considerate che sono nuovo di android... sono arrivato fin qui leggendo le varie guide ma ora non riesco a trovare una soluzione... confido in qualche anima pia :-)
Grazie a chi mi risponderà...
-
Quote:
Boo2
Lascio questo allora, non riuscivo a trovare 2 o 3 opzioni ma ho risolto, quella cosa dei toggle o tiles avete capito cosa intendevo? :-) heeheheheheh
Quote:
Sammy854
Penso di sì. Non saprei però dove si trova l'opzione, aspetta qualcuno che abbia installato la rom :)
Impostazioni/Carbon Fibers/Status Bar/ Notification Drawer, sotto quick access ribbon ci deve essere la spunta su show in drawer ;)
-
Quote:
DanieleGE
Ho installato questa ROM sul S Advance i9070 di mio figlio... tutto bene a parte il fatto che non vede nessuna rete mobile... quindi il telefono non è utilizzabile.
Ho letto di flashare solo la parte del modem con odin... praticamente il file modem.bin solo che se lo estraggo mi esce fuori un file modem.bin.md5 che non va bene... come posso fare?
Considerate che sono nuovo di android... sono arrivato fin qui leggendo le varie guide ma ora non riesco a trovare una soluzione... confido in qualche anima pia :-)
Grazie a chi mi risponderà...
Non bisogna flasharla da odin, ma da recovery. La procedura d'installazione la trovi nel primo post, rifai tutto da 0 ;)
-
Scusa Sammy... quindi mi consigli di riflashare tutto, non solo la parte modem... ho capito giusto?
Perché è partito tutto normale e riceve anche gli sms... la sola parte che non funziona è quella telefonica... infatti se provo a chiamarlo mi suona libero e poi gli arriva l'sms della chiamata persa
-
Quote:
DanieleGE
Scusa Sammy... quindi mi consigli di riflashare tutto, non solo la parte modem... ho capito giusto?
Perché è partito tutto normale e riceve anche gli sms... la sola parte che non funziona è quella telefonica... infatti se provo a chiamarlo mi suona libero e poi gli arriva l'sms della chiamata persa
Ho provato ma la parte telefonica non funziona... non riesco a trovare una soluzione!
-
Quote:
vivynz
Impostazioni/Carbon Fibers/Status Bar/ Notification Drawer, sotto quick access ribbon ci deve essere la spunta su show in drawer ;)
Grazie! Ora cerco. Sto rinstallando da capo perche' ha ricominciato con il problema della audio... tutto oggi che non si sente niente neanche in vivavoce
-
Quote:
DanieleGE
Ho provato ma la parte telefonica non funziona... non riesco a trovare una soluzione!
La soluzione é semplice, flashando da odin la rom hai sconquassato tutto, ora devi seguire il primo e il secondo post di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5249891 per sistemare le cose e poi puoi reinstallarla, mi raccomando segui la guida